• Pubblicata il
  • Autore: Novelliere
  • Pubblicata il
  • Autore: Novelliere

A Londra 3 - Prato Trasgressiva

Al risveglio sono eccitatissimo: un’erezione quasi dolorosa, che le appoggio sul sedere mentre ancora dorme. Mentre si sveglia l’abbraccio e la bacio delicatamente, godendomi il sorriso che le illumina il viso non appena si rende conto della situazione. Si gira… le schiudo le labbra sfiorandole con la lingua e la sua mano, finalmente, si impossessa del mio cazzo. Quasi guidato da lei, che non molla, scivolo tra le sue gambe divaricate.

Mentre la bacio lei schiaccia il mio sesso sul suo con la mano, muove il bacino e si dimena gemendo e sospirando. Sento col glande, con l’asta e col naso le sue secrezioni dense e profumate sgorgare abbondantissime per agevolare i movimenti miei e suoi. Ben presto siamo in sincrono: io la copro e lei si muove avanti e indietro, strusciandosi il mio sesso sul suo, e spingendo col bacino per accentuare il contatto.

Mi sollevo e baciandola sul collo, tra i seni, sul ventre e sul pube le affondo la lingua nella figa. Lei raccoglie le gambe e si tocca i capezzoli mentre io bevo il suo nettare afrodisiaco, respirandolo quasi; sono come stordito, eccitatissimo, e sento che lei è nelle mie stesse condizioni.

Ad un certo punto mi sollevo, le piazzo il mio sesso tra le grandi labbra, la bacio con passione restando come sospeso e poi la guardo dritto negli occhi. Sono chiusi, ma si aprono nello stesso momento in cui io la guardo e si illuminano, subito si richiudoendosi mentre lei annuisce sorridendo beata.

Allora lentamente, delicatamente, il mio sesso scivola nel suo. Lei sembra volersi divincolare, allunga una mano quasi a proteggersi ma subito la ritrae, appoggiandomela su un fianco… un colpo di reni e sono tutto dentro di lei. Non è più vergine!

“Ah!” geme…
“Ti ho fatto male?”
“Si… no… no. Adesso però stai attento”
“Si, amore… non temere!”

Mi abbraccia e mentre comincio a scoparla mi prende la testa tra le mani e mi bacia con amore. Adesso siamo davvero una cosa sola, è bellissimo… Esco e rientro, scivolandole dentro senza più freni… lei però è un po’ rigida, non si lascia andare come prima. Avverto in lei il timore di restare incinta e allora cerco di distrarla scopandola con forza e fantasia, ma non funziona… è un po’ come se subisse la penetrazione… d’altronde è la sua prima volta… capisco che vuole essere rassicurata e allora mi lascio andare io, accelero i colpi e raggiungo un orgasmo bellissimo, esaltante, che le spargo addosso dopo essermi sfilato all’ultimo istante. I fiotti del mio seme le decorano il ventre, il seno, il collo e il viso, e vedendo come istintivamente si accarezza, spargendoselo addosso, godo ancora di più.

Poi mi accascio su di lei, gustando il contatto tra i nostri corpi e il mio sperma, e glielo rimetto dentro come per provocarla: lei è sorpresa, ma mi lascia fare. Ci baciamo ancora una volta.

“Dovrò fare una doccia”
“Non c’è bisogno… l’hai già fatta!”

Ride… alzandosi toglie il lenzuolo per coprirsi e colgo il suo sguardo mentre osserva la piccola macchia di sangue che è rimasta sul letto. E’ un attimo… sorride stringendosi nelle spalle e sparisce nel bagno.

Oggi è mia moglie. Ci siamo regalati due figli e siamo felici… dentro e fuori dal letto!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/10/2005 15:19

Daniele

Molto meglio questo racconto del 90% dei racconti di questo sito...

29/10/2005 12:48

Fucker

non c'è niente da aggiungere ai commenti precedenti, bravo!

28/10/2005 21:37

sovert

complimenti bella storia,se non sapessi che e tua moglie ti direi che hai fatto male secondo me a raccontare qui quello che per lei e stato un passo importante,ma visto che non e cosi,come non detto..w la figa!

28/10/2005 17:20

NickTV

Bella storia, ma non mi sembra proprio il posto dove qualcuno possa apprezzarla, visto il fottio di depravati che ci stanno qui. Comunque complimenti! Finalmente qualcuno di sano!!! W LA FICA !!!

28/10/2005 16:02

Magellano

Storia un poco prolissa (3 puntate), forse troppo romantica per questo branco di pseudo pederasti, sodomiti violenti, passivi in buona parte...

15/11/2005 19:07

lothar

che palla!!!!!!!!!!!!

05/11/2005 12:36

fucker

novelliere, meriti l abbraccio della morte.

04/11/2005 22:50

Sandy

Novelliere.....ti meriti un abbraccio.

03/11/2005 11:10

fucker

lunga vita ad arnoldo mondadori...

02/11/2005 23:34

sovert...sivo...

arnoldo e grande

02/11/2005 17:20

arnoldo mondadori

eccelso ed indiscutibilmente virile webmaster, chiudere una si rappresentativa e variegata fucina di talenti letterari suona come un insulto malcelato alla tanto decantata e poco praticata libertà di espressione. la possibilità di tradurre in versi anonimi i propri desideri, sentimenti, financo frustrazioni a sfondo prettamente sessuale, non deve essere tolta a tanti valenti giovani che si cimentano, liberi da inibizioni, nella difficile traduzione dal pensiero alla prosa. la invito pertanto a riflettere attentamente sulla volontà di chiudere tale nobile sezione, evitando atteggiamenti esageratamente proibizionisti ed infruttuosi, nel lungo periodo, per la frequentazione del sito. pofferbacco, in fondo un insulto anonimo e gratuito nei confronti di frequentatori altrettanto anonimi altro non è , in fondo, che una piccola trasgressione... mediti, webmaster, mediti...

02/11/2005 16:31

WEBMASTER

ULTIMO AVVERTIMENTO: COMUNICHIAMO LA PROSSIMA CHIUSURA DELLA SEZIONE "INSERISCI IL TUO COMMENTO". O CAMBIATE LINGUAGGIO O NON SCRIVERETE PIU', A VOI LA SCELTA. TOLLERANZA ZERO.

02/11/2005 14:29

fucker

sei un frocio di merda, non meriti di vivere.

02/11/2005 12:53

novelliere

per fucker e per gli altri intolleranti omofobi: bravo di qui, complimenti di là... guardate che novelliere e novellino sono la stessa persona. Ero certo che per sputtanarvi sarebbero bastato nominare la figa e ne ho approfittato... comunque grazie per esserci cascati! Come tutti possono vedere basta poco a prendervi per il culo... quindi decidetevi a darlo via una volta per tutte! E che le vostre inutili maledizioni possano tornarvi indietro moltiplicate all'infinito.

01/11/2005 22:40

sberm

Si, certo...romantico. E' sempre bello essere sposati, avere due figli e venire qui per andare a ......... Ma finiamola!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati