• Pubblicata il:
  • Autore: Felix20
  • Pubblicata il:
  • Autore: Felix20

A volte essere curiosi

Un po’ ispirato dalle storie che ho letto qui, vi racconto quello che mi è successo circa 2 settimane fa. Sono un uomo di quasi 50 anni attraente e mi dichiaro assolutamente etero, anche se con qualche curiosità.
Come la curiosità che in qualche rara occasione mi porta a farmi fare un pompino da un trans La trans è sempre la stessa che trovo lungo una statale, e mi fa dei pompino fantastici.
il tutto avviene in macchina di solito molto tardi parcheggiati in qualche buia vietta.
Sebbene non sia un assiduo ci conosciamo, lei sa ormai come lo voglio e tutto si fa senza sorprese, tranne l’ultima volta. Forse ero particolarmente eccitato e forse anche lei fatto sta che iniziamo a baciarci molto intensamente, la cosa non era mai successa, e lei tira fuori il suo cazzo duro e lungo quasi come il mio, inizio a toccarlo mentre continuiamo a baciarci poi stacca la sua bocca dalla mia e mi abbassa la testa e senza rendermene conto, o forse si, lo ho in bocca. Strana sensazione in fondo volevo provare questa cosa e la stavo facendo, non vado avanti molto chiedo a lei il solito pompino e lo ottengo, vengo tantissimo tutto nella sua bocca. L
Lei mi dice che ora vuole scoparmi, che è troppo eccitata e mi vuole mettendomi il suo arnese davanti alla faccia, le rispondo non qui se vuoi quando hai finito andiamo a casa tua e ok mi lascio scopare.
Lei mi dice ok, Andiamo direttamente a casa sua più o meno una mezzora di auto e chiacchieriamo tranquillamente di un po di tutto. Entrati in casa lei aprendo la porta chiama qualcuno e una voce le risponde da una stanza chiusa, è una sua amica si parlano in spagnolo e non capisco molto che si dicono, mi accompagna in bagno dove posso lavarmi e poi in camera dove aspetto lei che era andata in bagno. Si presenta con il trucco rifatto autoreggenti nere e stivali con tacco, senza mutande già completamente eccitata, la cosa mi eccita e inizio a spogliarmi ma noto che la porta della camera è aperta e le chiedo se posso chiudere lei mi guarda senza parlare e mi bacia, poi mi dice la mia amica vuole guardare e mi abbassa la testa sul suo cazzo già duro, inizio a succhiare. Vedo un ombra che entra ma non smetto, è la sua amica, una bella cubana nera di 1,90 vestita in lingerie rossa e si siede accanto a me sul letto. Ti presento R. e io piacere, piacere mio risponde lei e alza il babydol lasciandomi vedere il suo bastone nero di oltre 26cm, la mia amica ride e mi dice ti piace? Che dici fai felice anche lei? Non rispondo nemmeno l’ho già in bocca, la succhio con tutto l’impegno e passone che posso. La mia amica mi tocca il buco umettandolo con olio poi si alza dietro di me inizia a spingere, ho male prima che entri ci vuole un bel po ma alla fine entra. Ho male ma continuo a succhiare quel bastone che nel frattempo era diventato ancora piu grosso e duro. Lei mi scopa con delicatezza e inizio a sentire piacere ormai sono dilatato e in quella situazione mi ero perso, concentrato sul bastone nero che tenevo con 2 mani vedo che un terzo cazzone penzolante si appoggia quasi alla mia faccia è la terza amica che nemmeno avevo sentito entrare, una argentina molto giovane con un viso bellissimo e un bel attrezzo di 20 cm me lo spinge in bocca e inizia a ridere con le altre 2. La mia amica mi dice stasera sei la nostra puttana ti paghiamo noi ma dovrai lavorare.
La cubana si sposta dietro di me e mi gira a pancia in su, mi mette un cuscino sotto il culo e tenendomi le gambe mi infila dolcemente il suo bastone. Mi trovo il cazzo della mia amica in bocca mentre la giovane argentina mi sta facendo un pompino molto lentamente. Ora la mia amica si pompa la bella argentina mentre io sempre nella stessa posizione sto prendendo il bel cazzone dell’argentina in bocca che sopra di me mentre la cubana che ormai mi sta scopando senza piu nessun freno mi pianta tutto il suo bastone dentro facendomi sentire ad ogni colpo le sue grosse palle nere sbattere sulle mie natiche.
La cubana arrivata alla fine lo tira fuori si sfila il preservativo e viene sul mio petto, devo dire anche tanto, senza neanche chiedermi nulla me lo infila in bocca ancora gocciolante, lo pulisco tutto e bene a lungo. Anche la mia amica ormai è arrivata, si sposta da culo della bella argentina e lo infila nella mia bocca continuando a pompare come una forsennata, sento il fiotto caldo e salato che mi riempie ma avendo lei sopra non riesco a contenerlo in bocca per cui lo ingoio tutto, lei si sposta quando ha finito completamente ed è bella pulita. Allora mi giro a provo a cavalcare l’argentina ma lie non vuole, mi mette in ginocchio sul pavimento appoggiato al letto e mi scopa in piedi da dietro per diversi minuti, le altre 2 si erano allontanate lasciandomi in quella posizione, quando è quasi pronta si sposta e toglie il preservativo io mi trovo in ginocchio davanti a lei e mi tiene con una mano i capelli forte con l’altra si masturba mi dice apri bene e io apro la bocca, mi arriva in faccia quella che mi sembra una secchiata di crema calda non riesco ad aprire gli occhi ma lo sento i bocca lo pulisco e mi alzo pulendomi la faccia.
Le altre 2 rientrano e mi baciano dicendomi che sono stata una brava troia, e mi sparano un pompino a tre che devo dire è stato fantastico. Felice e un po dolorante sul letto mi alzano ridendo e mi dicono dai ora andiamo a lavarci. In bagno entro nella vasca e la cubana mi dice ora siediti che ti laviamo noi, e mentre lo dice sento un getto caldo sulla schiena e poi uno quasi in faccia, mi stanno pisciando addosso, la cubana aspetta un po a far partire il suo getto ma quando mi arriva addosso quasi mi segna la pelle quanto è forte. Si svuotano bene le vesciche e si fanno pulire i cazzoni tutte e tre, mi do una brava, mi rivesto e mi avvicino per baciarle ma si girano e mi chiedono di voler il mio bacio sul buco del culo, cosa che faccio volentieri.
Entrato in quella casa alle 2 circa ero vergine, volevo fare un esperienza e alle 4 circa direi che di esperienza ne ho fatta….

Vota la storia:




08/12/2014 13:01

k

Ragazzi ma ancora avete voglia di perdere il vostro tempo con quell'idiota deficente demente oltre che pedofilo incestuoso frocio e pederasta di Camillo2 va bene che e tutto gratis ma potreste spendere meglio il vostro tempo

08/12/2014 13:01

k

Ragazzi ma ancora avete voglia di perdere il vostro tempo con quell'idiota deficente demente oltre che pedofilo incestuoso frocio e pederasta di Camillo2 va bene che e tutto gratis ma potreste spendere meglio il vostro tempo

06/12/2014 23:31

Camillo 2

Branulli pensa, se vinceva Adolf eeh ...Maledetti americani !!!

06/12/2014 15:06

Branulli

Continua a fare il caga sotto.... Eleva il tuo indirizzo. Che siamo tutti ansiosi dì conoscerti

05/12/2014 19:50

Camillo 2

Ma è ovvio che adori l'Italia, vi lascia bazzicare i cessi delle stazioni impunemente, ma se vinceva lui...Detto ciò ELEVO la mia solita imprecazione --> ripetendo l'insulto agli americani che vincendo la guerra hanno troncato le aspettative dei benpensanti sullo STERMINIO DEL CULA ... Maledetti americani !!!

04/12/2014 14:02

Branulli

Però caro Camillo, come eviti il discorso confronto, dietro il tuo maledetti americani... Vedi che se tua mare quella sera avesse fatto pagare dì meno adesso non si stava qua a discutere con un menomato. Amo questo paese depravato che è divenuto l'Italia... Lo adoro.

04/12/2014 11:24

Camillo 2

ariosto...che tu sia fascista o comunista non centra un C****, qui si tratta di sesso, poi secondo te io sarei l'IGNORANTONE ?...Dio mio com'è messo male il mondo! So bene che tu non capirai mai, ma lo scrivo così per il solo gusto di scrivere: Dunque io maledico li americani che sconfiggendo Hitler gli hanno impedito di fare un REPULISTI di voi sozzoni; depreco anche Hitler per aver attaccato la Russia, mossa strategicamente sbagliata; se non lo avesse fatto e se gli americani non fossero intervenuti il baffuto tedesco spadroneggerebbe in quasi tutta l'Europa, avrebbe "imposto" al suo subalterno Mussolini di ESTIRPARVI, ecco perché continuo e continuerò a maledire gli americani che con la loro prepoderanza militare hanno contribuito al 90x100 ad eliminare il vostro BAU BAU...sì caro ariosto, urlo Maledetti americani

04/12/2014 07:21

Camollo 2

Io direi che sei stato invitato a dimostrare i tuoi maledetti americani caro Camillo

04/12/2014 02:46

ariosto

Mi rivolgo alle due scimmiette deficienti e rincoglionite di Max e Camillo 2. Ma è mai possibile che non non si riesca a scrivere una storia gay, bisessuale o omosoft, senza che voi aggrediate con insulti e offese chi le scrive? Proposta: Se mi date il vostro indirizzo vengo a trovarvi volentieri e vi pesto talmente tanto che prima che riusciate a leggere o a scrivere passano anni. Quindi fatemi felice datemi il vostro indirizzo oppure indicatemi un luogo dove incontrarci anche tutti e due insieme, cosi garantisco che non appariranno più per mesi le vostre stronzate. p.s. Io sono bisessuale e dopo avervi pestato per bene verificherò visivamente la vostra verginità tanto decantata. E per notizia all'ignorantone di Camillo 2 gli americani col fatto che abbiamo perso la guerra non c'entrano un cazzo l'avremmo persa comunque ignorante deficiente, e tanto per farti ancora più felice io sono un fascista nel vero senso della parola ed anche bisessuale, brutta testa di cazzo. Un coglioncello come te dovrebbe limitarsi a masturbarsi il cazzo infilandosi lo scopino del cesso nel culo. Quindi nella certezza che il mio invito non verrà accettato vattene pure a fare in culo stronzo di un deficiente represso. Chiedo scusa agli altri lettori ma sono mesi che mi disturba leggere le stronzate di questi due rincoglioniti, checche del cazzo di Max e Camillo 2

04/12/2014 00:19

Camillo 2

Il nik precedente è ovviamente di un CULATTONE che usa il mio, E LO SI CAPISCE BENE PERCHE' NON TERMINA MAI CON LA FRASE - m aledetti americani - come faccio sempre io- Detto questo, caro max fin che attacchi i CULA , io sono con te, se poi hai altre storie , io non mi pronuncio. Chiudo ripetendo l'insulto agli americani che vincendo la guerra hanno troncato le aspettative dei benpensanti sullo STERMINIO DEL CULA ... Maledetti americani !!!

03/12/2014 21:10

max

Scusa melo ma proprio non ho capito il tuo intervento,cosa vuoi sapere dove abito o non credi che sia qua?

03/12/2014 09:04

Aldo

Troppo tardi, il cervello di max è ormai in cancrena, non c'è più niente da fare

03/12/2014 09:02

melo

La tua thailandia dov'è max? in provincia di grosseto? di bologna? o dove? sei solo un'idiota cervelloleso, handicappato che ha bisogno di serie cure!!! frocione del cazzo fatti visitare prima che ti rincoglonisci del tutto demente!!!!

03/12/2014 00:28

Camillo 2

Vedi le fortune di un figlio di puttana come max. Sono che non è qui in Italia, forse, e non ce l'abbiamo per le mani... Altrimenti vedi come auguravi cancri... A pizze in testa ti facevo ridiventare giovane, e con la testa a posto, mongoloide.

02/12/2014 21:24

max

certo che ci sono in Thailandia purtroppo testa di cazzo guarda gli orari figlio di puttana adesso qua sono le tre e venti di notte e sono qua sul sito leggere le tue cagate da solo perché purtroppo qua è pieno solo di frocioni di merda . tu e quell'altro culano di cui non ricordo il nome che ha scritto altre cagate sul mio conto dovreste venire qui visto che in giro non ci sono altro che dei frocioni transessuali di merda che non vedono l'ora di inculare delle checche come voi

02/12/2014 17:32

caio

max quanto sei patetico e mitomane!! sei davvero un malato di mente come dice qualcheduno sopra! Ma dai dillo che sei un pazzo idiota in cerca di gloria su questo sito! Quando passa lui gli saltano addosso! ahahahahahah! e chi sei brad pitt? Secondo me te la danno gratis! Ma guarda che stupidi come te ce ne sono pochi al mondo! ma smettila scemo ! e vai da uno pscologo bravo!

02/12/2014 17:26

bixio

A te coglione ti saltano addosso in 2 o 3 perchè sanno che paghi stronzo!! ti conoscono cretino frocione!! e poi sei in thailadia e sei sempre a leggere questo sito? Ma ci sei davvero in thailandia? per me sei il solito cazzone gay represso e ance la thailandia è la solita cazzata come il fatto che sei etero frocione di merda. Il lavoro in thailandia? sì quello di sparare cazzate e sognare cazzi che nessuno ti da è il tuo lavopro deficiente!!!

02/12/2014 16:04

max

Buxio( che ti venga il cancro) se non fossi così stupido come sei così frocio te lo dovresti ricordare che io sono qui per lavoro e non per fare il puttaniere (che ti venga sempre il cancro),comunque a te e gli altri due deficienti teste di cazzo froci ve lo spiego come funziona...lo so benissimo che i soldi li vogliono sempre e da tutti la differenza sta che quando passò io mi saltano addosso in 2 o 3 a fare le stupide e a tirarmi per le braccia,quando passano gli altri su limitano invece a chiamare "masage masage" stando sedute sui loro seggiolini con l'iPhone in mano , visto che sono povere...per il resto so benissimo che pago io tanto i come il panzone grasso e pelato,ma le differenze sono due una quanto pago io e quanto paga il panzone l'altra è quello che la tipa fa a me è quello che fa al panzone...che la mia ex massaggiatrice è probabilmente un trans l'ho scoperto perché c'è andato il mio amico al quale però il buco del culo non glielo ha leccato, e il pompino gliel'ho ha finito con la mano mentre a me lo faceva con l'ingoio. capito ora come stanno le cose teste di cazzo frocio di merda? a proposito sono appena tornato da cena,mi avvicina una massaggiatrice alta quasi come me bellissima e mi propone di solito massaggio,qualcosa mi insospettisce e nelle altezza e nella voce Le chiedo se è un trans e mi dice di sì,io che sono ASSOLUTAMENTE ETERO me ne sono tornato in albergo voi che siete ASSOLUTAMENTE FINOCCHI siete li invece a rodervi il culo

02/12/2014 15:33

max

Uno due e tre, che ci venga il cancro a tutti e tre,il peggiore però a bixuo,che oltre a non aver capito un cazzo di quel che ho scritto, ha esternato la sua pedofilia repressa e pertanto merita di morire soffrendo tanto.

02/12/2014 14:43

tiger

Secondo me max e' talmente malato di mente che non si rende davvero conto delle cazzate che dice ! Si si son tutte attratte da te si, mica dai soldi!In giro per il mondo sai in quante nazioni certe ragazze fann o quello che si fa in thailandia ? Ma mica lo fanno per soldi, lo fanno perche cercano dei sex simbol ( meglio dire scem simbol) come max ! SI max , te sei proprio un bel pollo per loro ! Chissa quante te ne fanno credere!! Ma curati stordito!!! p. s. ma non avevi detto che leggevi solo le prime tre righe nei raconti di trans e gay !? Dai che ti piace il cazzo anche a te, ammettilo !

02/12/2014 10:22

Taco

coglionazzo max, anche a Parigi o NewYork a tanti alti posti, bermuda o altri posti alle hawai ecc. trovi fighe o maschi che ti fanno massaggi e ti fanno credere che sei bellissimo e simpaticissimo, e che poi ti trovano così attraente da farti pompini o altro, solo che primo: sono almeno 20enni, cioè troooppo vecchi/e per te, secondo: siccome sei anche un poveraccio non te li puoi permettere e così vai in thailandia coglionaccio demente

02/12/2014 10:09

bixio

max frocione del cazzo, dici che appena capito che era un racconto gay hai smesso di leggere. Alla terza riga dice che va a trans ma tu sai benissimo come va a finire e dici che a te "etero" fa male solo il pensare che un trans ti tocchi quindi ciò che è successo a lui a te non potrebbe mai succedere? sei un cazzaro finocchio del cazzo. E, cosa ancora più schifosa, sei anche uno di quegli sporchi maschi vecchi che va a fare il turismo sessuale in un paese povero, violentando bambini e bambine, sudicio frocione di merda. E sei anche talmente cretino da credere che quel tizio e chiunque ti avvicina in thailandia, ti fa pompini perchè sei piacente e non perchè poi gli sganci una bella mancia. Idiota deficiente.

02/12/2014 05:35

max

Abbiamo più o meno la stessa età e anche io sono ancora attraente; In Thailandia dove mi trovo ora , andavo sempre a ricevere degli ottimi massaggi da una tipa che fin dalla prima volta si è mostrata attratta da me offrendfomi un happyending e ultimamente era sempre piu audace terminando il massaggio con un' appassionata leccata di culo e palle e un sublime pompino con ingoio,prestazione che comunque io ho sempre compensato sempre con una piccola mancia,come è uso fare qui. Un italiano residente conosciuto da poco, che conosce bene il posto ,una settimana fa mi ha però fatto sorgere dubbi fondati sulla reale sessualità della ragazza in questione...pur non avendo una conferma di quanto malauguratamente ipotizzato dal mio amico, questo è bastato per farmi stare male mezzo pomeriggio ed evitare che mi ripresentassi in quel posto anche solo per il massaggio. Alla luce di ciò, io posso dichiararmi ASSOLUTAMENTE ETERO; Alla luce di quanto è successo a te invece ,anche se come al solito intuito l'argomento ho smesso la lettura,direi che non puoi far altro che dichiararti ASSOLUTAMENTE FROCIO.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!