Al negozio di sigarette Elettroniche - Prato Trasgressiva

Al negozio di sigarette Elettroniche - Prato Trasgressiva



Convinto da un mio amico per cercare di smettere di fumare prenoto un incontro al negozio più vicino della mia città,Verona.
Recentemente erano molti i punti vendita per questi prodotti ch'erano nati, per cui non conoscendo niente in materia mi fermo a quello più vicino sulla strada di casa.
La ragazza che mi accoglie è molto disponibile e gentile, oltre che bellissima.
Le racconto che voglio iniziare con la sigaretta elettronica ma nel mentre che mi spiegava tutte le offerte del suo negozio non riuscivo a staccarle gl'occhi di dosso, aveva un seno in vista con una scollatura pazzesca, mai viste due tette più belle.
Durante la prova d'assaggio delle fragranze non ho resistito e l'ho baciata ed iniata a spogliare scoprendo che era una trans Ero talmente eccitato e coinvolto dal momento che non ho resisitio, l'ho portata nel magazzino e l'ho presa da dietro come se non ci fosse domani.
Sono uscito più tardi da quel negozio senza aver comprato nulla ma questa nuova esperienza mi ha davvero fatto provare un piacere che mai avevo avuto con delle donne quel momento sono tornato al negozio quasi tutti i giorni, o all'apertura o alla chiusura per scopare selvaggiamente in quel magazzino, la stanza più bella per me fra tutti i posti in cui l'avevo fatto fino a quel momento in vita mia.
Lei ogni volta è sempre una sorpresa, non so come faccia a conoscere tutti quei modi di farmi godere, so solo che non posso più fare a meno di lei.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati