• Pubblicata il:
  • Autore: Cucciola
  • Categoria: Racconti etero
  • Pubblicata il:
  • Autore: Cucciola
  • Categoria: Racconti etero

Amo godere

Questa storia è accaduta tempo fa alla festa dei miei 19 anni, e come mi disse il protagonista della storia Antonio un amico di mio padre "piccola sei una troietta nata ne farai felici di cazzi"....
Il suo è stato più volte felice.
stavamo festeggiando il mio compleanno in casa ed io avevo un vestito bianco che non lasciava spazio all'immaginazione, trasparente e con tette ben in vista. Sono il mio orgoglio una bella 6°.
mentre mi aggiravo tra i mei amici Antonio mi prende per mano e mi dice all'orecchio " ora posso dirtelo ogni volta che ti vedo il cazzo si gonfia e devo farmi una sega."
Io che non credevo fosse mai possibile una cosa del genere lo guardo sbigottita " e non vorrai farti una sega anche ora e togliermi la soddisfazione di bere la tua sborra" mentre parlavo ho messo una mano sul suo pacco, era bello grosso.
Lui di tira indietro " non possiamo farlo."...
Ed io " si tranquillo non sono vergine.
Senza farselo ripetere mi prende per mano la prima stanza disponibile era il bagno ci siamo chiusi dentro.
appena dentro gli ho abbassato i pantaloni mi sono abbassata io e l'ho preso in bocca.
Era bello grosso e lungo quasi facevo fatica ma la voglia di sponpinarlo era tanta che me lo sono ficcata tutto in gola. Mentre lo menavo con la bocca gli ho messo un dito nel culo, ha avuto un sussulto ma la cosa gli piaceva, mi ha preso la testa e mi a fuccato il cazzo fino in gola quasi soffocavo, dopo un po di questa danza mi ha fatta alzare mi ha fatta appoggiare alla vasca dandogli le spalle mi ha alzata il vestito e spostato il perizoma, ha messo una mano nella mia figa " bella la mia troietta è già tutta bagnata".
Si è portato le dita alla boccs assaporando i miei umori, e in un lampo mi è entrato dentro.
Mi ha pompato la figa con tanta di quella foga e per tanto di quel tempo che ho perso il conto delle volte che sono venuta.
ero quasi stremata si è fermato mi ha girata tolto il vestito e fatta inginocchiare a lui " ora prendilo in bocca spompina ancora e bevi tutto fino all'ultima goccia.
Non me lo sono fatta ripetere, ma era talmente tanto ke non sono riuscita a bere tutto e mi ha inondato le tette.......
appena finito e ripuliti mi ha detto " erano tempo che sognavo di svoparti ma non pensavo fosse stato così. ..
spero che ti farai scopare ancora....
voi che dite è stata quella l'unica volta?


Vota la storia:




30/09/2015 23:48

EHHH, STRONZO E' UN EUFEMISMO, PERCHE'CAMILLO E' SOLO UN POVERO EBETE CON LE MUTANDE SPORCHE E STRISCIATE.

30/09/2015 23:47

Camillo 2

Voglio porre qui un test. Immagino che più d'un CULA sia curioso di sapere di dove sono, allora scriverò il nome della mia città, ma crittografato; esempio se io fossi di Napoli scriverei - ADIILNNOOOPS - con queste lettere si ricava la scritta - SONO DI NAPOLI - quindi per conoscere la mia città che è CAPOLUOGO di provincia, la si deve decifrare da queste lettere - CCDEEEGHIIINOOOOOPRRRSSTV - Sono certo che nessuno si cimenterà, perché i CULATTONI,oltre ad avere devastato l'apparato CAGATORIO per sintonia anche l'intellettivo si è danneggiato. Cmq spero che almeno tentino.- PS: Agamennone provaci idiota.

30/09/2015 23:30

Agamennone

Ma quel stronzo di Camillo è ancora in giro?

29/09/2015 15:46

Camillo 2

Scusa, tu fai il tuo lavoro, io il mio "disboscamento" che consiste nel cercare di ESTIRPARE LA MALA PIANTA DELLA CULATTINAGGINE. Auguriamoci un reciproco " Buon lavoro". --- JE SUIS GNOCCA ---

29/09/2015 14:03

addetto al taglio della legna

scusate, a me frega caxxi dei vostri commenti, io vengo qui per fare opera di disboscamento....

28/09/2015 21:57

Camillo 2

Questa sera 28 settembre, a Milano, in un teatro, si parlerà a favore della famiglia. SARA' ANCORA POSSIBILE CHIAMARE MAMMA E PAPA' ? - Su questo slogan vertono le iniziative per rivendicare che LA FAMIGLIA E' COMPOSTA DA UN UOMO E UNA DONNA e non di queste assurde unioni di sporcaccioni e deviati. EVVIVA IL FAMILY DAY e fango e ludibrio ai SOZZONI.- Qualcuno ha definito che questa porcheria "E' AMORE" ...al solo pensare che un uomo baci, col bacio alla francese un altro uomo, al solo pensiero mi viene da vomitare. PPPPUUUUCCCCHHHH CHE SCHIFO eppure dice che è amore e se la pensi come me, sei omofobo. Ma quale omofobo del cazzo, amo come DETTA MADRE NATURA altroché, e voi CULATTONI, siete vivi perché un uomo come me, amava la fica. Maledetti americani !!!

28/09/2015 00:12

Camillo 2

CARO CULA, è vero, potresti dire così. Resta il fatto che IO CI SONO STATO, ma non certo in cerca del CULATTONE GIORGIONE/FEDE, ma sono stato a Novegro per il mio hobby. Nota che BARATRO c'è tra la mia passione e la vostra; io amo vedere UCCELLI, seppur meccanici, volare, voi sozzoni UCCELLI DA CULO. Vergognatevi !!! Metto giù la solita "bambinata" come la chiami tu, che recita : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI che s'incazzano se glielo dici, perché pensano al dolore che danno alla loro mamma. "JE SUIS GNOCCA"!!! --- PS: Quell'ebete non può avermi scambiato per un cula, sono troppo diverso da voi !!!

27/09/2015 22:36

MA CHE CAZZO TI STAI INVENTANDO CAMILLO? OGNUNO POTREBBE DIRE ALLORA LA STESSA COSA DI TE E INVENTARSI CHE NON TI SEI PRESENTATO. MA CHE CAZZO RIGIRI LE FRITTATE SCEMO. SENZA POI RENDERTI NEMMENO CONTO CHE AVVICINANDOTI AD UN UOMO, SE MAI LO HAI POI FATTO, FORSE E' LUI CHE HA PRESO PER FROCIO TE. FAI IL BRAVO DAI E STAI LI' TRANQUILLO CHE LA GENTE E' PURE STANCA DI ASCOLTARE LE TUE BAMBINATE.

27/09/2015 22:19

Camillo 2

LA SFIDA - Giorgione, il CULATTONE che faceva il gradasso; IERI A NOVEGRO NON S'E' VISTO - Ricapitolando : Qualche mese fa il Signor Giorgione/fede, mi ha sfidato: Ci si doveva incontrare/scontrare, credo, per una SCAZZOTTATURA- "...non mi fido di voi CULA - scrissi - tu, magari ripagandoli con pompini, potresti procurarti dei negroni e attirarmi in un'imboscata e massacrarmi; verrò con alcuni amici che FUNGERANNO DA PADRINI ma che poteva portarne pure lui a garanzia appunto che la scazzottata sia regolare. Il FINOCCHIO doveva mostrare un disco bianco al petto per farsi riconoscere. L'avete visto voi ? Io dalle 16,00 ho passeggiato in lungo e in largo nell'area dell'aeromodellismo, ma del signor CULATTONE nessuna traccia, però ad un certo punto, ho visto una faccia da ebete e, mi son detto "Quello è il mio FROCIO" mi sono avvicinato mostrandogli la maglia nera con la scritta in bianco, che era appunto il mio riconoscimento, ma non era lui. QUINDI DEDUCO CHE GIORGIONE, si sia rimangiata la parola. Anche lui come tutti i CULATTONI, è abituato a prendere colpi su colpi nel culo, ma ha paura dei colpi nel muso. Ciao VIGLIACCO, se vuoi ripasso a Novegro il prossimo anno. KAPPITO ? Hai avuto fifa vero ? Sai bene cheCamillo 2 - BATTE - FORTE - SEMPRE -. Ahahahah !!! PS: AL CULA Luca, non replico, si commenta da sé....maledetti americani !!!

25/09/2015 19:41

Camillo 2

GIORGIONE-GIORGIONE-GIORGIONE- DOMANI SABATO 26, DALLA 16,00 ALLE 18,00 TI ASPETTO NELL'AREA AEROMODELLISMO------>DEVI VENIRE OK CULATTONE ? SAI GIA' TUTTO, SE NON VIENI SEI TU UN VILE. CORAGGIO FINOCCHIO VIENI TI ASPETTO.-

23/09/2015 21:43

Camillo 2

GIORGIONE- Si sta approssimando sabato 26. Dimmi se vieni "alla sfida" o hai già tirato indietro IL CULO, senti CULATTONE, temi forse per la mia maglia nera con scritte in bianco? NON SONO DELL'ISIS, c'è scritto in inglese " WARRIOR FOOTBALL TEAM" quindi tranquillo da quel punto di vista lì....dall'altro, CE LA VEDREMO. OK? Precisazione: JE SUIS GNOCCA, tu purtroppo FINOCCHIO.-

22/09/2015 22:33

Max

Io dico che sei un coglione , già perché concordo sul fatto che tu sia un uomo

22/09/2015 17:37

stiz

questa storia fa pena e per me e' scritta da un gay!!

12/10/2015 23:10

Camillo 2

X ZERONICK - Non intendo replicare alle tue scemenze, scriverò l'amara realtà che VI AFFLIGGE ----> LE MAMME DEI CULATTONI STANNO RIMPIANGENDO IL "cetriolo". Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE -

02/10/2015 00:43

CAMILLO TU SEI UN POVERO MITOMANE FRUSTRATO CHE CAMPI DI RISPOSTE ALLE TUE PAROLE PISCIATE. PERO' SAPPI CHE CHI TI RISPONDE NON LO FA PER UN CONFRONTO, MA SOLO PERCHE' NON HA NIENTE DA FARE IN QUEL MOMENTO, MENTRE TU INVECE DEDICHI PROPRIO IL TUO TEMPO E CERCHI LO SPAZIO PER DARTI L'ARIA CHE PROBABILMENTE NON RIESCI AD AVERE DA NESSUNO AL DI FUORI DELLA TUA TASTIERA. SEI UNA PERSONA SOLA, E PERCIO' ELEMOSINI RISPOSTE E CONTATTI, MENTRE TI COMPIACI DI RICEVERNE.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!