• Pubblicata il
  • Autore: Denis
  • Pubblicata il
  • Autore: Denis

Chi non muore si rivede - Prato Trasgressiva

Mi chiamo Denis e ho 25 anni Como. Sabato scorso sono andato al funerale della madre di una mia ex compagna di classe delle elementari, eravamo una classe molto unita e i genitori si conoscevano così ci siamo ritrovati in alcuni ex compagni .
Non ci si vedeva da anni pero' si sentiva parlare spesso di uno o dell'altro, sapevo che una mia compagna di classe era diventata una mignottona, gia in prima media l'aveva preso nel culo da uno e le cose si erano succedute sempre aumentando nel tempo.Insomma per quello che avevo sentito dire era una gran vacca, ma non avevo potuto mai verificare se le voci fossero vere.Quando l'ho rivista al funera le non ho potuto fare a meno di pensare a tutti i racconti che mi avevano fatto su di lei, così le sono stato vicino, ho attaccato bottone, ho inziato a parlare a dire che era diventata una bella ragazza che mi sarebbe piaciuto rivederla a bere qualcosa per riaparlare un po dei tempi andati. Verso la fine del funerale sono riuscito a strapparle un invito a casa sua ma niente di particolare.
Martedi sono andato da lei, salgo mi offre una coca iniziamo a parlare del piu e del meno, e alla fine io curioso le dico:
ho sentito alcune storielle su di te ...al momento lei fa finta di nulla poi dopo avergli raccontato le cose che mi erano venute all'orecchio le dico ridendo: Peccato perchè io ero venuto per questo! Lei ride scherzando mi dice, pensavi che avrei fatto così ? e si struscia e si atteggia un po da porca ma scherzando ancora...io ci rido sopra ma il gioco inizia a piacermi e le dico : occhio che potrei prenderla sul serio (sempre ridendo) le a quel punto mi dice e se faccio così? e mi mette la mano sul pacco. A quel punto è finita , io non mi tengo piu e la bacio e da li parte tutto inizio a spogliarla e in breve lei è nuda appoggiata al tavolo della cucina, in 10 secondi mi tolgo tutto e siamo entrambi nudi, la lecco tutta freneticamente la metto sul tavolo e inizio a scoparla, pensavo di venire subito perchè aveva una faccia goduriosa da porca e mi eccitava troppo.andiamo avanti così per un po poi mi fermo lo tiro fuori e inizio a leccargliela, lei viene me lo prende in bocca e mi spompina da dio, non volevo venire con un pompino allora la faccio mettere a 90 sul tavolo e la scopo da dietro, quando sto per venire esco e le schizzo tutto sul culo ... avrei voluto scoparla ancora ma c'era da andare via perchè c'erano i suoi che arrivano...grazie di tutto alessia

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/08/2005 10:29

giangi

sei un coglione

24/08/2005 16:51

denis

siete solo invidiosi perchè io me la sono scopata! altro che seghe! lo sfondata per benino!

22/08/2005 02:06

claudio

..ascolta pivello, ma perche invece di perdere tempo a scrivere cazzate non ti vai davvero a fare una bella scopata...perche ho l'impressione che il masturbo sia per te pane per i tuoi denti..

22/08/2005 01:35

simone

invece di scrivere cazzate perche non vai a farti una bella scopata ma dal vero....perche mo sa che ti fai tante seghe!

17/08/2005 23:32

Don Giuseppino

ma và a da via i ciap! fatti meno pugnette!

02/09/2005 21:47

rosario

occhio denis, una notte nel sonno potresti morire soffocato dalla tua sborra..... S E G A I O L O ! ! !

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati