• Pubblicata il
  • Autore: Sty
  • Pubblicata il
  • Autore: Sty

Chiappe larghe - Prato Trasgressiva

La mia non è certo una storia particolare ma è comunque veritiera e piena di erotismo. Mesi fà ho deciso di aprire una nuova attività e nella selezione del personale mi sono trovato a fare colloqui di lavoro alle più disparate persone.
Durante uno di questi colloqui ho conosciuto una donna di 43anni, con mansioni di stenodattilografa e oltre che per i suoi modi mi ha incuriosito il suo posteriore. Enorme!
Dopo alcuni incontri preliminari abbiamo fissato un primo vero incontro di lavoro. Lei si presenta con una gonna larga a falde nera ed un corpetto di raso blu che lasciava intravedere tutta la protuberanza del suo seno. Non potevo fare a meno di nn guardare tanto ben di dio e colto quasi da raptus erotico le ho cominciato a fare delle avances piuttosto pesanti e colorite.Lei mi risponde chè è felicemente sposata con figli e nn vuole certo passare il suo tempo a farmi divertire a letto od in ufficio. Tronco quindi il discorso e mi scuso. L'indomani con mia somma sorpresa è lei che si fà più audace ed io che nn aspettavo altro nn mi faccio pregare.
Il primo rapporto è fugace una palpatina al culone ed il mio membro eretto finisce in mezzo a due bocce spaventosamente grandi che quasi me lo stritolano una lunga spagnola mi porta a schizzarle sul viso tutta la mia gioia.
Ma ciò che cercavo io era altro. Si sussegguirono i palmeggiamenti, i pompini ed altro ma io volevo arrivare al culo. Ed un sabato mattina ce l'ho fatta! Era enorme nn stava nella poltrona, ed una volta infilato il membro me lo sono sentito risucchiare come una ventosa dentro a quel caldo pertugio. L'ho pompata come un forsennato fino ad infilare quasi le palle e lei che gemeva e mi offriva le sue chiappe larghe. Ho sborrato da dio e l'ho levato solo quando era moscio. Lei ha pensato a ripulirlo dai suoi umori e lo ha preparato per la sua figa...
Siamo ora amanti fissi..nn mi credete? visitate il ns. sito su incontri-on-line.com Sty e Wanda e godete a vedere le sue chiappe...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati