CICCIOTTELLA SUPERSEXY - 5° tempo - Bologna - Prato Trasgressiva

CICCIOTTELLA SUPERSEXY - 5° tempo - Bologna - Prato Trasgressiva

Mentre io mangiavo e lei divorava il cosiddetto "antipasto", ha insistito perchè tracannassimo a collo mezzo litro ciascuno. Fatto sta che, in venti minuti, dopo che le era scappato un rutto e si era scusata, mi ha rimproverato per l'inculata interrotta.
- Forse non ti è piaciuto il mio culo?
- No, al contrario, mi piace tutto di te, e specialmente...
- Lo so lo so... le mie tette... Ma tu non sei ancora venuto, vuoi che te lo prenda in bocca?
- No, l'hai già fatto prima e non voglio approfittare di te...
- Non preoccuparti. Il mio ex andava avanti solo a forza di pompini. In sei anni, ho bevuto più sborra io di una pornostar e poi mi ha mollato dandomi della ninfomane! Povero stronzo, l'ho denunciato ai carabinieri per stolking e tra poco ci sarà la prima udienza in Tribunale...
La lampadina nel mio cervello si è riaccesa: dovevo stare attento a non fare la stessa fine, perciò l'ho assecondata.
- Non sottovalutarti Deborah, sei una donna stupenda. Io adoro le femmine rotonde e formose. Piuttosto, mi piacerebbe tanto...
- Taci, lasciami indovinare... scommetto, scommetto... una spagnola! Dicono che lo sperma faccia bene alla pelle e, guarda caso, ho qualche brufoletto proprio qui, sul mento. Vedi?
- Veramente non vedo niente...
- Eeeeh, caro il mio vecchietto... lo dico sempre che ti servono gli occhiali...
Mi ha invitato a sedermi sulla sponda del letto, si è accovacciata di fronte a me e ha raggiunto il mio uccello, iniziando a masturbarmi con una mano e accarezzando le palle con l'altra. Quando è diventato duro, l'ha abbracciato e massaggiato con le tettone strizzate dalle sue mani. Era meraviglioso!
Nonostante le dimensioni normali, il cazzo affondava e scompariva in mezzo a tanta carne. A volte emergeva solo la cappella, che lei prontamente leccava.
- Allora ti piace?
- E'... è sublime....
Dopo il pompino con eiaculazione e l'inculata senza, ero già su giri e sentivo di non poter trattenere a lungo l'orgasmo. Desideravo che tutto il liquido si riversasse sul suo seno. Mentre godevo, vedevo la scia bianca e lei che con la mano destra continuava a tirarmi l'uccello e con la sinistra a massaggiare lo scroto. Avevo già fatto almeno 6-7 spruzzi che scorrevano dolcemente verso il basso, scivolando sul seno e gocciolando sulla sua panciotta. È stato bellissimo!
Mi sono steso sul letto, invece lei ha raccolto pian piano lo sperma e se lo è cosparso con cura sulla faccia.
- Cosa dici, funzionerà?
Deborah si è messa di fianco a me senza nemmeno pulirsi le mani e mi ha baciato in bocca. Rispondendo al bacio con un po' di schifo, pensavo insistentemente che era una ragazza pericolosa e che dovevo escogitare un modo per liberarmene prima che fosse troppo tardi, solo che era già troppo tardi. Ha preso il coltello per il salame e ha provato a tagliarmi l'uccello. Per fortuna sono riuscito a bloccarla, ma sono rimasto ferito alle mani e al cazzo. Le ho dato un pugno, lei è svenuta ed ho chiamato la Polizia col telefonino...
Scusate, ma adesso devo chiudere il PC, sta arrivando mia moglie per aiutarmi a togliere le garze e medicare i tagli. E poi domattina devo alzarmi presto per andare in questura a dare la mia versione dei fatti. Sembra incredibile, ma loro credono più a Deborah che a me! Ora mi tocca pure difendermi, perchè quella figa di merda mi ha denunciato per violenza carnale e percosse.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati