• Pubblicata il:
  • Autore: Flaminia
  • Categoria: Racconti etero
  • Pubblicata il:
  • Autore: Flaminia
  • Categoria: Racconti etero

Colpo di fulmine

Ciao a tutti , voglio dire a tutti che il colpo di fulmine esiste .

Mi trovavo a lavorare come standista hostess in una fiera che si è svolta i primi di settembre a Verona , solito lavoro , soliti sorrisi di circostanza .

Quando in tarda mattinata del secondo giorno arrivano due persone , uno più giovane che mi chiede del titolare e uno più grande di eta che rimane in disparte , ma molto conosciuto , chiunque passava lo salutava.

Quando lo vedo rimango pietrificata , credo di averlo fissato per 30 secondi , immobile !!

Non credo fosse più bello di molti altri , ma aveva per i miei occhi tutto il mondo dentro di se , n
on riuscivo a staccargli gli occhi da dosso e quando i nostri sguardi si sono incrociati , tutto quello che c'era intorno è di colpo sparito.

Tutto il giorno , tutta la notte a pensare a lui , vado in fiera con il solo pensiero di rivederlo .

Avviso che vado in bagno ma faccio un lungo giro per gli stand , lo vedo è circondato da persone , mi fermo distante e lo fisso , o guardo , poi ci incrociamo gli sguardi e lui mi accenna un sorriso !!

Sono la persona più felice del mondo !!! La più felice del mondo per un sorriso ricevuto da una persona che ho visto in tutto 30 minuti.

Il pomeriggio ritorna presso lo stand dove lavoro e si siede a parlare con il titolare dell'azienda per cui sto lavorando , io non riesco a togliergli lo sguardo da dosso !!

E' pomeriggio inoltrato , sto già pensando che la lunga giornata stia finendo quando mi appare da dietro , si rivolge al titolare e gli dice con voce spiritosa " posso chiedere a Flaminia di venire a prendere un'aperitivo ?? "

Quelle parole quasi mi fanno svenire , comunque andiamo a prenderci un'aperitivo dentro la fiera,in uno stand che era una bolgia , ma per me non c'era nessun rumore che potesse distrarmi.

Arriviamo all'ultimo giorno di fiera e chiedo se posso fare un giro per i padiglioni , gentilmente il titolare mi dice che non c'è nessun problema , ma io vado diretta dove so che posso trovarlo , è in disparte con il computer , mi avvicino e lui si alza baciandomi sulla guancia , gli dico cosa sto facendo e gli dico se può accompagnarmi.

Solito discorso , ogni 2 passi qualcuno che lo saluta !!

Comunque giriamo senza una logica precisa , poi usciamo per andare in un'altro padiglione e costeggiamo un padiglione vuoto , sono pazza , c'è una porta aperta , senza paura , con la sola forza dell'innamoramento in un attimo lo spingo dentro , e dietro la porta gli salto al collo infilandogli la lingua in bocca.

Anche Lui reagisce e ci diamo il bacio più passionale del mondo.

Il padiglione è adibito a magazzino , non c'è nessuno il cuore mi batte , lo prendo per mano e corriamo dietro a dei mobili , ci baciamo di nuovo , io oramai sono andata gli salto addosso , le nostre mani ci spogliano a vicenda , sono sopra una scrivania abbandonata, mi alzo la gonna , sposto il perizoma e mi infilo il cazzo dentro di me .

Godo in poco tempo , troppo bello !!

Sento che anche lui sta per venire , " dentro , gli grido , vienimi dentro " uno,due ,tre schizzi sento che mi riempiono.

Rimango distesa sulla scrivania , il cuore a mille , le gambe aperte e il suo cazzo dentro.

Poi mi abbasso e con la bocca gli pulisco la cappella mentre dalla fica esce il suo sperma.

Il colpo di fulmine esiste .

Ps : poi il ciclo è arrivato puntuale.


Vota la storia:




26/10/2015 22:30

Camillo 2

Giorgione, saranno belle le tue SODDISFAZIONI ahahahaha !!! Povero disgraziato, quanto devi essere infelice; mi fai così pena che questa volta non ti dico CULATTONE; Sei contento vigliacco? Maledetti americani !!!

26/10/2015 18:00

CERTO CHE SONO SODDISFAZIONI IMPORTANTI CAMILLO, SPECIALMENTE PER TE CHE NON NE HAI DI MIGLIORI.

26/10/2015 16:51

Susanna

Max, guarda se hai ricevuto il messaggio.

26/10/2015 16:10

Camillo 2

AI SIGNORI CULATTONI : SERGIO il colto..( sul fatto però! ) - ADALGISIO : che nick del cazzo. GIANFRANCESCO : il raffinato. - CAZZANIGA : voleva scrivere cazzofiga ma il culattone non c'è l'ha fatta.- BERNARDO : idem, tentava di scrivere "bernarda", ma non c'è l'ha fatta neppure lui. - ROBERTO: che ingoia un ombrello chiuso e lo caga aperto. A voi tutti, il mio sentito ringraziamento per aver messo in ridicolo il CULATTONE SusannO che affermava che nessuno mi "cagava" (parole sue) mi hanno dedicato addirittura 5 -6 "racconti" . Quindi SusannO aumenta il numero con la tua ennesima cagata. Forzaaaa - Ahahahah !!! Maledettissmi americani !!!

26/10/2015 06:06

Roberto

Imbecille se ci sei BATTI un colpo

25/10/2015 09:15

Bernardo

CAMILLO. l' IMBECILLO

24/10/2015 21:57

Camillo 2

Ma dai sciocchina dai, cerca di risolvere il "giochino" , poi mi vieni a trovare e "mi riempi di calci e sberle" SE CI RIESCI. Ahahahahah !!! PS: hai dato il bacione al CULA SusannO ? Fallo (voce del verbo fare) e non....

24/10/2015 19:59

MA VAI A CAGARE MINCHIAROLO, INSIEME ALLE TUE SCUSE DEL CAZZO. SE AVEVI DAVVERO CORAGGIO DICEVI IL POSTO E BASTA E NON GLI INDOVINELLI DELLO SCEMO CHE SEI. MEZZO UOMO DI CARTONE.

24/10/2015 16:09

Camillo 2

Poiché è impossibile anche con I due soli neuroni che ti vagano nel cranio, è impossibile di non riuscire a capire le regole per una tenzone alla pari, ti INVITO allora, visto che sei così deciso, nella mia città, che però dovrai rintracciare tra queste : CROTONE-CHIETI-RIETI-SONDRIO-ROVIGO-TERNI-TORINO-T REVISO-Come fare già te l'ho spiegato. Devi decifrare questo crittogramma nel quale si nasconde il nome della mia città : - CCDEEEGHIIINOOOOPRRRSSTV - ok? - Se fossi Napoli la crittografia sarebbe questa - ADIILNNOOOPS- che risolta si legge SONO DI NAPOLI - ok CULATTONE ?- Sono certo che, scemo come sei non ci riuscirai mai. M'è piaciuto il tuo ultimo strafottente vaniloquio dal quale ho finalmente capito come sarà il nostro scontro, cioè a calci e sberle ok, mi va bene. Ti aspetto stronzetto, nell'attesa dai UN BACIO CON LAVORIO DI LINGUA, AL CULA SUSANNO. Ciao pirlottone. Ahahahah !!! Maledettissimi americani.

24/10/2015 00:26

Max

Credo sia ancora attivo l'account skipe maxecora creato appositamente su richiesta di quella deficiente...

23/10/2015 22:12

Susanna

Invece il bambino ripete cagate mitragliate. Max come si potrebbe comunicare tra noi privatamente?

23/10/2015 19:30

Giorgione

Uhh Camillo, sono felice che tu ne sia convinto, almeno so che ti sono rimasto nei pensieri. Contento tu, contenti tutti.

23/10/2015 18:52

18ruote

Ecco le puntuali scuse inventate per non comportarti da uomo. Ora dici Giorgione, poi passi agli amici che ti porti perché non ti fidi, poi hai ammesso di avere paura con chi ti potrebbe fare imboscate, poi non sai più che inventare per non fare l'uomo. Sei un buffone Camillo e ti dico di più, per il piacere di riempirti di schiaffi, mi farei anche 1000 km, anche se con te non vale la pena nemmeno di muovere il camion perché sei solo un povero scemo. Ma la tentazione di riempirti di calci nel culo è tanta. Uomo di merda, ora continua a cagare minchiate e nasconderti dietro il tuo monitor.

23/10/2015 16:26

Camillo 2

Giorgione, scemo e VIGLIACCONE (fa anche rima)- Usi 18 ruote per scappare ancora una volta? Mi sono crogiolato dal piacere nel sapere che ti sei "rotto i coglioni". Come vedi sapevo sai che t'incazzavi e ti rovinavo il piacere perverso quand'eri a 90°- Finalmente lo hai confessato. Però una cosa non capisco: ora affermi che non sei un CULATTONE, se è così, perché hai sempre sostenuto il contrario? In questo caso sei un demente, un pazzo. Sono convinto però, che sei un sozzo CULA; cmq cazzi tua. Secondo il tuo misero cervellino, io sarei un vigliacco se non venissi a Padova. Ma si può ragionare così? Sai dove abito? Se abitassi a Chieti, Terni o addirittura a Crotone, dovrei, secondo il tuo raGlionamento da deficEnte venire a Padova, sobbarcarmi 500/ 900 km per poi non trovarti? No mio esimio ebete non sono fesso, fai così invece; risolvi il crittogramma che ti dice di dove sono, vieni qui e DISCUTIAMO. Hai capito minchione? So bene cosa risponderai, ma con i deficEnti non può esserci un dialogo serio. EVVIVA LA FICA, il FAMILY DAY la CEI e tanta tanta popò sul pride e su tutte le tue nuove 18 ruote. Ahahahahah !!! Augh ha detto Camillo 2 che . BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledettissimi amrericani

23/10/2015 15:12

18ruote

Appunto, fa sorridere anche me,ma se non si presenta o inizia a inventare cazzate, mi sa che l'ok culal lo interpreta proprio Camillo come protagonista.

23/10/2015 08:14

Susanna

La battuta è bella Max, ma con questo gentile invito qualcuno non se la può cavare con le solite cazzate INVENTATE. Tu Max ti meriteresti invece un piccolo premio.

23/10/2015 06:47

Max

Remake di un famoso film "sfida all'ok cula' "...

23/10/2015 00:29

18ruote

Senti un po' mezza sega camilliana, per te è più comoda la dialettica perché ti nascondi seduto sul cesso di casa tua mentre scrivi le tue cazzate sulla tastiera, però adesso mi hai proprio rotto i coglioni e dato che a me piace parlare di meno e ti assicuro che non sono ne un gay e ne un vigliacco, ti invito personalmente io, così verifichiamo il tuo coraggio. A giorni alterni vengo in veneto, e tocco Vicenza, Treviso e Rovigo, possiamo quindi metterci d'accordo tra me e te, senza palle inventate di padrini o madrine, ma solo tu ed io e ti garantisco che sarò solo visto che sono lì per lavoro e non per gioco. Non ti preoccupare per la mia incolumità e pensa solamente a non fare bidoni da cagasotto o a presentarti con gli amici da vigliaccone. Sabato pomeriggio alle 17 davanti all'ippodromo di Padova. Aspetto solo un tuo ok senza coglionate varie e senza sorprese. Vieni mi raccomando, così vediamo davvero quanto puzzi.

23/10/2015 00:26

Camillo l'imbecillo

Camillo 2 è veramente un imbecille... Ma guardate che scrive

22/10/2015 22:16

Camillo 2

Mia nonna soleva dire " ...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Giorgione, il VIGLIACCO per eccellenza, NON VUOL SENTIRE e continua usando vari nick a blaterare falsità mostruose, rovesciando su di me l'appellativo di vigliacco. Questo cretino mi credeva un fesso; ero stato chiarissimo sulle regole. Ad onor del vero ho avuto piacere che NON SIA VENUTO, non amo misurarmi con l'avversario fisicamente, preferisco la dialettica sfotterlo chiamandolo CULATTONE che so quanto gli brucia. Ho rievocato e ripetuto più volte questo discorso, solo per qualche nuovo visitatore del sito, non certo per lui che vigliaccamente e stupidamente NON VUOL SENTIRE. Voi credete che se fosse venuto a Novegro mi avrebbe "battuto" ? Quando si lotta si è in due mio eccelso imbecille. Forse l'ebete tornava a casa con le ossa rotte, infatti sono convinto che mi ha visto e avrà considerato il mio fisico e se l'è svignata. Ma se proprio vuole cimentarsi, deve armarsi di pazienza, tornerò a Milano il prossimo settembre e vedremo come andrà. Un caro saluto agli etero e una sonora pernacchia per l'infame CULATTONE.--- EVVIVA LA FICA, il FAMILY DAY il GNOCCA DAY ---POPO', tanta POPO' sul pride. Ahahahahah !!!

22/10/2015 17:51

GRAFFIANTE CAMILLO?? GLI UNICI GRAFFI CHE TIRI TU SONO QUANDO TI GRATTI IL CULO. POI SE C'È ANCHE QUALCUNO CHE APPOGGIANDOTI TI DICE PERÒ DI DARTI UNA REGOLATA, TU ABBASSI LE MUTANDE E STAI ZITTO PERCHÉ TI FA COMODO QUALCUNO CHE TI DIA RAGIONE. DIMOSTRI SEMPRE IL VIGLIACCO DA TASTIERA CHE SEI.

22/10/2015 16:54

Camillo 2

Roby, sì è vero sono graffiante, ma capirai, sono CULATTONI sai? Sono dei SOZZONI DEPRAVATI che stanno alzando un po' troppo la testa, che vorrebbero essere come noi. Li attacco e ovviamente s'incazzano, a dire la verità io qui me la spasso e loro non vogliono crederci; c'è Giorgione, un CULATTONE che o senza nick o cambiandolo, mi rovescia un sacco di insulti e una marea di falsità, ma io me ne sbatto altamente e lo mando IN MONA (fica) che per lui è come lo mandassi all'inferno. Ahahahah !!! Ciao Roby

22/10/2015 15:15

tir

mitio a te il fulmine ti e' arrivato in testa! Un altro playboy da tastiera!! Questa storia fa ridere da quanto e' falsa e costruita!!!

22/10/2015 13:19

mitio

Il colpo di fulmine esiste eccome, ha anche una spiegazione metafisica io ho incontrato persone varie volte e tra di noi è scoppiato il ( colpo diu fulmine).

22/10/2015 11:58

MA GUARDATE COSA VA A TIRARE IN BALLO STO SCEMO PER NASCONDERE LA SUA PAURA: IL PRESIDENTE, I PADRINI, LA SCORTA... E POI CI VUOI METTERE ANCHE QUALCHE SINDACO? MA VAI A CAGARE CAMILLO, CHE SEI SOLO UN UBRIACO CON LA PROSTATA E SENZA COGLIONI.

22/10/2015 11:53

MA TU GUARDA COSA VA A TIRARE IN BALLO PER NASCONDERE LA SUA PAURA STO SCEMO: IL PRESIDENTE, I PADRINI, E POI CI VUOI METTERE ANCHE QUALCHE SINDACO? MA VAI A CAGARE CAMILLO, CHE SEI SOLO UN UBRIACO CON LA PROSTATA E SENZA COGLIONI.

22/10/2015 11:17

Sergio

Ma ancora con queste scuse? Ma piantala Camillo che sei di un noioso pazzesco che rasenta il paranoico.

22/10/2015 10:28

Camillo 2

Giorgione o sei ebete o falso. Sì è vero, sono venuto con degli amici ma oltre ad averti detto che potevi PORTARLI ANCHE TE, ti precisai che avrebbero funzionato da PADRINI, in altre parole erano la mia SCORTA. Tu fingi di dirmi pauroso o vigliacco ma sai bene che anche il Presidente Mattarella ha la scorta, sarebbe anche lui un vigliacco? No lui ha la scorta per proteggerlo da eventuali aggressioni, avresti potuto benissimo farmi un'imboscata e massacrarmi, erano la mia GARANZIA. Non credo tu sia ebete a tal punto, quindi sei UN FALSO e i falsi assommano le più turpi qualità dell'uomo. Limpido come l'acqua di sorgente, io misi bene in chiaro le cose, e se NON TI SEI PRESENTATO è chiaro che sei un PUSILLANIME VIGLIACCONE.----Colgo L'OCCASIONE PER ricordarti CHE LE TUA MAMMINA TI VEDE SEMPRE - Parola di Camillo 2 che BATTE -FORTE - SEMPRE - Maledettissimi americani !!! ( Robaccia, dimmi dimmi quanto mi ODI...ahahahah !)

22/10/2015 07:17

Cazzaniga

Non c'è niente di meglio che iniziare la giornata ricordando a Camillo 2 che è un imbecille

22/10/2015 02:40

Giorgione

Ti confondi Camillo, perché io a dire la verità non sto proprio neanche più considerando le tue idiozie. Quello che avevo da dirti te l'ho detto e la tua vile risposta è stata quella di presentarti con i tuoi amici perchè non avevi il coraggio di venire da solo, inventandoti le banali e puerili scuse da vigliacco quale sei. Non hai le palle Camillo e per me il discorso è chiuso, visto che con un bambinesco cretino come te si perde solo tempo.

22/10/2015 00:36

Camillo 2

SONO UN I M B E C I L L E

21/10/2015 22:40

Roby

Camillo non sono un gay. Mi trovo spesso d'accordo con te, però tu stai esagerando, sei troppo cattivo con loro, dopotutto non fanno alcun danno alla società a me disturba forte le faccenda delle adozioni, del resto sono innocui, si inculano pure tra loro, a te e a me non ci può interessare più di tanto. Datti una regolata. Ciao

21/10/2015 16:50

AGGIUNGI ANCHE UN CHI SE NE FREGA, PUZZAIOLO CAMILLO.

21/10/2015 15:25

Camillo 2

Ciao Giorgione, ciao vigliaccone, come va? Giorgione, vedo che vieni sempre anche tu qui, il tuo trend è stazione cessi, sito dei CULA. Ahahah che misera vita stai conducendo; la tua fortuna è che essendo deficEnte non te ne accorgi. So che sei tu, che con nick, sempre da deficEnte, mi mandi tutti quei deliziosi messaggi. Se però hai notato non rispondo a madornali bugie, a me basta sapere che vi incazzate, e per continuare a divertirmi , scrivo che: TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, che le loro mamme sono MOLTO TRISTI, ma che stanno approvando una legge che vi renderà felici e sarà legale ricevere quelle INCULATE che ora un pò CLANDESTINAMENTE vi pigliate ANCHE dai CLANDESTINI. Parola di Camillo 2 e di Alberto Garlino .Ciao MONA -

21/10/2015 14:31

Gianfrancesco

Un saluto al mio amico culattone Camillo... Ricordati... che sei un imbecille... ;-)

21/10/2015 11:02

Roby

Vivy - Intanto che vi chiama CULATTONI, non sono solo io, siete così chiamati da oltre 5 miliardi di persone. OK? Invece le altre cosette che dici, non potevano essere altrimenti; dette dal tuo pergamo, risentono fortemente degli urti che ti prendi nel deretano, quindi calmati e fatti spiegare cos'è l'IRONIA del commento da qualcuno che non sia CULATTONE. Ciao Vivy CHECCHINA mia, ciaoooo

21/10/2015 00:57

Vivy

Non dubitavo che non avessi fidanzata o moglie, e magari il culatone, come li chiami tu, sei proprio tu che lo dici agli altri. Che sei un segaiolo lo hai ammesso tu stesso, anche se non togli dubbi a nessuno, e che sei un idiota lo dimostri invece da come scrivi e dalle cretinate che scrivi. Ti lascio tranquillamente con la convinzione di essere un uomo normale.

20/10/2015 23:32

Roby

Vivy, ma Vivy e lascia vivere no? Che te ne sbatte a te di quello che scriviamo, se vuoi leggi se no va bene uguale. Cmq se proprio vuoi saperlo, io non ho un cazzo da fare, non ho fidanzata ne moglie, non faccio alcun sport, non vado in palestra, abito sotto un ponte sistemato tra un paio di cartoni. A me basta solo il mio pc; lo attivo alle prime luci dell'alba, leggo questi racconti, mi meno continuamente il cazzo e godo, godo da matti specie se trovo racconti speciali come Facebook e Porco in albergo della grande Eleonora. Passo così le mie giornate e sono felice. Non ti conosco, non so di te, penso tu sia un culattone un po' frustrato, ma coraggio sarà ancora per poco tempo, renzi vi sta promuovendo a persone normali, nei vostri circoli c'è già un'aria allegra, Giorgione, Susanno, Walter, Joker, Antheo sono tutti galvanizzati, quindi un po' di pazienza e potrai anche te convolare a giuste nozze. renzi che credo sia anche sindaco, bardato dal tricolore potrà unirti legalmente col tuo drudo e nche tu potrai vivere felice e contento e farti inculare fin che morti non vi separi. Auguri e figli maschi. Ciao Vivy.

20/10/2015 18:53

Flaminia

Buonasera Palla , gradirei sapere con chi ho il piacere di confrontarmi !!

20/10/2015 18:24

Vivy

Che palle! Ma qui ci sono solo quelli che dubitano di chi scrive il racconto, oppure lo insultano, o altrimenti ripetono scemenze come registratori morti, convinti poi che qualcuno si alteri o freghi qualcosa delle insensate idiozie che legge distrattamente. Ma non avete una casa? Un lavoro? Non studiate? Non andate in palestra? Non fate alcuno sport? Non avete la fidanzata, o la moglie? Ma insomma, non avete proprio un cazzo da fare tutto il giorno se vi impegnate così tanto coi sciocchi commenti da veri imbecilli, interrompendoli magari con qualche sega.

20/10/2015 16:10

palla

Dai flaminia dillo che hai scritto una gran cazzata!! IN realta' sei un gay ! Ho letto anchio lo stesso identico racconto su un altro sito simile a questo !! L unica differenza era che il protagonista era dichiaratamente gay!!!!

20/10/2015 15:39

Roby

Camillo bada bene che Renzi NON STA ELEVANDO I CULATTONI AL LIVELLO DEI NORMALI CITTADINI, -------BENSI' ABBASSARE NOI AL LORO LIVELLO. Italia di merda. Ciao

20/10/2015 13:29

Flaminia

Scusa Max non avevo visto la Tua richiesta . La risposta e no !! Siamo distanti Lui è sposato Io innamorata pazza e lo penso di continuo Mi contento di sentirlo di tanto in tanto , mi contento dei suoi SmS. Ma come lo rivedo lo chiudo in camera da letto per un giorno intero!

20/10/2015 12:51

Max

Flaminia, non hai però risposto al mio commento, come va col tipo ora?

20/10/2015 11:29

GENTE FATE ATTENZIONE CHE VI GRAFFIA QUESTA GATTACCIA DI CAMILLO.

20/10/2015 11:02

Camillo 2

Con mia somma gioia, noto un notevole incremento di CULATTONI che faccio incazzare. Benissimo, il mio scopo è centrato appieno, pertanto continuo la mia opera : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI che però Renzi intende ad ELEVARE A SANI E NORMALI CITTADINI . Evviva questa Italia di merda. Se però vinceva il BAFFETTI voi sozzoni su per il camino. ---IO CULO INTEGRO, VOI SENZA TRACCIA DI CRESPE- (ci SIAMO CAPITI vero?) Ahahahah !!! Maledetti americani

20/10/2015 06:28

Flaminia

Mi sono appena svegliata , devo prendere il treno per andare all'Università , mi collego al sito e cosa trovo ?? Tutti che litigano con tutti !!

20/10/2015 00:44

Adalgisio

Camillo l'imbecille c'è

20/10/2015 00:29

CAMILLO SEI UNA GATTA SCIOCCA... E CI SIAMO CAPITI VEROOOO.

20/10/2015 00:28

pedro

ciao flaminia ti consiglio di pensare con la tua testa e non sentire quel coglione di camillo leggi il mio racconto si chiama facebook e poi metti il tuo commento accetterò senza polemiche

20/10/2015 00:05

pedro

camillo2 sei arrabbiato con tutti xerche finalmente hai scoperto che tua mamma ti ha raccontato bugie su la vera idendità di tuo padre che vuoi va cosi chi scrive cazzate e chi ha una mamma troia come la tua

19/10/2015 21:45

Camillo 2

Flaminia sì, è brutto litigare, ma Sergio non è un uomo, E' UN CULATTONE, quindi capirai... Dimmi invece hai letto l'obbrobrio di Pedro? Fallo c'è da mettersi le mani nei c*********i . Ciaoooo

19/10/2015 20:57

Flaminia

E dai !!! Non litigate !! è brutto vedere gli uomini litigare !

19/10/2015 20:17

Max

E ora,vi frequentate?

19/10/2015 20:13

Camillo 2

Sergio questo commento l'hai scritto con ancora addosso i postumi di un'inculata tremenda vero?. Pensa cretino, pensa invece alla tua mammina poveraccia che, avvilita per aver generato un CULATTONE continua a ODIARE TUO PADRE per averla messa incinta con del seme avariato. Tua madre sogna SPESSO SCONFINATE COLTIVAZIONI DI CETRIOLI. Parola di Camillo 2 che BATTE-FORTE-SEMPRE-Ciao ROBACCIA. PS: Maledetti americani !!!

19/10/2015 19:53

Sergio

Camillo, se è per questo, le segnalazioni di un mostruoso imbecille, che invece si ritiene colto sono pure peggio.

19/10/2015 16:54

Flaminia

Be !! Se è un mostruoso ignorante , seguo la tua segnalazione e lo ignoro !!

19/10/2015 16:49

Camillo 2

Flaminia leggi il suo ultimo racconto, capirai che le lodi di un MOSTRUOSO IGNORANTE, sono OFFESE. Ciao

19/10/2015 16:44

Flaminia

Ti assicuro caro Heroes che , non ho scritto altre storie su nessun altro sito,non sono gay , sono donna in carne e ossa ed è realmente , sottolineo realmente vero ciò che ho scritto

19/10/2015 16:38

heroes

questa storia e' quasi identica ad un altra storia che ho letto in un altro sito , con la sola differenza che , in quell altro racconto , l autore e' un uomo gay!! Spero non sia tu mascherato! Se non sei tu ti dico brava e complimenti per la passione!!

19/10/2015 16:38

Flaminia

Ciao Camillo2 , cosa ha scritto Pedro per sentirmi offesa ?

19/10/2015 16:31

Camillo 2

Flaminia, non inorgoglirti troppo del complimento di Pedro, leggi il suo ultimo racconto (sic). Se fossi in te mi sarei offeso.

19/10/2015 16:11

Claudio

arrapante

19/10/2015 15:40

pedro

brava

05/11/2015 10:49

Camillo 2

Le FRUSTAZIONI per LA MALATTIA mentale dei CULATTONI, colpiscono anche le loro madri che, tristi, trascinano la loro infelice esistenza. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - evviva IL FAMILY DAY e TONNELLATE DI POPO' sulla BUFFONATA del PRIDE !!! Ahahahah !!!

04/11/2015 17:52

Camillo 2

Il padre BIOLOGICO ( non quello ANAGRAFICO) di Matuzzz e di Flavia HA IL SEME AVARIATO, risultato ? Un CULATTONE QUASI SCHIFOSO COME GIORGIONE IL VIGLIACCO e una puttana solo psicologicamente essendo racchia. Parola di Camillo 2 avallata da Francesco Armadori grande ESPERTO IN POLLI. Maledetti americani !!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!