• Pubblicata il:
  • Autore: Manuela
  • Categoria: Racconti etero
  • Pubblicata il:
  • Autore: Manuela
  • Categoria: Racconti etero

Come cambia la serata

Ciao , vi voglio raccontare quanto mi è accaduto lo scorso fine settimana .
Mi chiamo Manuela , quarantenne , concedetemi di dire ben portati , sposata con un figlio adolescente.
Vado con mio figlio nella casa che abbiamo al mare nella riviera Abruzzese , poi il giorno dopo devo essere raggiunta da mio marito rimasto un giorno in piu per lavoro in ufficio.
Comincio dal pomeriggio a discutere con mio figlio che vuole andare a cena con gli amici e a me non mi va di cenare da sola , ma devo cedere.

Mi preparo , decido di andare in pizzeria e mi avvio a piedi sul lungo mare , passeggio distratta nei mie pensieri e incrocio come un flash un mio ex che sta correndo , due metri , ci voltiamo e ci guardiamo con sguardo meravigliato , saranno 15 anni che non ci incontriamo, tra lo stupore ci avviciniamo e scambiamo 2 parole, mi, dice : se vuoi , mi concedi mezz'ora e sei mia ospite a cena , accetto aspettandolo in un bar sul lungomare.

Puntualissimo arriva, Jeans , camicia bianca e scarpe sportive, sembra un ragazzo di 20 anni.

Mi apre la porta, e trovo una rosa rossa sul sedile , andiamo in un bel ristorante , sceglie con cura i cibi ed il vino , la musica di sottofondo è bellissima .

La cena scorre via tra i racconti degli ultimi anni .

Usciamo , facciamo 10 metri mi volto verso di lui e siamo già a baciarci , mi sale una voglia pazzesca , gli dico di andare a casa da me , invece mi propone di andare da lui in albergo.

Arriviamo , entriamo e lui scambia uno sguardo compiacente con la ragazza della reception che non ci dice nulla.

Non facciamo in tempo ad entrare che gli salto addosso , voglio sentire il suo cazzo in bocca , ho un debole per i pompini , lo lecco , lo voglio dentro di me ma voglio leccarlo ancora.

Ci spogliamo e comincia a leccarmi la fica , come mi piace !!!

comincia scoparmi , io sono sopra di lui , poi mi gira mi mette sotto , ma prima di scoparmi di nuovo ,ancora a leccarmi la fica, ho sempre avuto difficoltà a raggiungere l'orgasmo , ma se mi leccano non ho problemi e lui si ricorda.

Appena comincia nuovamente a scoparmi dopo un minuto , un brivido mi travolge ed un'orgasmo magnifico mi assale , poi mi alza un po di più le gambe e me lo mette nel culo bagnato ormai dai miei umori.

Lo sento che sta per venire e poco dopo mi riempie !!

Rimaniamo abbracciati per un po , ci facciamo una doccia e mi riaccompagna a casa.

Come una serata che dovevo passare da sola in pizzeria si è trasformata in una serata di sesso e di passione !

Vota la storia:




24/06/2015 10:07

gigi39

laoconte ignorante che dovrebbero tagliarti la lingua perche dici solo cazzate! io vengo qui con mia moglie per cercare storie carine ed eccitanti , non cazzate immense e gente di merda come te! infatti, lurido idiota stupido ignorante rovina dell umanita', stai tranquillo che e' l ultima volta che vengo qui! la maggior parte di queste storie e ' falsa e non eccitante!! e a te , se per caso sei uno di quelli che si sposa per poi tradire , auguro solo la castrazione chimica o una bella malattia tipo aids! sei una schifezza di uomo! non vali niente ! sei solo spazzatura!! addio verme!!

23/06/2015 15:55

Laoconte

Caro gigi se è vero che non cerchi altro che cazzo ci fai qui?!?! Vattene e lascia spazio alle persone di larghe vedute, di ottusi benpensanti (delle cui opininioni non ce potrebbe fregare di meno) ce ne sono a sufficienza in questo sito. Per cui, gentilmente, sparisci e lascia condividere le proprie esperienze a chi lo vuole fare

22/06/2015 11:52

gigi39

dolores, chi critica questo comportamento e poi lo fa a sua volta e' solo un essere spregevole e ipocrita e mi fa ancora piu schifo di manuela e company! io mi son sposato 2 anni fa e sto benissimo con mia moglie!! non cerco nient altro perche lei mi riempie la vita di gioia! (il sesso e ' importante come altri aspetti della relazione di coppia ,quindi intendo tutti i lati della vita di coppia! ) Sono felice e percio non cerco altro!

22/06/2015 11:24

dolores

Comunque la penso come Donatella e cioè che in questo spazio ci sono persone poco equilibrate e ancor meno tolleranti verso le altrui debolezze. Poi magari nel loro privato fanno peggio.

22/06/2015 11:18

gigi39

sottoscrivo tutto quello che ha detto luma!! aggiungo a quel coglione di laoconte e a tutte le troie che si sposano , fanno figli e poi tradiscono il marito , e rovinano la loro famiglia, che se avete voglia di divertirivi, e molto piu giusto non sposarvi e fare sesso con chi vi pare! se vi sposate con queste intenzioni siete solo delle grandissime troie senza coscienza ! chiaramente questo che ho detto, vale anche per gli uomini che si sposano con queste intenzioni, perche' per me nn fa differenza se a tradire sia un uomo o una donna! anche l uomo che fa queste cose e' un grandissimo bastardo e merita solo frustate e la revoca della paternita!!

22/06/2015 11:16

dolores

E' l'ora di finirla con la storia che il maschio cacciatore e' un ganzo mentre se le stesse le fa una donna e' una poco di buono. Viva la libertà! Brava Manuela.

22/06/2015 09:00

Donatella

Brava Manuela. In questo sito c'è gente di una ottusità, di un oscurantismo, di una intolleranza che fa paura.

22/06/2015 07:57

luma

Manuela visto che cio che hai fatto come sembra per te non c'e niente di male, raccontalo a tuo marito spiegando che e il tuo ex e tutte le cazzate che scritto prima...magari anche lui la pensa come te o forse no ? Ma che cazzo stai raccontando ex o no e la stessa cosa...scusa ma troia sei e troia rimani...

22/06/2015 07:33

manuela

certo che leggendo certi commenti mi sembra di essere nel medio evo ! dovrei lasciare mio marito solamente perchè non sono soddisfatta con lui sessualmente tralasciando e non valutando le sua altre qualità . E vero , l'ho tradito , ma non l'hp fatto sempre e di continuo , l'ho tradito una volta e con chi ? Adesso ve lo spiego in maniera schietta ! L'ho tradito con il mio Ex non un mio Ex e gia questo qualcosa dice , incontrato per caso e bello e in forma da far girare la testa . L'ho tradito perchè la serata ha preso il giusto verso , perchè mi ha riempito per un'ora di attenzioni facendomi sembrare al centro del mondo , perchè e stato colui che quando ero una giovane ragazza gli ho concesso il culo ! Con lui ho scopato in ogni posto e in ogni momento che ne avevamo voglia , mi ricordo ancora dei pomeriggi a fare dei 69 per delle ore ! Ecco con chi l'ho tradito , con colui che comunque ha lasciato un segno indelebile dentro di me !

21/06/2015 23:15

Pietro

Ti do ragione Manuela

21/06/2015 17:21

Laoconte

...credo che nemmeno in un paese islamco i commenti maschili ad un racconto come questo potrebbero essere stati più ridicoli ed ottusi... A volte mi rattrista essere un esponente della società maschile. Gente adulta che frequenta siti per adulti e non accetta le esperienze e i punti di vista altrui, cari maschietti se non vi va bene ció che Manuela ha raccontato andate a commentare su Famiglia Cristiana, vi troverete bene con i vostri simili e bigotti. Avete la fortuna che in questo sito non esiste un moderatore che vi tappi la bocca per cui continuate a dispensare offese gratuite, nascondendovi dietro un nickname, senza che nessuno ve lo impedisca... Concludo ringraziando tutte le donne che nonostante i recalcitranti omuncoli continuano a pubblicare le loro storie e i loro commenti senza temere giudizi, se così non fosse su questi siti troveremo solo racconti di pseudo maschi che si autocelebrano, sai che tristezza...

21/06/2015 15:06

luma

Come vedete qui la troia non e solamente Manuela ma anche Maria che gli da ragione per quello che ha fatto ! Se siete insoddisfatte dei vostri mariti per la qualita del rapporto e ve accorgete 20 Anni dopo, siete anche delle stupide mandateli a cagare e rifatevi una vita, ma forse poi passereste per delle troie sotto gli occhi di tutti o forse non vi conviene perche con i vostri mariti avete lo stipendii sicuro ! E non parlate lo faccio per i figli che son tutte cazzate...Quindi finche lo fate da sposate sarete sempre delle troie.....

19/06/2015 18:20

Rep2

Bravo Gabriel, chiaro e coinciso, sgarbi non sarebbe stato capace di una difesa migliore

19/06/2015 17:56

Federico

Penso che Manuela abbia fatto bene. Mica siamo fra i talebani o sotto quegli esaltati dell' Isis, no ?!.. Aggiungo una piccola nota di colore personale: e' il racconto che mi e' piaciuto di più ultimamente e mi e' pure venuto duro. Scusate la franchezza.

19/06/2015 17:10

Emma

certo che leggere certi commenti fa passare la voglia di condividere qualsiasi cosa. siete così inviperiti perchè anche la vostra donna va in vacanza senza di voi? oppure vi identificate col marito e non vi piace la situazione? oppure siete abbastanza libertini che l'idea di venire ripagati con le stessa moneta non vi garba? Personalmente ho apprezzato il racconto e sono contenta che sia finito così, senza ulteriori conseguenze. Almeno spero.

19/06/2015 12:44

h725

gabriel manuela e' piu troia e ha meno dignita delle troie a pagamento!! e te sei un altro malato di protagonismo , patetico e finto playboy!! lusco curati!!

19/06/2015 09:01

Gabriel

Buongiorno Maria...

19/06/2015 08:07

maria

Brava Manuela hai fatto proprio bene. Anche a me sono successe diverse cose simili e non me nr pento affatto. Il sesso è bello e va vissuto finché si può.

18/06/2015 17:25

Gabriel

Buonasera a tutti, secondo me il discorso qui non è se ha fatto bene o meno, no, quelli sono cazzi suoi, il discorso è che qua tantissimi commentatori sono malati di fica sin dalle elementari, e tutt'ora arrivati ad età della pensione continuano ad essere poveri morti di fic ,che nessuno si incula se no le vere TROIE, quelle che vanno a letto per soldi. Io sto dalla parte di Manuela, anche a me è successa la stessa cosa nonostante non superi i 30 anni con una mia ex fiamma del liceo, che incontrai per caso in vacanza...ma cmq; siete un branco di bestie del cazzi, ma non tanto bestie perché sessualmente focosi, siete bestie dal punto di vista mentale...le donne tutte TROIE secondo voi ma voi a puttane a pagamento si, tutta la vita. Coglioni, almeno le donne non pagano, sono romantiche e sanno farvi godere brutte bestie.

18/06/2015 16:46

Max

io non piu playboy ne da tastiera ne da altro, tu però sei un povero imbecille che non capisce un c**** cosa c'entro io in tutto il discorso , spiegamelo un po' deficiente quel tuo intervento da subnormale

18/06/2015 15:58

h725

max io ti credo! secondo me non sei il classico playboy da tastiera!! ieri parlavo con un mio amico extraterrestra di marte , e mi diceva che anche li fanno incontri in chat, solo che li si spostano con le astronavi!!poi mi diceva che il sesso su marte e di qualita superiore al nostro !!

18/06/2015 15:49

pietrobs

te manuela sei piu troia di tutte le pornostar del pianeta!!fai schifo!!!

18/06/2015 15:34

Max

Manuela il giudizio è stato emesso, tu non sei troia sei una sardina,anzi una tonna

18/06/2015 14:20

marzia

Ben detto Marco2. Dalle mie parti si dice che ogni occasione lasciata e' persa per sempre. Brava Manuela hai fatto bene. Comunque credo che tuo marito sia un po' pirla a non accorgersi di te come meriti. Spesso non si apprezza quello che si ha vicino e si corre dietro a chissà cosa. Se ti ricapita qualche bella occasione approfittane, lui mi pare non si fa tanti scrupoli ad andare con le puttane. Ciao e tante buone cose !

18/06/2015 14:01

Manuela

Certo che farsi una scopata con un Ex incontrato per caso scatena giudizi di ogni genere ! io sono Troia lui invece e un conquistatore ! E pensare che abbiamo scopato tutti e due !

18/06/2015 12:52

gianni

Ciao,penso che la signora in questione abbia fatto benissimo

18/06/2015 12:42

squalo

sempre piu tonni!!

18/06/2015 03:46

marco2

Cara Manuela, il termine "troia" non va inteso in senso negativo e come disprezzo. Tutt'altro. Si è trattato semplicemente di aver colto un'opportunità godereccia, di aver dato campo alla propria femminilità. D'altronde come si dice, " e' meglio avere rimorsi che rimpianti "!.. Non ha fatto male a nessuno, anzi ha fatto bene a se stessa, oltre che al suo fortunato partner. Per quanto riguarda suo marito, eventualmente si sforzi di recuperare il vostro rapporto migliorandolo. Probabilmente ne vale la pena.

17/06/2015 17:18

simone ferrari

Manuela sono d'accordo con Lei!! lettori pensate un po'? incontrare una ex e passare la serata -- e che serata -- con lei è una fortuna che non capita quasi mai!! Manuela non è una troia, non lo ha fatto pagare e poi dopo una bella doccia è solo un dolce ricordo... che serve per i momenti di solitudine....

17/06/2015 15:49

Max

Ah dimenticavo,non lusingarti troppo delle mie scuse, il giudizio finale va sempre allo squalo

17/06/2015 15:48

Max

Se le cose stanno veramente cosi,anche se secondo me hai calcato pò la mano,almeno sul fatto delle puttane allora ti dico che sei un po cogliona ad aver aspettato cosi tanto.....

17/06/2015 15:41

Manuela

Mettetela come volete ma io non mi sento Troia. Mi è sempre piaciuto scopare e fare i pompini eppure per 20 anni sono stata fedele a mio marito che : mi scopa se tutto va bene due volte al mese e tutto dura due minuti non mi lecca la fica anche se io gli faccio certi lavoretti e va anche a puttane. incontro per caso un mio ex che mi leccava e scopava in ogni momento e luogo facendomi urlare di piacere io direi che ho avuto una scappatella . Sarei troia se starei sempre a scopare con tutti

17/06/2015 15:17

Max

Sandro,vero quello che dici ma squalo e altri due o tre imbecilli di cui non ricordo il nome hanno sempre da ridire su tutto, anche su un banale incontro di persone che si sono conosciute in chat e come succede almeno nella meta delle volte hanno scopato subito...appena avrò tempo posterò un paio di storie non mie ma che sono capitate ad un paio di amici,di cui io sono stato testimone e in un caso palo, per cui so essere vere al 100% , vedrai che commenti salteranno fuori dai poverelli...

17/06/2015 15:11

Msx

Manuela,sei una troia perché ti sei fatta scopare essendo sposata ,o non ti ricordi la promessa che hai fatto il giorno del matrimonio ? quindi se ti sei sposatra in chiesa e poi fai scopare sei una troia. Altrimenti se ti senti veramente innocente dillo a tuo marito e a tuo figlio quello che hai fatto... Detto questo,visto che non sono un bigotto,dico che hai fatto bene a cogliere l'occasione,l'importante è che ti prende le tue responsabilità .

17/06/2015 14:26

marco2

Che bella troiona ! Brava.

17/06/2015 10:30

sandro

son d accordo con max sul fatto che squalo esagera a dire che son tutte storie false!pero' bisogna ammettere che qui , di persone con una fantasia un po surreale , ce ne sono tante! Manuela hai fatto bene a cogliere l occasione!!

17/06/2015 08:32

Manuela

ecco il nuovo sport nazionale , insultare ! Sono Manuela , l'autrice della storia e mi chiedo perchè mai dovrei essere una troia ! Ho per fortuito caso incontrato un mio ex , da ragazzi siamo stati insieme due anni poi le nostre strade si sono separate , l'ho incontrato in un contesto diverso dalla citta di residenza , Lui ancora in splendita forma , mi ha portato a cena , mi ha regalato delle rose rosse e ci sono andata a letto ! Più che sentirmi troia , credo di aver avuto la classica scappatella , tra le altre cose non con uno sconosciuto !

17/06/2015 06:01

Max

Ops,prima ho sbagliato la firma...ne approfitto per chiederti una cosa visto che ritieni tutte le storie dasulle, anche la più banale, perché non ci racconti tu di quando vai a p****** così capiamo come è una storia vera? ovvio che non puoi raccontare altro visto che insignificante e stupido come sei, nessuna donna verrà mai con te, anche perché se capitasse non sarebbe un'invenzione e non so se la tua mente già così malata potrebbe reggere un tale shock

17/06/2015 03:18

Mac

Perchè consideri inutile la mia vita, oh re degli imbecilli,ora che sappiamo che sai scrivere sappiamo anche che al mondo non esistono solo i tonni ma pure gli imbecilli, e tu ne sei la dimostrazione vivente...lunga vita al re

16/06/2015 21:56

squalo

povero max , destinato a dormire da mammalucco per tutta la vita! una vita inutile la sua!!

16/06/2015 17:01

Max

Eccolo che finalmente è arrivato ad illuminarci coi suoi aforismi. ..lui può perchè lui è nato in provetta e non da una scopata come tutti voi...

16/06/2015 14:58

squalo

sempre piu' tonni!!

16/06/2015 12:47

silvioladro

sei piu troia di quelle a pagamento!! POI lamentatevi dela violenza sulle donne!!

16/06/2015 09:21

Max

E Brava la mia troia, la fortuna aiuta gli audaci come si suol dire...Nel frattempo che arriva il solito imbecille pescatore ci dici se la storia è morta poi lì o se ora vi vedete abitualmente ?

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!