Da passivo

Non è che io possa dirmi un appassionato del sesso omosessuale; se c'è da scegliere tra una donna ed un uomo preferisco la donna. Il sesso con le donne è, nel mio gusto personale, più gradevole, morbido e con odori feromonici capaci di scatenare la mia libido,. Ma con tutta onestà devo ammettere di aver provato anche il “piacere proibito” del fare sesso con uomini.
In fondo, quando si tratta di sborrare e ho le palle piene di liquidi pronti a schizzar fuori, non è che sto tanto lì a guardare per il sottile. Una mano indiscreta che mi fruga nei pantaloni in un cinema porno, o una bocca che vuole essere riempita in qualche angolo buio della pineta, mi danno lo stesso piacere sia che siano femminili, sia che siano maschili.
Ma qui voglio raccontare di quella volta che per una strana voglia di sperimentazione volli provare a far sesso con un uomo nel ruolo passivo.
Uscivo da una relazione con una donna che riusciva ad raggiungere l'orgasmo solo attraverso la penetrazione anale.
La cosa mi aveva fortemente intrigato e mi aveva fatto sorgere domande inquiete. Si diceva che molti uomini fossero capaci di raggiungere l'orgasmo grazie al fatto di avere un cazzo infilato dentro al culo. La cosa non mi aveva toccato più di tanto fino a quel momento, ma adesso quel pensiero iniziava a risuonare in me come un ritornello che ascoltato una volta continuava a canticchiare nella mia testa senza che riuscissi ad allontanarlo.
Così, un po' per l'astinenza forzata, un po' per il desiderio della scoperta decisi di provare.
Lui lo avevo scelto nella cerchia dei frequentatori dei luoghi d'incontri. Ci eravamo incontrati occasionalmente in luoghi frequentati da coppiette scambiste e froci dai buchi facili.
Gli dissi cosa cercavo e lui non si tirò indietro; fissammo per una sera a casa mia.
Quando giunse l'imbarazzo iniziale fu palpabile poi grazie alle luci basse, qualche superalcolico e a musiche accattivanti, iniziai a sciogliermi.
Lui mi venne alle spalle parlandomi piano all'orecchio disse: “Si proprio sicuro?”
Io che ero arrivato a quel punto mi sentivo il cuor battere all'impazzata; poggiai il mio culo contro la sua patta dove sentii chiaramente l'ingrossamento genitale.
Mi sentii dire: “Mettimelo in culo”.
Lui mi aprì la cintura, sempre standomi alle spalle, mi calò i pantaloni e boxer e mi accarezzò con una mano sul cazzo e una nello spacco tra le mele.
Ad essere sincero la cosa mi sconvolgeva e mi piaceva l'aspettativa di provare piacere. Una erezione evidente manifestò la mia eccitazione.
Allora lui mi fece chinare in avanti e cominciò a leccarmi lo sfintere creandomi non poca pelle d'oca; sentivo la lingua che si faceva spazio nel mio buchetto e con una mano mi accarezzava palle e cazzo con carezze lente e lunghe. Poi sostituì la lingua con il suo sesso eccitato e iniziò a premere. Non mi penetrava, lo sentivo, non voleva farmi male, manteneva una lenta e progressiva pressione. Sentii il freddo del gel lubrificante che veniva spremuto lungo la fessura e le sue dita che si sostituivano al cazzo nella spinta. Un leggero fastidio nel sentire scivolare dentro un dito che cercava di distribuire al meglio il gel e il suo pollice che mi penetrava.
Un attimo di panico, la sensazione non era di piacere, ma dopo un po' di rotazioni sentii che il buchetto si allargava, lasciava entrare ed uscire il dito con facilità. Fu lì che lui ricominciò a poggiare il cazzo eccitato e lo sentii farsi largo lentamente dilatando sempre più il mio sfintere.
Con mia sorpresa, non sentivo dolore.
Ma non per questo stavo sentendo piacere.
Dovetti attendere che la penetrazione si facesse profonda per sentire un certo dolore interno e glielo comunicai. Ormai ero lì e mi sembrava una grande fregatura (dovrei dire “una grande inculata”); non c'era piacere ad essere penetrati. Il mio cazzo si era ammosciato e già non vedevo l'ora che fosse tutto finito per dimenticare più in fretta possibile l'esperienza deludente, quando iniziai a provare una sensazione strana. Negli affondi mi si svegliava dall'interno un piacere nuovo, poco definibile ma che aveva come effetto quello di ri-inturgidirmi il cazzo. Era chiaramente un stimolazione che attivava il mio piacere, ma in modo diverso, profondo e non potei fare a meno di lasciare uscire dalla mia bocca un gemito.
“Ti piace?” chiese lui, senza volgarità.
“Si!” risposi io ormai preso da queste nuove sensazioni. “Si, mi piace”, insistei
Lui aumentò leggermente il ritmo e mi portò a un livello preorgasmatico.
“Continua!” lo pregai. Lui inziò ad dare affondi ampi e mi siorò il cazzo con la mano.
Non resistetti più, Iniziai a venire con una tale intensità che mi sentii gridare. Lui mi mise una mano alla bocca per ridurre il suono e lo sentii ormai al limite dirmi con voce bassa e animalesca: “Vengooo!”
…............
“Scoparti mi è piaciuto moltissimo. Mi eccita incredibilmente sentire qualcuno prova piacere e devo dire non ho mai visto nessuno godere come te”
Come dargli torto?! Avevo provato il piacere più intenso della mia vita.

Vota la storia:




31/12/2015 20:27

Andy

Che è successo? Camillo adesso si fa chiamare Marcello? Di questo passo quand'è che si farà chiamare Camilla?

31/12/2015 12:19

marcello

Vanno altrove perche' esistono in italia i tonti boccaloni e i ricchionazzi come te , rino !! Rino , sucuramente nel tuo buco del culo ci passano anche gli autotreni! Con tutti i camionisti con cui sei stato, e' una cosa normale!!

30/12/2015 18:41

Rino

Eh sì Marcello, certo che le donne straniere vanno altrove, specialmente se sanno di trovare qui segaioli idioti come te.

30/12/2015 16:24

marcello

catozzo se questo racconto ti ha provocato eccitazione vuol dire che t i piace il cazzo!! Ma chi volete prendere per il culo? A ricchioni!! Per gado: adesso le donne svedesi e americane vanno piu' volentieri in spagna e in francia piuttosto che in italia...

30/12/2015 16:19

Catozzo

A me il racconto è piaciuto. Anche io lo trovo eccitante. La stessa cosa vale per i racconti lesbo. Se qualcuno ti racconta il desiderio, ti trasmette l'eccitazione. Anche a me, che non sono ne lesbica ne gay, ha provocato eccitazione. Bravo, bel racconto. Il resto sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano.

30/12/2015 16:09

Gado

Lasciando perdere Camillo e i suoi nicks più svariati, che non merita perdere tempo con i fuori di testa, posso però commentare dicendo che questo fenomeno crescente di omosessualità è un po' preoccupante. Sembra che la italica stirpe si stia annacquando. Dove sono i maschi latini per i quali orde di donne svedesi e americane visitavano il bel paese? Con il dovuto rispetto per i gusti personali che sono sempre insindacabili, mi domando dove andremo a finire.

30/12/2015 15:19

marcello

il solito ricchione che per giustificarsi dice gli piaciono le donne e poi dice che gli piace prendere il bastone nel culo! Ma smettila , luca , di scrivere cazzate! SE sei ricchione dillo e basta!! Uno a cui piace la FIGA, non va a farsi inculare ! Depravati!!

30/12/2015 13:36

Maldini

Ben raccontato, e anche eccitante. Mi fa venire voglia di provare anche a me.

29/12/2015 21:49

Camillo 2

Carissimi CULATTONI, il SINCERO augurio che vi faccio per il 2016 è, che con un tocco di MAGIA, possiate essere dotati di INTELLIGENZA, non troppa, ma quel tanto che basti per farvi VEDERE in che BARATRO vi trovate. Conscio che i più schifosi tipo Giorgione, si SUICIDERANNO, spero però che altri possano mettersi sulla retta via della FICA. AUGURI VIVISSIMI. PS: Nell'attesa del miracolo ----> Maledetti CULATTONI !!!

19/01/2016 18:07

Camillo 2

E' assodato che la naturale FRUSTRAZIONE dei CULATTONI che ostentano la loro MALATTIA, coinvolge purtroppo anche i loto genitori. EVVIVA IL FAMILY DAY !!!

14/01/2016 16:27

Camillo 2

Aquila reale, ma cosa dici mai ? Qui son quasi TUTTI PIRLA, pensa, se uno viene fregato si dice " lo hanno inculato" , per i CULATTONI invece ESSERE INCULATO è il massimo delle loro ASPIRAZIONI. Poveri sciagurati. Evviva la fica- il Family Day e popò tanta popò sul loro pride. Ahahahahah ! Maledetti CULATTONI !!!

14/01/2016 15:31

aquila reale

Scusa gatlig , volevo intendere un perfetto pirla!!

14/01/2016 15:29

aquila reale

senza dubbio gatlig è un ebete , un peretto pirla!!

14/01/2016 10:26

Franz

Non sapevo che qualcuno qui avesse fatto la domanda. Inoltre è stato dato modo di sfogarsi a questo povero Camillo che altrimenti non ha nient'altro da fare, e pensa che anche gli altri stiano sempre qui, senza capire che invece la gente può passare, leggere, magari rispondere e poi basta perchè impegnata in altro. Evidentemente il pover uomo crede che tutti siano paranoici come lui e si accanisce sempre con gli stessi, ammettendo allora di sapere che altri non lo considerano.

14/01/2016 10:04

Camillo 2

Volete i bambini in ADOZIONE ? Tranquilli i nostri governanti legalizzeranno questo ORRORE. Evviva il Family Day---Il Gnocca Day---Sentinelle in piedi--- e Kakka, tanta Kakka sul vostro buffo pride. Maledetti CULATTONI !!!

13/01/2016 17:24

gatlig

Senza dubbio non è un aquila, è un pappagallo impagliato che ripete: "Camillo2, Camillo2".

13/01/2016 15:13

aquila reale

Mennix sei un pirla che non sa nemmeno quello che dice! Esistono i bisessuali ma son per lo piu' donne! POI io non sono camillo 2 !! E quell altro ebete che ti da ragione fa ridere i polli per la sua stupidita'!! Un lusco che dice sempre si come gli asini, senza capacita critica!! ! Sicuramente avete il cervello sfondato,oltre che il culo!!

12/03/2016 18:00

Bilux

Bel racconto

12/01/2016 22:10

ALAN

Perfettamente d'accordo con te Mennix, il commento di Aquila reale mi sembra quello di un gufo impagliato (ovvero di un Camillo bagnato che si nasconde). hahahahahahahaha Ma quanto è ridicolo quello, non si accorge che fa pietà e ridere insieme?!!! Sembra l'ispettore Clusot quando crede di non essere riconoscibile vestito da marinaio col pappagallo impagliato sulla spalla.

12/01/2016 19:05

Mennix

Io sono bisessuale mi piacciono sia donne che uomini, mi rispecchio pienamente nella psicologia del narratore. Non mi rispecchio invece nella mentalità di coloro che vedono solo in bianco e nero. Non ci sono solo 50 sfumature di grigio nel mezzo, ma anche un'infinità di colori. Sveglia!!!! il mondo è fatto di differenze, solo gli assolutisti e gli integralisti negano la gamma infinita degli approcci. Questo vale per la religione come per la sessualità; per i modelli di organizzazione statale come per i gusti riguardo allo sport o ai giochi. Chi pensa solo che esistano due soli modi di intendere la vita, il loro (che è sempre quello giusto) e quello degli altri (che è sempre sbagliato), vengono smentiti dalla realtà.

12/01/2016 14:47

aquila reale

NO ! Nella vita reale a uno che gli piace la figa non viene in mente di prendere un palo nel culo ! L autore del racconto e' un pirla come gli ultimi 2 commentatori!! Faceva prima a dire che è gay e basta!!

11/01/2016 20:13

Rino

Appunto, e quelli non vanno considerati.

11/01/2016 18:26

Gregory

Raccontato bene, si capisce che rispecchia il vissuto reale. Capisco meno i commenti incongrui, ma il racconto è bello.

09/01/2016 20:01

Camillo 2

Sì Rino, a me basta "così poco". MAI preteso "voglio il mondo" a me basta sapere che oltre a scocciarvi enormemente con i miei commenti su queste cagate di racconti, vi ROVINO il sublime "momento" quando lo PRENDETE IN CULO (o in bocca) kappito CULATTONE ? Renditi conto, sei un MALATO e la tua mamma... Maledetti CULATTONI !!! PS: Vorresti adottare qualche bambino anche tu vero? Questo puzza di PEDOFILIA ...

09/01/2016 19:10

Rino

Se ne sei convinto e ti consoli con così poco, va bene per tutti e nessuno si dispera o si preoccupa. Contento tu!

09/01/2016 12:02

Camillo 2

Rino alias Gianluca. Ma certo, è proprio così, l'ho sempre scritto, sì, mi diverto un sacco a farvi incazzare, però so anche che vi incazzate UGUALMENTE, anche se non mi "cagate" quindi... a parte il tuo/vostro solito bla bla bla, ma non ti vergogni di farti INCULARE sapendo che tua madre e tuo padre LO SANNO ? Ammazzati porcheria ambulante. Maledetti CULATTONI !!!

09/01/2016 00:45

gianluca

ragazzi siete però passatemi il termine ignoranti,camillo gode nel provocarvi per vedere le vostre reazioni,magarri neanche odia i gay ma ama provocarvi,si nutre delle vostre reazioni,se iniziate a non rispondergli più il suo divertimento finisce,tanto le vostre risposte non cambieranno mai la sua opinione

08/01/2016 16:19

Camillo 2

Rino alias Franz, a parte il tuo insulso bla bla bla, ma non ti vergogni di farti INCULARE sapendo che tua madre e tuo padre LO SANNO ? Ammazzati porcheria ambulante. Maledetti CULATTONI !!!

08/01/2016 10:38

Franz

Max, allora dovresti avere il coraggio di ammettere le vere stronzate chi le scrive. Tu nel post di Camillo vedi effettivamente parole scritte da Pantera Rosa? Ti dissoci o confermi certi vaneggiamenti?

08/01/2016 09:00

MAX

Anche per te ,il solito augurio caro franz,sperando che sia l'ultimo

08/01/2016 08:12

Franz

Si sperava che finalmente avessi scritto qualcosa di intelligente Max, e invece di stronzata vera e propria si vede solo la tua da solito leccaculo.

08/01/2016 06:14

Max

Susi, perché ti spacci per me per scrivere le tue solite stronzate ?

08/01/2016 01:09

Max

Camillo, veramente io tutte queste cose da Pantera Rosa non le ho lette e non si capisce tu dove le abbia viste.

07/01/2016 10:49

Camillo 2

Questo Rino, alias PANTERA ROSA, è un CULATTONE molto fortunato se non capisce le mie critiche; credo invece che faccia il furbetto per galvanizzare gli altri CULATTONI. Lui scrive in stampatello, eppure lo sa che i RAGLI D'ASINO non arrivano mai in cielo. Lui "trova" demenziali le mie affermazioni; poveraccio. Lui trova giusto lo sposarsi tra "maschi". Lui trova giusto prendere l'utero in affitto. Lui trova giusto l'adozione...mio Dio in che mondo mi tocca vivere, un mondo di merda, con una classe dirigente demente che sta attuando questi obbrobri. Rino, pensa agli occhi tristi di tua madre, porco depravato. Maledetti CULATTONI !!!

07/01/2016 00:48

PANTERA ROSA

CAMILLO, E' DAVVERO DIVERTENTE LEGGERE LE TUE DEMENZIALI PAROLE BUTTATE A VANVERA CHE INSERISCI DA UNA PARTE ALL'ALTRA DIMENANDOTI COME UNA PAZZA QUANDO NON VIENI CONSIDERATO. CAMILLO SEI VERAMENTE RIDICOLO E DIVENTI ANCHE PATETICO QUANDO ELEMOSINI RISPOSTE DALLA GENTE, OPPURE QUANDO INVENTI NOMI DIVERSI RISPONDENDOTI DA SOLO, PERCHE' PROBABILMENTE TI VERGOGNI DI SCRIVERE FESSERIE INSENSATE A CUI NON ESISTE ARGOMENTO VALIDO. LA DISCUSSIONE NON SI PUO' FARE E LE TUE FRASI DIVENTANO SOLO VOLGARE NOIA, MA CONTINUA PURE CHE A TEMPO PERSO QUANDO NON SI HA PROPRIO NIENTE DA FARE, MAGARI SI TROVA ANCHE IL TEMPO DI LEGGERLE IMPIETOSENDOSI DI TE, E PER LO SQUALLORE E LA TRISTEZZA IN CUI SICURAMENTE VIVI.

06/01/2016 15:24

Camillo 2

Rino vuoi essere tu il centro dei miei bersagli ? Ok . Allora sarò cattivo !!! Ti AUGURO che per magia tu possa vedere COSA SEI VERAMENTE. Contento CULATTONE contento? Sono certo che vedrò presto il tuo nome sui NECROLOGI perché ti spari. Ahahahahah !!! Addio Rino: Maledetti CULATTONI !!!

06/01/2016 13:17

Rino

Camillo continui a nominare Giorgione perché ti brucia che ti abbia invitato a prenderti a sberle e tu ti sia defilato con meschine scuse. Oppure ti brucia solo il culo perché ti ha scopato davvero e non ti ha poi sposato. Guarda che la gente che ha letto i post precedenti la vera storia la conoscono, mentre continui a dimenarti per giustificare la tua viltà.

06/01/2016 07:59

Zizou

Ma quale birillame? Caro Froz, tutti quei commenti improntati al razzismo sessuale li scrive Camillo. Pensa a quanto è ridicolo quando sotto falso nome si fa i complimenti da solo, patetico.

06/01/2016 01:39

Rino

Sono strasicuro che una certa categoria nella quale ti identifichi, peraltro con grande ignoranza, si vergogni invece di te così meschino. Leone da tastiera e coglione in vita vera.

05/01/2016 23:46

Camillo 2

Franz, mi preoccupo non tanto del vostro culo, ma perché so che VORRESTE SPOSARVI e poter ADOTTARE DEI BAMBINI, brutti sozzoni, per poi magari usare su di loro la vostra mal repressa PEDOFILIA. Bene fece Adolf a infornare simili robacce. Maledetti CULATTONI !!!

05/01/2016 23:35

Camillo 2

Poveracci, si stanno dibattendo nel loro stesso fango. Sono talmente incazzati con me che se potessero chissà cosa mi farebbero; ma perché questo? Perché sanno di essere delle porcherie. Giorgione il Vigliacco usa un mare di nick ( spesso anche il mio) ma lo si riconosce facilmente, invece Corrado, quel CULATTONE autore de "Il camionista" mi ha insultato in un modo talmente cretino che, sono convinto che anche gli altri CULATTONI del sito, si vergognano d'avere fra di loro un simile imbecille. ---CHECCHE aprite le orecchie : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI che hanno le loro madri tristi, MOLTO TRISTI. ---Vergognatevi bestiacce - Maledetti CULATTONI !!!

05/01/2016 22:13

eroso

camillo2 batte, forte, in tangenziale, con parrucca e tacchi 12, forte, sempre. ha, ha, ha...........

05/01/2016 19:42

Franz

Ma che personucole infantili che siete. Provate con qualche terapia seria invece di preoccuparvi del culo degli altri perché avete subito qualche delusione amorosa.

05/01/2016 15:15

Camillo 2

Giorgione il Vigliacco ( Andy-Rino-Fox-Zizoe ecc.) Bando alle ciance CULATTONI, invece dei vostri insensati e vuoti bla bla bla, pensate alle vostre mamme, le state avvelenando l'esistenza. E se non siete capaci di frenare quella vostra perversa passione del cazzo. SICIDATEVI e farete l'unica cosa utile della vostra vuota e INUTILE vita. Parola di Alberto Garlino, Francesco Armadori e ovviamente di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledetti CULATTONI .)

05/01/2016 12:53

antistupidita'

lo stesso coglione di zizou è in realta' anche antalia froz rino ...... percio ' caro idiota fai ridere i polli!!

05/01/2016 01:22

Rino

Aggiungo però (perché non ho copiato totalmente il post) che il pensiero di Zizou è sottilmente simpatico.

05/01/2016 01:15

Rino

Con certa povera gente non ci vuole poi molto, poi spesso si lascia pure perdere e si lascia cadere la discussione definendoli povere creature con le quali non perdere inutilmente tempo.

04/01/2016 23:57

Froz

Bel colpo Zizou, hai fatto Strike. Con una sola boccia hai buttato giù tutto il birillame! huahuahuahua

04/01/2016 21:46

Zizou

1, 10, 100 o 1000 Camilli non importa. L'essere una sola persona con molti nick o mille idioti con un pensiero unico, che differenza fa?

04/01/2016 15:09

Camillo 2

Bando alle ciance CULATTONI, invece dei vostri insensati e vuoti bla bla bla, pensate alle vostre mamme, le state avvelenando l'esistenza. E se non siete capaci di frenare quella vostra perversa passione del cazzo. SICIDATEVI e farete l'unica cosa utile della vostra vuota e INUTILE vita. Parola di Alberto Garlino, Francesco Armadori e ovviamente di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledetti CULATTONI

04/01/2016 09:33

Rino

Vero o falso, non ti dovresti sentire autorizzato a coinvolgere tuo padre per le tue coglionate, e ciò dimostra la tua ignoranza, che ti fa anche apprezzare certa gente.

03/01/2016 17:29

marcello

idiota ho giurato su mio padre perche' sto dicendo la verita! Cretino ignorante!! NON scherzo su queste cose!! Che schifo di gente che gira qui, anche se qualche persona apprezzabile c è ! ! Me ne vado proprio da questo sito!!

03/01/2016 15:53

Rino

Poverissimo scemo, per fare un giuramento coinvolgendo tuo padre per queste cretinate, devi essere un amorevole figlio. Credi che ne sarebbe contento se ti leggesse? Ma non ti vergogni?

03/01/2016 15:41

marcello

Anche antalia e ' in realta' gado rino andy cioe ' un ebete ricchione! IO posso tranquillamente giurare su mio padre che non sono camillo 2 , anche se sono spesso d accordo con lui!!

03/01/2016 15:23

antalia

Ecco i Camilli con tutte le loro personalità in gran spolvero. Come faremmo a farci quattro risate senza di loro?

02/01/2016 18:44

Camillo 2

Ipse dixit = lasciali pure RAGLIARE questi CULATTONI DI MERDA, se ami la fica, le loro idiozie non ti potranno ledere. Evviva il Family Day, e merda, tanta, tantissima merda su queste sozze porcherie. MALEDETTI CULATTONI.

02/01/2016 17:08

ipse dixit

io sono ipse dixit e non sono camillo 2!! Voi siete , tranne camillo2 , realmente tutti ricchioni! Avete il culo piu largo della galleria del frejus!! Segatevi pure coi racconti gay! IO dico w la figa!!!

01/01/2016 22:13

Camillo 2

E' un brutto ANO per voi CULATTONI il 2016 !!! Ho dato un sacco di fiorini a Benigni e a Troisi da poter sdoganare migliaia di sacchi di merda e, come a Cortina i cannoni sparano neve, Troisi col suo, da lassù sparerà con gioia tonnellate di merda su tutti voi. Io le darò una mano volentieri. Vi sarà impossibile ripararvi, è una merda penetrante, magica e doppiamente puzzolente. Ahahahahah !!! MALEDETTI CULATTONI .-

01/01/2016 18:04

Rino

Non per niente a seghe sei qui anche tu Ipse Dixit inventandoti pure i nomi.

01/01/2016 17:26

Robur

Giusto Ipse, ma ci aggiungerei anche quel segaiolo, criptofinocchio di Camilla. con tutti i suoi nicknames dietro i quali si naconde. Nessuno escluso.

01/01/2016 15:53

ipse dixit

certo , se ci son persone in italia come ganzo , andy , rino etc. che si segano davvero con i racconti gay, e ' normale che le donne vadano a cercare gli uomini all estero!!

01/01/2016 07:56

Ganzo

E chiaro che le donne straniere adesso vanno altrove a farsi chiavare, qui con tutti i froci che gli piace solo prenderlo in culo e tutti i froci che si segano leggendo i racconti di quelli che lo prendono in culo e poi fanno finta di criticarli e disprezzarli maledicendo anche gli americani e ossannando itler e i forni si capisce subito che qui un cazzo come si deve non lo rimediano

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!