EIACULAZIONE FEMMINILE (SQUIRTING). LUCI ED OMBRE

EIACULAZIONE FEMMINILE (SQUIRTING). LUCI ED OMBRE

Alzi la mano chi di voi sa che cos'è l'eiaculazione femminile... Pochi, vero?
A causa della inesistente educazione sessuale ed alla scarsa consapevolezza del nostro corpo, lo "squirting" (in inglese) è ancora un tabù e molte donne lo considerano un problema.

Come ogni persona che si occupa di sesso, mi sono documentato leggendo libri noti e rispettati dalla comunità scientifica. Innanzitutto, l'eiaculazione femminile esiste ed è sempre esistita, ma non è molto conosciuta nel mondo occidentale. La zona erogena interessata circonda l'uretra della donna e, se adeguatamente stimolata, può sfociare nel piacevole zampillo di fluido prostatico femminile.
Mentre non ci sono più dubbi sull’esistenza della prostata femminile, è ancora invece un mistero il modo in cui il liquido, che NON è urina, e contiene lo stesso PSA (antigene prostatico) uomo viene espulso.

Tuttavia, la consapevolezza che una donna eccitata possa spruzzare i fluidi prostatici è vecchia di millenni. In Asia, si tovano tracce dello squirting descritte su antichissimi testi erotici indiani, giapponesi e cinesi.
L’emissione di fluidi era considerata utile alla salute e, al contrario, trattenerli era dannoso sia per gli uomini che per le donne.
Si è scritto di eiaculazione femminile sia nel Kamasutra che nei libri del Tantra.
Ancora oggi, nelle tribù in Uganda, le anziane insegnano come eiaculare alle giovani ritenute più "predisposte".

Ma in tutto il mondo, specialmente con le occupazioni coloniali dal 1800 in poi, la bigotta cultura occidentale ha progressivamente cancellato la tradizione e la saggezza degli antichi. Come è successo in modo eclatante all'India, quando è sessualmente regredita di 1000 anni durante la dominazione inglese.

Tutto ciò che hanno fatto i nostri medici ed esperti moderni si è concretizzato nell’invenzione dei vibratori elettrici e di altre macchine che agevolano l'orgasmo femminile. E questo ha portato ad una ulteriore confusione tra eiaculazione femminile ed orgasmo, che non necessariamente coincidono.
Inoltre, mentre nell'uomo l'eiaculazione ha la funzione di consentire la riproduzione della specie, l'eiaculazione della donna non ha ancora un suo perchè.
Perchè???

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!