• Pubblicata il:
  • Autore: Jamie
  • Pubblicata il:
  • Autore: Jamie

Ero lì..su quel letto..che intenzioni aveva?

Ed ero lì..nel letto dell'albergo di chissà quale camera..ma soprattutto con chi ero? Ero stordita..nuda..forse ubriaca..guardavo il mio corpo pieno di segni.. Non erano graffi e tanto meno tagli..erano lividi..sento dei passi..ecco che entra un ragazzo sguardo sembra un vero stronzo..sento la testa pesante..mi fa male tutto..ma lui arriva..si fionda sulle mie labbra..con una mano mi tiene sopra la testa i miei polsi..mentre con l'altra esplora il centro della mia femminilità..un dito..e poi due..gemo un po'..mi fa impazzire..ma lui non vuole questo..che bastardo..prende delle corde o così sembra..mi lega a letto..non posso muovermi..mi sento bagnata..ho una voglia pazzesca nonostante il dolore..arriva..mi guarda e sogghigna.. Che intenzioni ha? Mi bacia il seno..lo morde..poi scende piano..mi bacia l'interno coscia..e arriva li..oh sii..mmmh.. Ecco che smette di giocare col mio clitoride..urlo:"stronzo! "
Mi lecca..entra con un dito e se lo lecca..poi lo fa di nuovo ma lo fa leccare a me..si spoglia..il desiderio di lui aumenta..si avvicina..mi prende la testa e mette nella mia bocca il suo enorme pene..mi muove come vuole..soffoco..c'è l'ho in gola..è cosi buono..si sposta veloce e neanche in tempo di accorgermene è dentro di me..non lento..non delicato.. Mi sbatte..sento il letto che scricchiola..fa male ma sento il piacere aumentare..prende una frusta da sopra il letto..comincia a lasciarmi i segni sulla pancia.."ahiaaa" mi sbatte ancora più forte.. "sei uno stronzo..mi fai male mmmmmh" continua, non smette..
Esce e mi gira..sono a 90.. Mi da delle pacche sul culo..sento il dolore che aumenta.. Mi sta aprendo in due..è dentro di me..ma questa volta mi spacca il culo.. Dico piano:" ohh piano mmmh" e lui è lì che gode e che lo entra tutto d'una volta.. Urlo"aaaaah siii" mi sbatte..brucia.. Ma godo da morire..ho i polsi doloranti.. Mi frusta la schiena..vuole che mi pieghi di più..finalmente mi slega..mi da ordini..è il mio padrone..mi sdraia..mi apre ancora le gambe e mi frusta li..al centro della mia passione..urlo..fa male..mi tocca veloce e vengo..mi sgrida..ora tocca a lui..con forza me lo mette in bocca e mi scopa la gola..è feroce.. Mi sborra in gola e mi lascia di nuovo lì..nuda..

Vota la storia:




17/09/2014 16:10

roby

bellissima storia.... scritta bene, forse inventata, ma di certo stuzzicante per la fantasia... scrivine altre, hai talento!!!

15/09/2014 21:36

luma

Ma va a cagare ahaaa! Che grandissima cazzata...

08/09/2014 16:09

Camillo 2

Non capirò mai i masochisti!!!

08/09/2014 16:07

paoloxy

syoria di fantasia scritta dall' autrice di "porco in albergo"

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!