• Pubblicata il:
  • Autore: Laura
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: Laura
  • Categoria: Racconti orge

Facciamolo

dopo la richiesta di mio marito di farmi scopare da due suoi amici di colore super cazzuti,va bene ci sto ma con i tuoi amici come ti comporti,gli dico che conosco una milfona vogliosa di cazzi,e tu sarai mascherata non ti presento come mia moglie.però saranno tre uno è normale ma ha l'appartamento.il sabato è la sera,mi vesto un babydoll rosso in tulle trasparente autoreggenti a rete tacchi a spillo e maschera da gattina,mi metto un mantello con cappuccio e si va.entriamo in casa e mi presenta, gianni stefano e omar,è un mono locale con un tavolo rotondo in centro beviamo qual cosa,non si sa cosa fare,ci pensa il cornuto mi viene dietro mi slaccia il mantello e resto nuda.mi fanno sdraiare sul tavolo e otto mani mi palpano,sono in un lago gianni sene accorge e dice ragazzi la troia e fradicia,si spogliano vedo i loro cazzi quelli di omar e stefano fanno paura,quello di gianni è normale ed il primo a metterlo dentro,mi pompa x un po e si toglie dice è larga sfondata non sento,si sposta e melo mette in bocca,al suo posto stefano melo infila,un paio di colpi ed è sul fondo lo accolgo ma è enorme mi fa un po male ma dopo un po di pompate sballo cerco di gridare ma il cazzo di gianni melo impedisce,guardo mio marito ha il cazzo in mano è paonazzo.stefano accellera i colpi e sborra ne fa così tanta che escie dai lati della figa.tanto anche gianni viene nel fondo della mia gola mentre fisso mio marito negli occhi bevo tutto,facciamo pausa,ma non omar lui non a ancora fatto niente, mi gira mi bacia sul collo mi fa piegare in avanti,ho un po di panico,aspetta interviene mio marito pesca dalla figa la sborra di stefano mela spalma sul buco e prende omar dal cazzo e melo appoggia,resta li a guardare quel palo a sfondarmi e lo incita pure.mi monta alla grande mentre mio marito mi masturba vengo e viene anche omar ne ha un casino mi fa un clistere.ci rilassiamo salutiamo la combricola con la promessa di rifarlo e andiamo a casa.una volta a casa gli chiedo perchè non sei venuto,mi dice adesso mi fa sdraiare a gambe larghe ho la figa e il culo pieni di sborra mi guarda i buchi aperti e si fa una sega,mi dice ti amo.

Vota la storia:




31/03/2015 19:55

Camillo 2

CarO cora con che core corri? Corri a C***** non t'accorgi che perdi stronzate ogni volta, vai al cesso della stazione, lì "prenderai due piccioni e una FAVA". Mio Dio guarda che cosa hao combinato lasciandoci il libero arbitrio, questo lercio essere pur essendo uscito da una fica, e pur sapendo il ciclio della riproduzione, lui, poveraccio cerca cazzi e, forse anche neri....hai sbagliato caro Creatore, ammettilo, tanto che mi fai rimpiangere il feroce Adolf.......

31/03/2015 18:40

cora

Camillo, Camillo, Camillo... povero Camillo. Quella che fai la chiami lotta verbale? Io lo chiamerei il triste epilogo di un discorso che non reggi se non pisciando parole. Probabilmente da quello che scrivi devi anche essere un ragazzino davanti al computer... quindi è meglio non rivolgerti neanche attenzione.

31/03/2015 16:02

Camillo 2

anto, dici che Laura è forte in che cosa? ,In troiaggine di certo, ma come cultura vale ZERO e se tu l'apprezzi mio caro sei nella cacca. Cmq consolati tra questi lettori c'è un CULATTONE, un certo cora che ha voluto correggermi sbagliando alla grande; quindi ciao ma non scrivere più, sei un analfabeta al 99.99X100.

31/03/2015 14:46

anto

laura sei troppo forte ahahaha

31/03/2015 02:09

Camillo 2

Vuoi lasciar la lotta verbale? Credo di sapere il perché. Ti puzza ch'io abbia reso noto le qualità di tua madre; dai confessalo. Io però immagino che tu la superi nei pompini, è risaputo che i CULATTONI sono insuperabili, cmq preferisco una tacca in meno , ma deve essere una bella bocca femminile che mi sollazza l'uccello, e non nel puzzo dei cessi delle stazioni, ma o in camporella o in un comodo letto. Kappito Pirlottaccio? Ciao, o devo dirti addio? Cmq sia continua a Maledire gli americani.-

31/03/2015 00:10

cora

Esagerato... peccato che le devi pagare altrimenti non ti guardano neanche. Per loro sono comunque soldi facili perché la tua durata è molto limitata. Fai quello che devi fare con la manina e taci che fai più bella figura invece di fare l'americano con la borsetta di mammà. Fesso. Adesso considerato che il livello della discussione si è abbassato troppo, come ho già scritto: E' INUTILE DISCUTERE CON GLI IDIOTI PERCHE' TI ABBASSANO AL LORO LIVELLO E POI TI BATTONO CON L'ESPERIENZA DELLA LORO STUPIDITA'. Mi dichiaro battuta... ma tu rimani un idiota.

30/03/2015 20:45

Camillo 2

Lo so carO cora, con la tua mammina non era necessario essere un Don Giovanni, a lei bastava sapere che eri un bravo chiavatore e il gioco era fatto. Comunque visto che con te si confida, DILLE che ora eiaculo perfettamente, diglielo, mi raccomando, perché quando mi incontra mi guarda male. Cora, ti faccio una confidenza, la tua mammina era bravissima nei pompini, faceva sempre l'ingoio, ma nonostante ciò ora preferisco le ventenni, loro non hanno cellulite, l'alito puzzolente, e le carni flaccide, hanno dei corpicini che al solo tatto mi fanno rizzare anche i peli del petto; Kappito pirlottone? Ciao. Maledetti Americani !!!!

30/03/2015 19:09

cora

Ehhh, povero illuso. Ti piacerebbe, ma non reggeresti il confronto; tu fai troppe chiacchere e nessuna conquista per dimostrare esperienza. Rimani nei tuoi ambienti che eviti brutte figure... almeno con le donne.

30/03/2015 16:26

Camillo 2

Cora, ma com'è PETTEGOLA LA TU MAMMA, delle pure che ora godo di una regolare eiaculazione, ma che a lei preferisco le ventenni, anche se non hanno la sua esperienza. Ciao Pirlotto. Maledetti americani !!!!!

30/03/2015 12:27

cora

Eh Camillo, il tuo problema di eiaculazione precoce credo che si acutizzerebbe pure. Fai la brava dai e continua a frequentare i bagni senza allargarti troppo che gli sconosciuti tanto non ci farebbero neanche caso. Sciocca.

30/03/2015 11:07

Camillo 2

S'accordissimo con il tuo ultimo commento caro max, per me invece è uno dei, purtroppo, tanti lerci CULATTONI che infestano le nostre contrade. Ciao Max, unisciti nell'imprecazione Maledetti americani !!!!

30/03/2015 08:43

cora

Ahhh, ne frequenti altri di forum... ma sei proprio assatanata. Ragioni anche da checca mestruata sempre risentita verso il genere femminile. Sciocchina.

30/03/2015 03:11

max

Mah..la cosa è controversa,anche io ho ipotizzato tempo addietro che tu fossi un uomo ,poi la tuà stupidità mi ha convinto del contrario,perché raggiungi livelli che solo una sostenitrice di Renzi o di vendola può raggiungere...è anche vero però che una checca potrebbe raggiungere i tuoi livelli di isterismo... Chissà,uomo o donna solo una è la certezza,quella della tua deficienza che raramente ho incontrato sui vai forum che frequento

30/03/2015 01:30

cora

Però vi dovete decidere: sono una donna, oppure sono un uomo?! Io credo che nel bagno dei maschi non mi troverebbe il buon Camillo, anche se probabilmente ci staziona parecchio... però con un buon travestimento potrebbe provare in quello delle donne, ma con la consapevolezza di chi si veste da femmina per piacere agli altri e a se stesso; se gli piace che male c'è?! Dai Camillo... coraggio ci vuole... non fare la sciocca.

30/03/2015 01:19

max

ma lo vedi quanto sei imbecille che ti venga un cancro nel cervello? cosa vuol dire andare a vivere altrove... una cosa cambia qui i altrove che il mondo oramai è infestato dalle merde come voi.?..ll'unico posto forse sarebbe lo Stato dell'Isis ma anche loro in quanto islamici andrebbero sterminati ...sul discorso forni cara la mia imbecille Camillo non correrebbe rischi mentre tu in quanto stupida e comunista saresti la prima candidata

30/03/2015 01:08

Camillo 2

CarO cora, la tua offesa non mi tange affatto. Certo sarebbe difficile anche per me vivere in quel contesto, ma TU di sicuro finiresti nel FORNO e subito. E poi, perché dovrei andare a vivere altrove? Per voi CULA ? No mio carO cora, sono nato qui e qui resto, purtroppo vivo rammaricato per la vostra presenza, spero solo che vi colga l'AIDS e che sfoltisca bene la vostra sterpaglia. Ciao Pirlottone e, ripeto: Maledetti americani !!!!

30/03/2015 00:03

cora

Perché allora non vai a vivere da un'altra parte? Tu sei il solito scemo che sputi dove mangi, e sei il classico ignorante che non si rende neanche conto che forse in quei forni ci andrebbe per primo. Idiota, prima di parlare studia, così eviti di dire sciocchezze che la tua ignoranza non ti permette di sostenere. Oppure pensi che uno come te potrebbe sopravvivere in quel contesto? Ne sei sicuro??!! Prima di rispondere però guardati allo specchio.

29/03/2015 21:43

Camillo 2

CarO cora, l'IDIOTA e soprattutto ignorante, sei tu, per l'ennesima volta lo ripeto; malediciamo gli americani perché vincendo la guerra hanno impedito ad Hitler di "spedirvi su per il camino" , quindi se avessero persa la guerra, ora si potrebbe andare tranquilli nei cessi pubblici senza il timore di assistere alle vostre scene disgustose. Kappito Pirlottone? Maledetti americaniiiiii

29/03/2015 18:41

cora

Non date la colpa agli americani per le vostre idiozie, perche' la vera colpa e' degli italiani come voi, che peemettono agli altri Paesi di riderci dietro. BEOTI!!

29/03/2015 17:01

Camillo 2

Hai Visto Max, Cora, il CULA, non conosce Dante, ma sa tutto sulla merda e sulle sue molteplici applicazioni. E' un'esperta di quella roba e, scrivendolo in stampatello vuole divulgare il suo SAPERE; qui gioca in casa, capirai letamaio LUI letamai la stragrande maggioranza dei CULATTONI...Maledetti americani !!!!

29/03/2015 15:35

luciano24cm

laura possiamo incontrarci?

29/03/2015 14:59

max

sì avevo già sentito questa storiella, che in alcuni casi ha anche un senso ,ma che non è applicabile qua dove tu sei universalmente riconosciuta come : la deficiente

29/03/2015 12:36

susi93

Max ti ringrazio

29/03/2015 11:12

cora

Ahhh, e a proposito di intervenire in mia o in tua difesa, ti voglio raccontare una storiella tratta dal film --- IL MIO NOME E' NESSUNO --- UN UCCELLINO CHE NON SA ANCORA VOLARE, DURANTE L’INVERNO, IN UNA NOTTE BUIA E FREDDA, RUZZOLA GIU’ DAL NIDO E FINISCE SUL SENTIERO. POVERINO! COMINCIA A GRIDARE: “PIO! PIO! PIO!” E STA PER MORIRE DI FREDDO MA, FORTUNA PER LUI, ECCO CHE ARRIVA UNA MUCCA, LO VEDE E PENSA DI SCALDARLO. COSI’ ALZA LA CODA E… PLOF! UNA MARGHERITA BELLA E FUMANTE. L’UCCELLINO AL CALDO E’ TUTTO CONTENTO MA... TIRA FUORI LA TESTOLINA E RICOMINCIA: “PI-PIO! PI-PIO! PI-PIO!” PIU’ FORTE DI PRIMA! UN VECCHIO COYOTE CHE PASSAVA DI LA’, LO SENTE E ARRIVA DI CORSA... ALLUNGA UNA ZAMPA E LO TIRA FUORI DALLA CACCA. LO PULISCE BEN BENINO E IL POVERO UCCELLINO SI SENTE COCCOLATO, LO GUARDA E POI… GNAM! SE LO INGOIA IN UN SOL BOCCONE! La morale è la seguente: non tutti quelli che ti tirano merda addosso lo fanno per farti del male, e non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma soprattutto quando sei nella merda è meglio stare zitti e non farsi sentire... perché c'è sempre qualcuno che ti "pulisce" per farti sentire coccolato.

29/03/2015 10:35

cora

Bravoooo... così diventi migliore. Stai attento ai buchi nelle tasche però, altrimenti escono tutte le tue verità... e le tue convinzioni. Fesso!!!!

29/03/2015 04:32

max

rispondi solo a me perché sono l'unico che si diverte ancora a leggere le tue stronzat,Susy che è una donna si è resa conto della tua pochezza stupidità e da grande persona qual è l'ha ammesso pubblicamente..l'unica che regge il tuo gioco è quella p****** di Laura perché se ci hai fatto caso nessuno è mai intervenuto in tua difesa neanche quelli che vorrebbero picchiarmi perché anche per loro sei troppo stupida..però come insegna Camillo malediciamo gli americani

29/03/2015 00:13

cora

Te ne intendi però Max; non è che niente niente lo sei, ma non lo sai ancora? Oppure lo sei, ma non lo ammetti ancora? Daiii... guarda che magari ti piace anche... anche se sono sicura, anzi sicurissima che hai già fatto le tue esperienze. Grandeee Max, probabilmente diventeresti anche più interessante. Dovresti comunque sentirti un po' lusingato che rispondo solo a te e solo per te sto scrivendo; gli altri sciocchi non li considero neanche. Scioccone mio.

28/03/2015 23:57

max

Li chiamo così perché qui si chiamano così,da noi li chiameremmo trans,mentre culattoni chiamo sia qui che da noi quella lordura che si accompagna a queste persone vittime di qualche scherzo della natura per le quali ,dopo averne conosciuto un paio nutro anche rispetto...loro non hanno potuto scegliere mentre i culattoni che ci vanno so...per costoro e quelli come cora esiste in solo posto,peccato che sia chiuso

28/03/2015 22:57

Camillo 2

Dai Max, fai il serio, perché usi quei inglesismi quando, per definire queste lordure, è sufficiente chiamarli CULATTONI. Non senti come suona bene? E' più appropriato, suvvia è più CARNALE....senti : Cora è un CULATTONE da strapazzo, un CULATTONE presuntuoso, ecc. ecc. Ascoltami Max chiamali sempre così, si arrabbiano ugualmente e forse di più. Ciao Max.

28/03/2015 20:03

cora

Io non sono paladina dei diversi, ms non mi sento paladina degli sciocchi. Evidentemente abiti nel posto giusto. Vero che non puoi ormai essere un ladyboy, ma nessuno ti vieta di sentirti un ladyman... daiiii.

28/03/2015 19:09

max

Pensa che poco fa mi ferma una per strada sostenendo che si ricorda di avermi visto all'aeroporto,pensando che sia pazza le chiedo quando e dove e mi dice esattamente fatta e luogo,cazzo è tutto vero...peccato solo che fosse un trans,o meglio un ladyboy come li chiamano qua...cosa che avrebbe fatto felice la gran parte dei lettori di sto sito,e che a me invece fa stramaledire ancora di più gli americani e le merde umane come cora,paladini dei diversi

28/03/2015 15:58

cora

Grandeee Max... grandissimo. Poveri i tuoi vicini di casa, ma meno male che ci sono i commenti per farsi quattro risate.

28/03/2015 15:31

max

Dai dai che tra 5 o 6 ore prendi l'AIDS e forse è la volta buona che crepi insieme ai tuoi amici negri e a quella merda di tuo marito

28/03/2015 15:03

Laura

lo detto sei un frocetto impotente e frustrato

28/03/2015 15:00

max

Ammesso che sia tu quella che ha scritto,e a parte che la mia mazza non è niente di speciale non te la darei come ho già fatto in vita mia solo perché sei troppo ignorante e troppo troia

28/03/2015 14:47

Laura

mi piacerebbe di provare la tua di mazza,e sentire il sapore della tua broda,Max

28/03/2015 14:10

max

Io non perdo proprio niente ...l'unica cosa che spero di non perdermi è il tuo necrologio. .morta di AIDS perché non andava in palestra ma era una gran troia

28/03/2015 13:51

Laura

Max perdi i colpi,pensa che stasera 2 cazzoni neri 25x6 farciranno una troia bianca uno in figa e uno in culo,e con l'aiuto del maritino segaiolo.

28/03/2015 13:19

max

brutta t**** di merda deficiente ovviamente parlo a te cora, rompi il c**** a me quando c'è un imbecille che pensa che un negto non possa avere l'aids perché va in palestra. ? ...ma che vi vengano 100 cancri a tutte e due...puttane

28/03/2015 13:11

Laura

Grazie x il supporto Cora, si vede che sei intelligente, ma Max è così,essendo frocio e pure brutto nessuno selo incula allora sputa veleno su chi è felice.Max vai nei cessi della stazione che qualche barbone che selo fa succhiare lo trovi,forse.

28/03/2015 11:33

cora

Max, ma tu sei tutto scemo... tu e quell'altro coso che mi cita a vanvera. Ma ti sembra normale il modo di rivolgerti a una persona che scrive? Tu devi avere davvero dei problemi seri da risolvere col sesso e con i tuoi vicini di casa poveretti.

28/03/2015 10:57

max

guarda p****** che per andare in palestra non ti fanno l'esame del sangue per vedere se hai l'aids brutta ugnorante t**** deficiente che ti venga un cancro oltre che l'aids brutta imbecille

28/03/2015 07:36

Laura

Grazie Max,mio marito dato che va in palestra con loro conosce il loro stato di salute sono sanissimi.e io ho goduto con i loro cazzi giganti.e stasera quando berrò la loro sborra penserò a te finocchio segaiolo

27/03/2015 20:15

max

se volevi complimenti allora te li faccio io ,perdona la punteggiatura però... Complimenti,sei la regina delle troie e spero che tu abbia preso l'AIDS visto che ti sei fatta scopare da negri di merda... va bene come complimento puttana lurida schifosa troia Dio che crepi?

27/03/2015 18:24

Laura

caro camillo2 non pensavo di partecipare ad una gara di scrittura.volevo solo rendere partecipe ha chi interessato ad una mia avventura di sesso,credevo di ricevere commenti x quello che ho scritto non x come l'ho scritto.

26/03/2015 23:18

Camillo 2

CarO cora, anche qui "CROLLO IL CAPO" dalla pietà; la "SCRITTRICE" dotata di pochi punti, di virgole di nomi con l'iniziale maiuscola ecc.ecc. ma almeno ha un pregio; è romantica, infatti chiude con la bellissima frase " ti amo" veramente toccante...

25/03/2015 14:31

claudio

Complimenti ai vinto la titubanza e sei entrata nel mondo delle troie sfondate, come mia moglie,saluti al cornuto.

08/06/2015 16:56

Camillo 2

TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI- EVVIVA LA FICA -

05/04/2015 00:35

mx

Ma questo è normale?

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!