• Pubblicata il
  • Autore: Lambyluisa
  • Pubblicata il
  • Autore: Lambyluisa

Film 2 - Prato Trasgressiva

Questa è la continuazione.
Moira che era diciamo quella che comandava si riuni' alle altre due, aveva in mente un'idea e voleva esporla democraticamente alle altre.
L'idea consisteva nel far diventare Luigi come loro e cioè un trans, Sara ed Alessia furono entusiaste, ed allora tutte e tre andarono da Luigi.
"Luigi, senti, tu sei un ragazzo bellissimo e già molto effeminato, noi abbiamo un cliente che è un endocrinologo, che ne diresti di iniziare una cura a base di ormoni e diventare come noi, anzi molto piu' bella di noi" chiese Moira
"Moira io ti sono grato quanto tu non sai nemmeno, ero senza casa, non ho parenti, mi hai accolto nella tua casa con le tue due amiche senza chiedermi nulla in cambio, perdipiu' come hai detto sono già molto effeminato, gay e passivo, quindi accetto con estrema gioia la vostra idea, anzi voglio iniziare subito"
Moira e le altre due dalla gioia gli saltarono addosso e lo riempirono di baci, carezze e tante altre moine.
L'indomani mattina Moira si recò subito dall'amico, gli parlò di Luigi, il dottore le sorrise ammiccante e le diede una cura di ormoni molto forte, con l'impegno tassativo di portarlo dopo tre mesi x i risultati.Le pastiglie doveva prenderne 2 3 al massimo al giorno,ma Luigi di nascosto ne avrebbe prese ben 4 o 5 al giorno.
Moira si accorse di questo, lo sgridò duramente, perchè voleva bene a Luigi e non voleva si ammalasse x far felici loro.
Luigi quando Moira lo sgridava abbassava la testa molto contrito, faceva quasi pena, ma alla fine della ramanzina spiegò alla sua Moira che voleva diventare al piu' presto come loro x aiutarle economicamente; Moira gli prese il visino fra le mani, lo baciò in fronte, e gli disse "Luigi tu già metti a posto la casa, la nostra casa non è stata mai pulita come quando tu sei venuto, e abbiamo tutti i nostri vestiti a posto e ben lavati, tu il tuo dovere già lo fai, amore mio".
Dopo neanche 1 mese Luigi era già cambiato; il suo viso si era ancora di piu' effeminato, il giro vita si era arrotondato e leggermente ingrossato, i capelli allungati che lui teneva dietro a mo' di codino, ed aveva già una seconda di seno.
Luigi si stava trasformando in un bellissimo transessuale, già in casa portava vestiti femminili, e quando venivano le amiche, lo festeggiavano e qualcuna gli regalava qualche indumento intimo molto sexi, lui era gentile e cordiale con tutte, soddisfava tutte, il suo corpo era una miniera del sesso, durante il giorno con le sue amiche almeno due o tre volte facevano l'amore, e quando arrivavano anche le sue amiche, alla fine era pieno e puzzava di sborra dalla testa ai piedi, a lui piaceva veramente bere sborra e sentirla anche nel suo culetto.
Dopo 4 mesi Luigi non esisteva piu', il suo corpo ormai era completamente femminile, il suo uccello serviva soltanto x urinare, si era fatta la permanente ed ora aveva una capiogliatura molto vaporosa ed i capelli gli scendevano fino dopo le spalle, i seni ormai erano della % misura ed i vestiti delle sue amiche ormai erano giuste anche x lui, non erano piu' larghe di seno e di culo, ora aveva il corpo di una donna giunonica, anche il dottore era contento della riuscita della cura, anzi la curara finita. fine

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati