Finalmente usiamo i dildo... e si squirta!

Voglio raccontarvi una storia che a tutt'oggi va avanti!
Tutto nacque da una vacanza all'estero con la mia compagna, rientrando verso l'Italia, lasciandoci alle spalle la Spagna, percorremmo il tratto autostradale che passava vicino Cap D'Adge, la famo località naturista e per scambisti.
Feci presente che, con una battuta oramai nel dimenticatoio, rivolta alla mia compagna che lì in quella località era normale incontrare in spiaggia naturisti e persone che praticavano sesso libero davanti a tutti... ovviamente lei con fare scettico, mi disse " si va bè! ma quando mai"... la sera colsi la palla al balzo, trovai su internet un video di Cap d'Adge, dove in spiaggia due persone facevano sesso davanti a tutti.. lei sbigottita ed incredula rispose che non poteva crederci, io divertito dalla circostanza, misi un altro video dove sempre a Cap D'Adge questa volta una ragazza sempre su una spighetta si faceva pompare da un ragazzo di colore, dove le misure erano palesemente molto sopra la norma!... notai subito che la "signora" sgranò gli occhi concentrandosi su quel palo di colore che pompava la ragazza..... visto l'interesse per il video iniziai a far scivolare la mia mano nelle parti basse e sorpresa! lei aveva la fica grafica di umori..... segui una notte spettacolare!...
Da quella vicenda iniziai a comprendere che vero si non mi potevo lamentare della mia dotazione, ma sicuramente alla signora le taglie grosse non dispiacevano, ma come animare un rapporto o meglio, scardinare una mentalità come la sua? .... da lì colsi qualche tempo dopo una visita dalla sua ginecologa, non vi annoio con i dettagli, ma dopo la visita nello stesso pomeriggio, lei ha iniziato o meglio ha creduto di chattare con la sua ginecologa...... che guarda caso, le consigliava l'utilizzo di dildo (già più volte avevo provato ad introdurli nel nostro rapporto per animare i nostri momenti, ma sempre invano!), di dimensioni generose, con esattezza di tre misure da alternarsi piano piano..... lei a quei messaggi, rispondeva che ci avrebbe pensato e forse avrebbe provato!.... ma a me, non aveva detto nulla... anche se vedevo le sue risposte! ... allora con una scusa dopo due giorni presi il suo cellulare e andando sui messaggi gli dissi "e questi? cosa sono?"... e lei sorridendo, mi rispondeva che la sua ginecologa gli aveva detto di provare con i dildo, ecc.. io subito presi la palla al balzo, dicendogli, ma abbiamo quello che non hai mai voluto usare, iniziamo con quello!... e così è iniziata la prima serata movimentata! da lì a pochi giorni arrivarono per posta prima un TY Fox e dopo altre tre settimane un Huge Bam, quest'ultimo di dimensioni veramente paurose!
Siamo passati da suoi orgasmi molto forti, con me che la lecco mentre la penetro con il dildo, all'utilizzo del grande Bam nero.... che da un primo fastidio delle prime volte, l'ha portata a squirtare che una fontana!...
ormai sono oltre un anno che giochiamo ed animiamo le nostre serate con questi dildo e il mutamento della sua vagina è palese, ha una figa con labbra più sporgenti che ogni volta mi invogliano a venirci sopra!
Comunque consiglio vivamente questa esperienza, le signore si divertono, si è più coinvolti e complici e la voglia di trombare non manca mai!... anzi.

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!