• Pubblicata il:
  • Autore: Alex
  • Pubblicata il:
  • Autore: Alex

Finalmente.....

Finalmente... ecco il titolo della storia ed il senso compiuto di essa.
Ieri mattina finalmente si è materializzato quello che è stato un mio sogno da anni assopito.
Sono un 45 enne sposato con una avvenente donna di pari età. ma ancora più avvenente ed intrigante è mia suocera, una 65 enne oserei definire statuaria. Circa un metro ed ottanta di altezza due seni mostruosi; e mia moglie in confronto è scarsa, pur avendo una quarta abbondante, ed un fondoschiena che parla.
Sin dai tempi in cui ero fidanzato con la mia attuale moglie, ho fantasticato di fare sesso con mia suocera e, quante volte mentre facevo l'amore con lei sognavo di possedere sua madre e, quante masturbazioni gli ho dedicato.
Poi finalmente...ieri mattina si è materializzato tutto.
Sono andato ad accompagnare mia moglie al lavoro ed al ritorno sono passato da mia suocera per sbrigare alcune commissioni che aveva da fare.
Entro, ho le chiavi per ogni evenienza e lei mi dice aspetta che sono in bagno.
Dopo alcuni minuti esce, i suoi capelli bagnati e l'accappatoio che era l'unica cosa tra me e quel corpo agognato da tempo mi eccitano a dismisura.
Entra in camera per prendere i documenti per le commissioni che sono in alto nel mobile e quel movimento brusco le fà aprire come d'incanto l'accapatoio.
Alla mia vista appaiono le due tette che davvero non immaginavo così enormi e la figa ben curata, così come la pelle, con mia somma sorpresa appariva liscia e priva di smagliature.
Esclamo solamente " cazzo che figa!!! ". Lei resta un attimo sorpresa da questa mia espressione e capisco che ora è il momento tanto atteso, o la và o la spacca.
Mi getto su di lei con una mano le cerco il taglio della figa e con l'altra fulmineamente faccio cadere l'accapatoio mentre con la lingua cerco la sua bocca.
Ora è lì innanzi a me nuda e giunonica come sempre l'avevo desiderata ma devo agire in fretta e soprattutto senza ripensamenti o titubanze.
Lei si ritrae e comincia a insultarmi ed a urlare di smetterla.
Io ansimando gli dico che stamane con le buone o con le cattive la voglio fottere e così dicendo con una mano continuo a toccargli la figa e con l'altra le tengo le sue mani dietro la schiena e la faccio scivolare sul letto.
Gli continuo a dire che la desidero che la voglio che avrei voluto sposare lei ed intanto la sua figa comincia a bagnarsi e le sue reticenze si fanno man mano più tenue.
Da come sento gli umori dentro al suo buco ormai il più è fatto, mi scosto in basso e metto la mia lingua tra le sue cosce, ora a le mani libere se vuole mi scosta ma..invece preme sul capo fino a farmi affondare il viso in mezzo alla sua vagina.
Capisco di aver coronato il sogno della mia vita, mi scosto e mi alzo dinanzi a lei che intanto continua a farsi un ditalino da sola, vista così con le coscione aperte e la sua mano che cerca il clitoride mi esalta.
Mi calo calzoni e slip in un baleno e glielo infilo in quel buco umido e colmo di umori, comincio a fotterla ho un cazzo durissimo, le prendo le gambe x le caviglie gliele apro e scendendo sulle cosce la alzo leggermente per penetrarla meglio; lei si muove ritmando i colpi del mio cazzo è uno schianto!
Ad ogni affondo le sue tettone sobbalzano e la cosa mi sta letteralmente facendo impazzire.
GLi dico di girarsi e di mettersi a quattro zampe la voglio possedere così, le si gira e mi mostra il suo immenso culone, è una visione celestiale a stento trattengo la sborrata.
Comincio a scoparla così con le mani che si concetrano sulle tettone e sui capezzoli duri e turgidi, ogni tanto lubrifico il dito con la saliva e glielo passo in mezzo alle chiappe ; è quello il buco che voglio!
Quando comincia ad ansimare ed a pronunciare frasi sconnesse ed oscene, capisco che il momento è arrivato mi stacco e comincio a slinguargli il buco poi di nuovo in posizione assesto un colpo secco nel culo, che libidine e che sfintere da troia!
Lei urla e tenta di divincolarsi ma le mie mani sulle sue cosce la spingono verso di me un paio di colpi ben messi e sono dentro al suo buco per intero mentre la mia mano continua a smanettargli il clitoride.
Sento che sto per venire ho l'uccello in fiamme un ultimo affondo e inarcando la schiena un getto di sperma caldo inonda il culo.
Mi accoscio su di lei e faccio uscire sino all'ultima goccia di sperma.
Ci ritroviamo distesi nel letto esausti ed ansimanti ed un bacio interminabile suggella il godimento di entrambi.
E ora che si fà? La domanda mi viene spontanea mentre osservo le sue tettone con i capezzoli ancora turgidi.
Lei si siede appoggiata allo schienale del letto mi invita a salire sulle sue cosce e mentre mi stringe il cazzo tra le sue tette prima di farlo sparire nella sua bocca mi risponde candidamente " Ricominciamo ".
Ora che stò scrivendo solo un dilemma atroce mi pervade, non faccio altro che pensare a lei e lo stesso fà lei, da ieri ci saremo scambiati almeno 20 sms molto eloquenti, con la certezza che dopodomani ho cambiato turno e ci rivediamo..finalmente... Poi d'ora in poi succeda quel che deve succedere.

Vota la storia:




20/12/2014 22:10

tiger

Caro uomo di cacca , invece che d acciaio , ancho ti invito a suicidarti perche tu non comprendi che ce davvero un limite a tutto ! Lo sai cosa vuol dire essere traditi dal proprio genitore! Deve essere davvero mortficante! Prova a immaginarlo anche per un secondo! Ma siccome te nn hai ne cervello ne cuore non puoi farlo ! Quindi ti auguro di autodistuggerti! Le persone con i valori morali come il tuo sono la distruzione dell umanita! Te, come tanti altri che la pensano come te,sei spazzatura umana e la spazzatra va buttata! Ad un certo punto nn serve piu a niente! Se mi cerchi io abito in un piccolo paese del friuli! Se vuoi ti dico anche quale? Fammi sapere!

20/12/2014 01:08

uomodiacciaio

Questa mia è indirizzata a tutti coloro che hanno inveito contro Alex per ciò che ha scritto. Ma le madri delle teste di cazzo sono veramente sempre incinta!! Ma se siete cosi moralisti e ligi alle regole ma che cazzo ci fate su questo sito?? probabilmente venite su questo sito sostituendovi ai personaggi delle varie storie ed una volta eccitati vi segate....poi una volta passata l'enfasi tornate alla vostra triste realtà e vi accanite con gli autori delle storie senza accorgervi che è con voi stessi che siete incazzati. Quindi emerite teste di cazzo accertato che siete dei miserabili cazzoni e che avete raggiunto il massimo della pochezza. Fate un favore al mondo suicidatevi! So che il mio invito al suicidio cadrà nel vuoto e so per certo che non accetereste d'incontrarmi, perché siete dei luridi vigliacchi. Chiudo augurandovi che tutto il male che pubblicizzate su questo sito ed in ogni dove vi sia restituito dal fato moltiplicato per mille e nel frattempo andate pure a prenderlo nel culo.

18/12/2014 23:53

Mino

Completamente d'accordo con te Tiger... Il sesso è probabilmente la cosa più bella del mondo fatta con la persona giusta... Ma a tutto c'è un limite.

17/12/2014 14:14

tiger

red è un onore per me denigrare un uomo fatto di spazzatura come te! Con tutto il rispetto per la spazzatura, che sicuramente preferirei aver vicino piuttosto che te! Fai finta di nn capire il senso del mio discorso, ma finche al mondo ci sono persone come te che giustificano il tradimento di un a madre a una figlia( a meno che questa figlia non sia consenziente) , non c è da stupirsi che il mondo vada a rotoli!

17/12/2014 12:26

red

Grazie Tiger ,grazie per le belle parole, non dovevi ,ti ringrazio tanto.Fatti vedere...ma da uno bravo però!Mi raccomando.Auguri di serene festività,vedo che ne hai bisogno.

14/12/2014 09:14

The prix

Una storia è una cosa a sè, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma non siamo animali, un cervello lo abbiamo, e se a volte ragioniamo con quello invece che con il cazzo non facciamo cazzate di cui forse poi ci possiamo pentire, ma se uno il cervello non lo ha e ha solo il cazzo allora.....

13/12/2014 23:10

tiger

red ammazzati che cosi l umanita' migliorera!! idiota ! Bello tradire una figlia o un figlio! Spero che la gente come voi vada all inferno! E anche un marito che tradisce la moglie con la suocera e' raccappricciante !! Posso capire con un altra donna fuori dalla famiglia,ma con la suocera proprio no!!

13/12/2014 11:44

RED

Dico solo beato te,anch'io sogno la stessa cosa da 30 anni,ma nulla è successo ,complimenti anche per la descrizione del racconto.Tiger ,se sei così moralista ,allora :che cazzo ci fai qui a leggere queste storie?

13/12/2014 11:44

RED

Dico solo beato te,anch'io sogno la stessa cosa da 30 anni,ma nulla è successo ,complimenti anche per la descrizione del racconto.Tiger ,se sei così moralista ,allora :che cazzo ci fai qui a leggere queste storie?

12/12/2014 11:54

valerioprato

D accordo con tiger!! be' certo e' normale per una madre mettere le corna a sua figlia! La prima persona du cui ti dovresti fidare e' quella che ti tradisce andando con il tuo marito! SI SI e' proprio una bella storia! Faccio i complimenti quindi anche a tua suocera che e' molto piu puttana di chi lo fa a pagamento! Che schifo!!

11/12/2014 15:33

alex

perchè farmi curare? perchè desidero una donna? Non ci penso nemmeno! E se la donna in questione è la madre di mia moglie, chi se ne fotte! Non facciamo i moralisti per favore! Io non lo sono e son contento così e succeda quel che deve, io quella donna la desidero e la possiedo così come è il suo pensiero!

11/12/2014 08:12

ANTONIO

ciao Alex se la storia e veramente bella e ti invidio e compliemti da ANTONIO

10/12/2014 16:41

tiger

se la storia e' vera ti dico: vai a farti a curare! Se e ' falsa ti dico : ma vai a farti curare lo stesso!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!