• Pubblicata il:
  • Autore: NERD83
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: NERD83
  • Categoria: Racconti orge

GIRL CECHE E PORTIERE TRUFFALDINO - parte 2

GIRL CECHE E PORTIERE TRUFFALDINO - parte 2

Mi ha leccato un po' i maroni e il filetto, poi l'ha messo in bocca e ha succhiato con forza mentre faceva su e giù. Ero così carico che ho sborrato in un minuto.
Ci siamo stesi sul letto, io mi sono rilassato e lei si è fumata una sigaretta.
A un certo punto, bussano ancora alla porta, Sofia ha messo un accappatoia preso in bagno e ha aperto. Era Tony, il portiere bolognese, con un'altra gnocca mezza nuda. Aveva appena finito il suo turno di lavoro.
- Ciao Bologna! Ti presento Helèna... facciamo cambio?
Io ero sorpreso e non ho detto niente, lei si è tolta quel poco che aveva addosso ed è saltata sul letto strofinandomi il cazzo già in tiro con le sue tette davvero abbondanti.
Avrei voluto chiedere spiegazioni a Tony, ma lui si stava già impecorinando Sofia sulla moquette e Helèna si è infilata il mio uccello in figa a smorza candela, facendo ballare le sue mammellone sulla mia faccia.
Tra i gemiti di una, quelli dell'altra, la goduria del momento, non riuscivo a parlare e mi sono concentrato sullo scopare. A dir la verità, era lei che mi scopava. Scivolava in alto con sapienza, lasciando visibile una parte di cazzo cosparso di unto vaginale, poi scivolava in basso inghiottendolo fino in fondo. Per fortuna, avevo eiaculato poco prima e ho tenuto botta per 10 minuti gustandomi le tettone e la passerona senza fretta.
Forse avrei resistito anche di più, ma sentendo Sofia che godeva come una vacca e vedendo Helèna fare altrettanto (vero o non vero?), mi sono lasciato andare e le ho scaricato in figa un mare di sborra.
Quando anche Tony è venuto, gli ho fatto segno di andare in bagno e l'ho raggiunto.
- Ma cosa succede? Perchè hai portato l'altra tipa?
- Ti è piaciuto, sì o no?
- Sì, però qui va a finire che non mi restano neanche i soldi per tornare a casa!
- Eeeeh, esagerato! Non preoccuparti, ti farò uno sconto speciale... se non ci si aiuta fra concittadini...
CONTINUA

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!