• Pubblicata il:
  • Autore: Alessia
  • Categoria: Racconti etero
  • Pubblicata il:
  • Autore: Alessia
  • Categoria: Racconti etero

I midi incontri da Mantova

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e sono di mantova.
Devo complimentarmi con tutti e tutte coloro che scrivono le stgoria di vita e devo farlo per raccontrvi che grazie a voi ho passato un finesettimana incredibile.
Sono una donna di 31 anni, e sono single ufficialmente da 6, quando ero ancora diciamo ragazza tempo stavo con un ragazzo ma seppur l'età dovesse impartire lezione di maturità, mi ritrovai a lasciarlo per il fascino che subivo nei confronti di uomo di 5 anni più grande dime.
Era sposato, ovviamente, e come tutti gli sposati, o perlomeno spesso, amava avere inonctri con donne e, come lui stesso mi aveva confidato, gli capitava di avere incontri con bellissime trans fatto non mi disturbava affatto...dopotutto io facevo parte ed ero solo una piccola parte dell'universo di incontri che aveva., quindi per sua moglie io ero solamente l'ultima e sicuramente non quella ufficiale, anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo, visto il fascino che subivo ai tempi.
Non ci volle molto a invitarlo una sera a casa mia e cominciare a fare "sesso" nel vero senso della parola.
Ogni volta che mi scopava mi setivo sempre rimbambita per tutta la mattina dopo e mi chiedevo come avevo potuto restare fidanzata per tutti quegli anni, mentre ora potevo avevre anche io incontri e poter passare serate intere a fare sesso come più mi piaceva e con chi.
Ovviamente la cosa non durò molto, anche perchè mi stavo infatuado e forse è meglio così.
Ci volle un pochino per dimenticarlo, anche perchè quando ti piace una persona e ci vai a letto, il tempo che ci si impiega per dimentcare il suo viso è molto più lungo e bisogna passare tutti i singoli minuti della giornata a cercare di scacciare gli attimi passati insieme...attimi c he compaiono con immagini nella mente che rappresentano istanti di passione, come se si stessero osservato foto erotiche i nun museo o in uno studio fotografico.
Fortunatamente non ci misi molto, anche perchè il mio bisogno di avere incontri era più forte del dovermi focalizzare con una sola persona.
L'unico pensiero che feci fu il seguente: una ragazza di ormai 28 anni, single, bellissimi occhi azzurri, quarta di seno, fisico al top, e inseriteci il fatto che so di essere molto sexy abbia tutte le carte in regola per avere davanti a sè un lungo periodo in cui provare e sperimente nuovi incontri ma specialemtne nuove forme di piacere e speriamentare nuove passioni.
Questo fu il pensiero che mi balenò nellla testa e che compresi che da quel momenti in poi avrei concretizzato e mi sarei dimostrata libera e fisicamente coinvolta a realizzarlo a pieno.
Pwer questo motivo ho deciso di metter nero su bianco ed entrare far parte di questo piccolo spazio per racconatare gli incontri che ho avuto negli ultimi anni fino al questo fine settimana....o perlomeno i più significativi.
Ovvialmente il mio nome è di fantasia, ma Mantova è una piccola città della Lombardia, e ci tengo comunque alla mia riservatezza.
Di qui a breve il mio prossimo incontro...

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!