• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
IL SESSO OCCASIONALE – parte 1 - Prato Trasgressiva

IL SESSO OCCASIONALE – parte 1 - Prato Trasgressiva

Che voi siate donna uomo lesbica, gay bisex, trans o trav, ci sono momenti in cui sentite il bisogno di fare sesso anche se non avete un partner fisso. A volte desiderate qualcosa di romantico, a volte solamente qualcosa di fisico, senza nessuna complicazione.
Di solito, i romantici sono alla ricerca di una relazione stabile, vogliono innamorarsi ed essere riamati, investiranno tempo, denaro, affetto e fiducia nelle relazioni. Gli altri, che cercano solo il sesso occasionale, vogliono invece soddisfare un'esigenza naturale senza sogni od illusioni, con regole chiare, oneste e semplici. 
Come trovare un partner sessuale occasionale
Il sesso casuale non è la stessa cosa del sesso occasionale di una notte. Il sesso di una notte può essere casuale, senza alcuna connessione precedente e senza nessun futuro certo. Il sesso occasionale comporta invece una sorta di relazione sociale. Forse è la ragazza che avete incontrato qualche tempo fa, ma non si adattava al vostro modo di essere. Forse è il ragazzo collega, amico, con cui cazzeggiate volentieri al telefono o al bar. 
Non esiste una formula matematica per trovare un partner occasionale, ma una cosa è certa: deve esserci un contatto diretto prima di qualsiasi cosa. Una frequentazione di lavoro, una festa, o anche un semplice incontro.
Al contrario di quel che accade oggi, i social network sono la soluzione ideale per incappare in fallimenti e situazioni imbarazzanti se non pericolose. Pensateci bene: a meno che non si tratti di un boy o una girl professionisti, una ragazza o un ragazzo normali, sani di mente, deciderebbero di incontrare qualcun altro per avere rapporti sessuali fidandosi solamente dei suoi racconti e della sua identità virtuale? Un/una che condivida il loro corpo negli aspetti più intimi?
Ma anche se trovassero un ragazzo che gli piace su Facebook e non escludono l'idea del sesso occasionale, senza nulla di romantico, dove andrebberoi al primo appuntamento? A casa sua? Lo inviterebbero a casa propria? È troppo evidente che lo fanno per sesso e non per amore, quindi lui/lei si aspetterebbe di fare sesso subito ed il rifiuto non sarebbe contemplato.
Ecco perché è meglio che il primo contatto avvenga in un posto pubblico, che non vi fa sentire obbligati a finire a letto per forza.
Come vi dovete comportare?
Un partner a cui viene offerto del sesso occasionale è sempre in una situazione delicata perché il rischio è elevato. Aggressioni, malattie sessualmente trasmissibili, ricatti e delitti sono purtroppo frequenti nel mondo in cui viviamo. Quindi dovete essere diplomatici e capire che esiste sempre la possibilità di essere rifiutati, indipendentemente dal motivo. Del resto, se non ci provate, non saprete mai la risposta. 

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati