• Pubblicata il
  • Autore: Alex
  • Pubblicata il
  • Autore: Alex

Il suo stumento di piacere - Prato Trasgressiva

iniziò tutto un annetto fa circa.....
Girando in vari siti di annucci un giorno ne trovai uno particolarmente intrigante.Era di una ragazza di 26anni che diceva di chiamarsi samantha,e si dichiarava una giocherellona piena di sorprese.....
incuriosito dal annuccio le mandai una mail x metterci in contatto..... ma non mi arrivo nessuna risposta!
il tempo passava ma nella mia posta non cera nessun segno di questa misteriosa ragazza...
3settimane fa (se non ricordo male) finalmente la sua risposta.Chiedeva se ero ancora interessato a giocare con lei,il mio orgoglio mi diceva di mandarla a fanculo visto che mi ha risposto dopo tutto questo tempo,ma la curiosita o forse dovrei dire l'eccitazione mi fecero fare il contrario,ero come stregato dal suo annuccio!
risposi e iniziammo a mandarci mail,scambiandoci le nostre fantasie gusti e feticci,sino poi a prendere un appuntamento e finalmente incontrarci,o come diceva sempre lei a giocare!
L'appuntamento era nel centro storico della mia città,mi aveva dato il suo indirizzo,ricordo che fu un casino trovarlo perche era una traversina sperduta tra le mille che ci sono in centro..... ma dopo vari "sopraluoghi" fatti i giorni prima del incontro x non arrivare in ritardo e fare una figuraccia la trovai.
Arrivo il giorno del incontro,lei si era descritta come un elegante dark lady,quindi anchio vista la sua descrizione mi vestii in maniera adeguata!
Tra l'altro lei non mi mando mai nessuna foto mentre io le mandai parecchie foto mie..... diceva che l'avrei dovuta vedere in faccia solo al momento dell incontro, e questa cosa mi spaventava.... avevo paura di incontrar un cesso!!!
arrivai davanti al campanello della sua palazzina,suonai e mi rispose una voce sensuale ma un po rauca che disse:Alex? io:si sono io..... e lei primo piano.... e riattacco.
sali le scale,cera solo una porta,suonai,e in lontananza senti il soi passo avvicinarsi alla porta scandito da i suoi tacchi.
Apri.....
rimasi imbambolato! era molto più sensuale di quanto avessi immaginato!
Era molto più alta di me,sara stata 1.90,aveva i capelli rossi mossi,gli okki chiari e una carnagione molto chiara.
Indossava un vestito lugo tipo abito da sera in pvc attillatissimo con un decoltè a v che le metteva in mostra le sue grazie,uno spacco altissimo dal quale si poteva vedere il pizzo degli autoreggenti,neri...... Aveva due gambe da paura!
Guanti in lattice anchessi neri e un trucco molto pesante,aveva l'eyeliner sugli occhi che le rendevano lo sguardo magnetico e un rossetto rosso intenso per le labbra.
Beh.... disse lei,che fai? non vuoi entrare? entrai e ci accomodammo nel salotto,lei sul divano fronte a me io su una poltroncina,a separarci solo un tavolino in legno con sopra la sua borsetta.
Sono come immaginavi? disse lei,e io beh sei molto di più di come ti immaginavo! lei scoppiò a ridere... da li inizio una lunga conversazione,si parlava del più e del meno.... quando ad un tratto disse con voce tremendamente sexy: giochiamo un pò? te la senti?
Risposi deciso,SI CERTO! e lei mmmmm..... molto bene... in piedi schiavo,da adesso ubbidirai solo a me.... chiaro? io eccitatissimo risposi si padrona....
Spogliati,ti voglio completamente nudo.
Ubbidì senza pensarci due volte! ma feci l'errore di buttar la mia roba in terra!lei si alzò in piedi,STRONZO!COME TI PERMETTI?risposi scusi padrona, e lei:butta i tuoi vestiti dalla finestra,mi affacciai e vidi un cortiletto chiuso,pensai fosse il suo e li gettai giù.neanche un secondo e mi ricordai che nei pantaloni vi avevo il portafoglio con tutti i documenti,patente compresa!
Mi feci coraggio e le dissi:mi son ricordato che nei pantaloni avevo il portafoglio.... posso andare a riprenderlo? e lei: non me ne frega un cazzo di cosa avevi.... ora non ti serve... e ricevetti un altro schiaffo.
inginocchio,subito mi ordinò,e lo feci anche sta volta senza esitare.
Dalla borsetta prendimi il pacchetto di sigarette con l'accendino,presi il tutto,lei si sedette e accavallò le gambe,mettimela in bocca e accendimela.... subito!ubbidì.
Fece una lunga tirata e mi soffiò il fumo tutto in faccia e si leccò le labbra.... e disse:che c'è,ti eccita forse? e io :si moltissimo padrona,e lei:molto bene.... ora ci divertiamo un po allora...
La cosa andò avanti per una ventina di minuti.ripetendo gli stessi ordini ogni qual volta finiva la sigaretta.mi permise inoltre di masturbarmi alla condizione però che quando stavo x godere dovevo trattenere l'orgasmo senza far cadere neanche una goccia del mio sperma sul suo tappeto,altrimenti diceva lei te lo faccio pulire via con la lingua.....
Ecosi avvenne,ci fu un momento in cui lei avvicino le sue labbra alle mie x sputarmi il fumo in bocca,e io venni....
Riempi il tappeto del mio sperma, e subito arrivo il suo ordine: pulisci tutto con la lingua.... ti avevo avvisato stronzo,ora pulisci per bene.
Mi faceva schifo ma non riuscivo a non ubbidire ai suoi ordini. Ero come stregato da questa donna volta raccolta ogni goccia mi disse:ora facciamo un altro giochetto..... te la senti?
io risposi si padrona! e lei pendi dalla mia borsetta un preservativo e poggialo sul tavolino.... frugai e lo poggiai come ordinato. ora leccami i piedi e pian piano sali sino ad arrivare al mio interno coscia....
Ubbidì,ero eccitatissimo stava avverando le mie fantasie, e non vedevo lora di poggiar le labbra sulla sua micina....
iniziai lentamente,le sfilai la scarpa,mi fece leccare il suo piede,avvolto dalla calza nera che la rendeva incredibilmente eccitante....
salii e con la mano aprii lo spacco del suo vestito... sentivo il suo interno coscia bollente e vellutato,mi spinsi oltre x accarezzarle la figa,ma al suo posto trovai un bastone bello duro.... alzai lo sguardo verso il suo volto e le dissi:padrona di questo non si era mai parlato! e lei: sbaglio ho mi avevi detto di essere un giocherellone e che mi avresti soddisfatto in ogni mio desiderio? risposi si ma..... e lei niente ma.... prendi il preservativo,e mettitelo in bocca,dopo di che srotolalo sul mio cazzo senza usare le mani.... mi sembrava una cosa impossibile e se non ci fossi riuscito diceva che mi avrebbe fatto tornare a casa completamente nudo!l'idea mi spaventava da morire.... che avrei fatto? minimo mi avrebbero arrestato,poi in centro!
Me lo misi in bocca e lo appoggiai alla sua cappella,tenevo la punta della lingua sul suo glande e con i denti spingevo x srotolare...
il più era fatto ero riuscito a passare la cappella e ora lo srotolavo sul resto del suo cazzo.... avanti fammi vedere come lo succhi, voglio vedere il mio cazzo lucido dalla tua saliva.
Sentivo che stava x godere e mentre la stavo spompinando ormai con gusto mi ordino di smettere e disse:toglimelo immediatamente e riprendi a succhiare.... lo feci,succhiavo mi piaceva da morire il sapore del suo sesso,la sua cappella cosi liscia.... ad un tratto mi disse tienilo in bocca puttana!non lasciare ke coli neanche una goccia! e mentre lo prendevo tutto sin in gola senti la mia bocca inondata dal suo getto caldo,senti la sua crema che mi impastava il palato,sfilò il suo uccello e non ne feci cadere neanche una goccia di quel caldo nettare....
Aspetta mi disse,si alzo e mi fece rimanere immobile,prese un elegante bicchiere e mi fece sputare tutto li dentro.... mi guardo sorridente e disse: beh me ne hai fatta fare proprio tanta eh? ora la assaggio e se sarà di mio gusto la faro gustare anche a te.... Speravo fosse di suo gradimento. Mi guardo e con aria soddisfatta chiese:vuoi la mia crema vero? risposi si padrona,prese il bicchiere e mi fece bere il suo sperma ingoia,manda giu... il suo sapore era salaticcio,lo ingoiai tutto e mi fece ripulire il bicchiere con la lingua.
Mi guardò e disse: sei proprio il giocattolo che cercavo..... bravo.
Mi fece pulire e scese a prendere i miei vestiti,era il suo cortile x mia fortuna!!! mi fece rivestire e tornai a casa.
Avevo la sua immagine sempre davanti,era riuscita a farmi fare cose che non avrei fatto mai!!!
Seguirono altri incontri dove mi fece diventare la sua puttana,mi vestiva da serva,da cameriera e mi penetrava,con vari oggetti sino poi a farmi provare il suo cazzo dentro di me e la cosa mi piaceva da impazzire,non sono gay e non lo farei mai con nessun uomo,solo con lei..... ero diventato il suo giocattolo.
il suo strumento di piacere.






Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/02/2005 14:02

max

davvero stupenda sta storia magati mi capitasse una padrona del genere. vorrei essere poer sempre suo skiavo

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati