• Pubblicata il:
  • Autore: Mister82
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: Mister82
  • Categoria: Racconti orge

Il trio (l'inizio)

Questa storia la scrivo per rispondere a Max:
Come scritto nella storia precedente io e Silvia iniziammo una relazione ebbene le prime volte facevamo l'amore più che sesso .
Una di quelle tante volte ci rendemmo conto che stava diventando semplice routine piacevole ma sempre la stessa cosa .così iniziammo a fare giochi particolari e immaginarci in situazioni non usuali
Iniziammo a scopare e Silvia quella sera più intraprendente che mai iniziò a raccontare una delle sue fantasie erotiche e mi disse :
Sai quanto mi piacerebbe che entrasse D e mentre ti faccio un pompino lui mi prende a pecora e mi scopa alla grande e e poi mi piacerebbe vederti mentre D ti fa un pompino o tu a lui .....e rideva come una matta .
Ma detto questo con mia e soprattutto sua sorpresa iniziai ad eccitarmi e la scopai come non lo avevo fatto mai , fu bellissimo ma da quella volta ogni scopata era accompagnata da una fantasia dove finivo con farmi un uomo., fino alla famosa sera già raccontata.

Vota la storia:




31/08/2015 23:03

Camillo 2

...e ti pareva ? Eccoci la conferma che i CULATTON I raGlionano SEMPRE COL CULO...fede/Ginger, ma quanto mi odiate mamma mia ? ... specialmente poi, mentre vi state succhiando quei GALIPPI AFRICANI e vi rintrona nella mente i miei moniti, quello del DISPREZZO che sapete la gente ha di voi, e quello della loro MAMMINA CHE LI "VEDE". Capisco il loro risentimento ma non posso tollerare le loro smargiassate dei PRIDE. Ppppuuuaaaccchhh che SCHIFO !!!

31/08/2015 20:20

COME AL SOLITO DA BUON VIGLIACCO DICI LE COSE E POI LE RITIRI. BEATO CHI TI CREDE CULATTA CAMILLA, ALMENO TI PUOI CONSOLARE CONVINCENDO QUALCUNO CHE SCRIVI CCONSAPEVOLE DELLE TUE SCEMENZE. A PROPOSITO DI LERCIUME, GUARDA CHE IL SITO NON SI È DIMENTICATO DELLE TUE MUTANDE STRISCIATE E DOVE SONO STATE VISTE DA VICINO. CULATTA CAMILLA.

31/08/2015 19:16

Camillo 2

Swing, ma non dar retta a questa robaccia, loro raGlionano sempre col culo, quindi emettono solo e sempre STRONZATE. Swing guarda che quando plaudo all'ISIS non è che ammiri quegli assassini, ma è una metafora solo per far capire a questi lerci quanto sono "amati" da me e dalla massa del popolo; lo stesso dicasi per il nazismo ecc. ecc. Ti vorrei far notare che sono alcuni giorni che non commenta più fede, quel CULATTONE che usando un sacco di nick imperversava qui, questo Grieg sospetto sia sempre lui comunque sia gli ricordo che quando è a 90° la sua mammina LO VEDE. Ahahahah !!! Camillo 2 - BATTE - FORTE - SEMPRE -

31/08/2015 10:53

swing

ginger non parlare di donne che sei un ricchione patentato!! io son coerente al 100 %!! e te sei un idiota che non capisce un cazzo! anzi no, di cazzo ne capisci eccome!!

30/08/2015 23:43

Ginger

MA FINITELA DI DIRE NON SONO UN LECCACULO, NON SONO UN LECCACULO E DI DIMOSTRARE INVECE LA LECCACULAGGINE CHE AVETE SULLA LINGUA E LA VASELLINA CHE AVETE SUL CULO. DAI RAGAZZI, DIMOSTRATE UN PO' DI COERENZA SU QUELLO CHE DITE E SU QUELLO CHE FATE, E MOSTRATE SE RIUSCITE ANCHE UN PO' DI INTELLIGENZA SU QUELLO CHE PENSATE, SE NO E' NORMALE CHE LE DONNE NON VI CAGHINO NEMMENO DI STRISCIO E SIATE COSTRETTI A FARVI LE SEGHINE COI RACCONTI. SU SWING LASCIA PERDERE CHI E' PIU' TONTO DI TE E CHE NON HA NIENTE DA INSEGNARTI SE NON IL PEGGIORAMENTO. PASSO E CHIUDO PERCHE' A ME NON FREGA 'NA MINCHIA DELLE VOSTRE BEGHE DA CHECCHE NEVROTICHE.

30/08/2015 23:18

Mister82

Dopo l'isis l'aids potreste invocare anche un terremoto uno tsunami la peste nera ......ma ginger dai retta ame non ti curar di loro guarda e passa

30/08/2015 22:31

swing

per ginger: non sono un leccaculo, a differenza tua che sei un grandissimo ricchione!! semplicemente mi trovo spesso d accordo con camillo 2! io mi dissociio dal suo discorso sull isis e preferisco augurarti un bel aids! comunque ringrazio camillo 2!! grido insieme a lui : maledetti americani!!!

30/08/2015 21:48

Camillo 2

Swing, mi spiace dirtelo, ma dato che lui ti ha offeso, non dovevi MANDARLO A NOZZE. E' regola PRIMARIA, MAI MANDARE UN CULATTONE A DAR VIA IL CULO,MAI. Fai come me, gli auguri di finire presto nelle mani dell'ISIS. OK? Ciao amico, unisciti a me nel MALEDIRE GLI AMERICANI.

30/08/2015 15:25

Ginger

LE TUE SONO SOLO PAROLE CHE DIMOSTRANO LA PASSIONE PER QUESTE STORIE E LA TUA CULAGGINE E LA LECCACULAGGINE E BASTA.

30/08/2015 15:11

swing

frocetto sei te! io l h o letta per curiosita ' brutto ricchione! Anche perche' si fa fatica a capire subito che tipo di storia e'! io a differenza tua sostengo camillo 2 percio' ricchione ci sarai te ! e ti dedico un bel : ma va da via il cu ' , culattun!!

30/08/2015 15:00

Ginger

E TU PIÙ DI LUI VISTO CHE LA LEGGI E TI SEGHI. FROCETTO.

30/08/2015 14:53

swing

storia strana ma mi sa che sei anche te un ricchione mascherato!

08/09/2015 09:16

Camillo 2

fede, ma per forza, HAI LA MENTE TARATA. Ciao CULA....e ricorda che Camillo 2 - BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah!!!

07/09/2015 23:59

BOH, A ME DA COME PARLI MI SEMBRI UNA CHECCA ISTERICA CHE LO PRENDE DOVE SCORREGGIA LE PAROLE.

07/09/2015 21:54

Camillo 2

fede, PINNOCCHIA PINNOCCHIA sai, errore della natura, non fermerai il mio cammino ANTICULA, perché che chè tu ne dica Camillo 2 - BATTE - FORTE - SEMPRE - osanna al "GNOCCA DAY" e sterco sui PRIDE. ...Maledetti americani.-

07/09/2015 01:58

Lory

ciao qualcuno mi sa dire se c'è un gloryhole a Milano? grazie

06/09/2015 23:25

CAMILLO BATTERAI FORSE FORTE, MA PROBABILMENTE BATTI FORTE LA TESTA CONTRO IL MURO VISTO LE TUE LIMITATE IDEE: TI RIVOLGI SEMPRE A FEDE E POI DICI CHE NON NE SEI INNAMORATO. TU NE SEI COTTO PERSO E LO DIMOSTRI DAL RISENTIMENTO CHE HAI NEI SUOI CONFRONTI. MA COSA TI HA FATTO QUESTO UOMO PER FARTI PERDERE COSI' LA TESTA? ALTRO CHE BATTERE FORTE, MI SA CHE TU TI FAI INCULARE FORTE RICCHIONA CAMILLA.

06/09/2015 22:22

Camillo 2

fede- ...il tipo di "volatile" che amo, ha il motore e le eliche. Sì, la mia passione sono gli AEROMODELLI, infatti sarò all'EXPO di Novegro sabato 26 prossimo. Come forse capirai, non sono VOLATILI PADULI che volano all'altezza dei vostri CULI, quelli li trovi al ridicolo PRIDE, Kappito? PS: A proposito della scazzottata da farsi, per farti riconoscere, non occorre il disco bianco che dicevi, ti riconoscerò ugualmente sia dal tuo camminare, dal continuo sbattere le palpebre ma soprattutto dalla faccia di CULO che ti contraddistinguerà facilmente dagli altri CULATTONI - Ah, dimenticavo, forse NON SAI che Camillo 2 - BATTE - FORTE - SEMPRE -

06/09/2015 20:28

CAPITO CAMILLO? È RIVOLTO PER FORZA A TE CONSIDERATO CHE LO NEGHI CONTINUAMENTE NONOSTANTE LE SCHIACCIANTI PROVE A TUO CARICO. AMMETTILO E BASTA CHE NON TI PIACE LA PASSERA, CHE PROBLEMA C'È? TI PIACE INVECE IL VOLATILE? PRENDILO!

06/09/2015 20:00

io

Io dico una cosa agli amanti dei volatili: Ma se nn vi piace la passera qual è il problema?pero al posto di surriscaldarvi ammettetelo e basta e se ci date il numero delle vostre donne ce le veniamo a scopare noi. Caro Duce mi manchi sempre piu

02/09/2015 19:47

Camillo 2

GENTE GENTE, è proprio di oggi l'invito di Vittorio Sgarbi per indire a Venezia il " GNOCCA DAY " Leggete anche on line l'articolo di Sgarbi sul Corriere della sera. Lascio a lui la parola. EVVIVA VITTORIO SGARBI, MARIO ADINOLFI, LUIGI BRUGNARO gente che giustamente si oppone all'ARROGANZA DEI CULATTONI, è ora di farla finita. Evviva dunque il " GNOCCA DAY "

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!