• Pubblicata il
  • Autore: Linus
  • Pubblicata il
  • Autore: Linus

Il venditore ambulante - Prato Trasgressiva

da quando mia moglie ha scoperto che ogni tanto andavo a trans per non essere sputtanato sono diventato il suo schiavo, e devo sottostare a ogni suo capriccio.
Qualche giorno fa, mi ha portato in giro, e ci siamo fermati davanti a dei ragazzi senegalesi che vendevano imitazioni di louis vuitton.
Da come mia moglie chiaccherava con loro ho capito che li conosceva....loro mi guardavano con aria furba, anche un po di scherno. A un certo punto mi ha detto di andare a prendere la macchina e tornare a prenderla li. Dopo poco ero tornato, e vedo che sale, insieme a due dei ragazzi. _ li accompagnamo a casa - mi dice.
Comincio a capire che mi sta preparando qualcuna delle sue vendette. Ci dirigiamo verso una zona male abitata della citta, ci fermiamo davanti una palazzina il cuio stato era tutto un programma e saliamo.
L'appartamentino dove vivono è piccolo, squallido ma piuttosto pulito.
Quella zoccola di mia moglie, appena entrati, comincia a strusciarsi contro i due ragazzi, tira fuori i loro cazzi, si inginocchia, comincia a succhiarli........io osservo, muto....capisco che non è la prima volta che lo fa. Uno di loro si china, solleva la gonna di mia moglie, le abbassa le mutandine e comincia a leccarle fica e culo......la troia mugola come una vera vacca.
intanto il ragazzo che la stava leccando, prende il suo arnese e glie lo sbatte dentro.......la zoccola ansima, ansima e continua a succhiare l'altro avidamente.
A questo punto mi dice che ora tocca a me succhiarlo un po, cosi il ragazzo mi fa inginocchiare davanti a lui, mi afferra per i capelli e me lo sbatte in gola. Succhio quel grosso arnese davanti a mia moglie che mi schernisce, gridandomi che sono solo un frocetto, mentre continua a mugolare per il cazzo che la sta sbattendo.
-In culo, mettiglielo in culo -....così il nero mi fa girare e comincia a spingere sul mio buchetto. Così, senza nemmeno un po di preparazione, senza un po di crema, mi fa davvero male, e lo supplico di fare piano, ma lui, cm. dopo cm me lo sbatte tutto dentro e comincia a pompare come un forsennato. Anche l'altro, eccitato a tale vista, cambia buco....così vedo il suo bel cazzo entrare e uscire dal culo di mia moglie.......il primo a venire è proprio lui, che riempie il buchetto di qella zoccola, che quindi decide di sbattermelo in faccia per farselo leccare per bene e pulirle così tutto il culetto.
Sento il sapore della sborra misto agli umori di mia moglie....e poi anche il mio culetto viene riempito.........mia moglie continua a insultarmi, si fa leccare i piedi, mi frusta con la cintura, vuole vedermi strisciare, supplicarla. I due ragazzi senegalesi si stanno molto divertendo, ci guardano, se lo menano e ben presto tornano in forma...allora mia moglie decide che vuole proprio divertirsi, cosi se li fa sbattere dentro entrambi, uno nella fica e uno nel culo, mentre io devo continuare a baciarle i piedi e dirle che sono il suo schiavo, che accetterò sempre i suoi castighi e capricci, che striscerò sempre ai suoi piedi.
Inutile dire che quando entrambi hanno sborrato, ovviamente con la lingua ho dovuto ripulire i loro cazzi e i buchetti di mia moglie......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2005 05:01

porco

tua moglie è una troja...

18/12/2012 10:20

Angelo

Magari capitasse a me! Mia moglie mi fa leccare i piedi, ma a me piacerebbe essere schivizzato di piu'

14/01/2005 17:43

mimmo

tua moglie e una buttana

03/02/2005 18:23

sandro

... bottana industriale direi.... e mi sa che tu ci ha preso gusto...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati