Incontri condivisi - Prato Trasgressiva

Incontri condivisi - Prato Trasgressiva

Mi chiamo Luca e vivo a Reggio Emilia e ho 45 anni.
5 anni fa conobbi a Pisa una bellissima donna durante una visita a Siena e che poi col tempo venne a vivere con me per un mesetto.
Era originaria di Roma, anche se si capiva subito dalla cadenza del modo in cui parlava. Era divorziata, ma in buoni rapporti con il suo ex marito, un uomo di Terni che dopo il divorzio si era trasferito a Teramo.
Si erano conosciuti quando lei era ancora una ragazza durante una vacanza al mare a Siracusa e si erano innamorati subito.
Stranamente a quanto si creda, erano ancora in buoni rapporti e quando scoprì che lui aveva incontri piccanti e incontri trasgressivi , lei non lo aggredì, ma ci parlò tranquillamente.
Lui le raccontò che da sempre aveva la curiosità di avere incontri con trans e che per i primi 15 anni e per rispetto nei suoi confronti, era riuscito a non cedere alla tentazione.
Cominciò ad avere incontri con belle trans , dopo un periodo di crisi che ebbero causato dl suo lavoro.
Di fatto di spostava continuamente e questo gli permetterva di cominciare a frequentare l'universo transex , scoprendo così piaceri nuovi tramite incontri con trans, incontri con trav e una occasione anche una mistress trovava molto sexy e le mostrava alcuni siti dove si poteva prendere visione delle loro gallerie di foto sviluppate in un contesto di studio fotografico.
Ogni volta che si spostava in un città riusciva ad avere incontri in ogni occasione: incontri a Roma, incontri a Siena, incontri a Viterbo, incontri a Prato, incontri a Piacenza, incontri anche a Trieste.
Quando ne parlarono lei le promise che avrebbe rispettato e si incuriosì a sua volte, informandosi sul mondo trans.
Prese consapevolezza di quanto era accaduto e contrariamente a quanto si pensi fu molto pacata e rispettosa.
Quello che non sapeva era che anche io ero interessato ad avere incontri di quel tipo ma che non avevo ancora concretizzato.
Colsi subito la palla al balzo per comunicarlo, onde evitare di darle future delusioni o dispiaceri.
Non rimase stupita e mi confidò che avrebbe rispettato la mia scelta e aveva apprezzato i lfatto di averlo comunicato subito e non dopo.
Certo, di sicuro non è una semplice situazione.
Si innescano algoritmi mentali e sentimentali legati alla gelosia o alla paura di avere qualcosa di sbagliato nel vedere che giùà due partner l'hanno messa davanti alla stessa situazione.
Si prese un mese di pausa per pensare se andare avanti con me , malgrado il fatto che io avessi la curiosità di avere incontri piccanti con belle trans, o se tagliare un buon rapporto con una uomo che, malgrado questo, le voleva veramente bene ed era affezionato a lei.
Normalmente un uomo in quelle occasioni avrebbe potuto approfittarne facendo incontri di nascosto, dopotutto il mese di pausa non avrebbe rivelato per forza una scelta positiva.
Invece me ne restai buono e dicisi che per rispetto nei suoi confronti , non avrei avuto nessun genere di incontri.
Terminato il mese msi presentò per parlare con me di questo e mi disse che avrebbe accettato questo genere di incontri perché rispettava totalmente la mia persona, ma con un' unica clausola: Lei avrebbe partecipato agli incontri.
Non voleva un uomo che le mentisse o che si mettesse di nuovo a girare per l'Italia e intrufolarsi per fare incontri a Savona, Rimini, Udine, Rovigo, e così via, solo per avere incontri di nascosto.
Negli spostamenti sarebbe venuta anche lei nel caso avessi deciso di incontrare una bella transex in qualche città oppure avremmo avuto incontri in casa.
Era curiosa di vedere il sesso e non escludeva il fatto che vi avrebbe partecipato.
Sono passati 5 anni ormai, e oggi stiamo ancora insieme, siamo felici e continuiamo ad avere incontri dove lei, alla fine, ha deciso di partecipare e vivere felicemente questa nostra occasione di libertà e totale rispetto reciproco.
Siamo completamente felici.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
01/09/2017 10:27

Mirko

ahhaahahahhahhahhhhhhhhhhhhhhahahhauauauauuauuauua uauuauuauauauauaauuauauauauuauauauauauauuaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati