Incontri e storie di vita parte 5 - Prato Trasgressiva

Incontri e storie di vita parte 5 - Prato Trasgressiva

Ecco mi qui...sono sempre Giacomo di Treviso e questa la parte finale della mia storia di vita.
Retsammo tutto i lgiorno insieme in albergo a farci compagnia.
Le raccontai praticamente tutto di me.
La mia vita, la mia infazia, i miei amori , i miei flirt, gli incontri che avevo con amici o colleghi, i loro rcconti sui loro incontri con tran o con trav e del fatto di aver sempre avuto una curiosità nel provare ad avere almeno un'esperienza.
Le dissi che mi aveva conquistato già quando la viti sul cito di incontro con una trans in pornostar totalmente vestitia in pelle come se fosse una mistress parlai di come da uomo avevo difficoltà a trovare una donna che rispettasse i miei schemi della vita.
Le parlai dei primi spostamenti sul mio lavoro che riguardavano solo alcune regini, mi ritrovassi spesso ora a zonzo in giro per città per avevre incontro da Rimini, a Terni, da Salerno a Pordenone, da Reggio Calabria a Taranto fino a Udine.
Del fatto che finalemnte avevo provato qualcosa che andasse un pochino più avanti di un rapporto con una donna bastao sui prorpri schemi lavorativi e di aver triovato una donna che li rispettava per davvero e che non fosse fredda e solamente pragmatica come lo sono io.
Mi ritrovai a raccontarla praticamente tutto , mentre stavamo nudi entrambi sul letto continuando ad accarezzarci e ad ansimare a piccoli intervalli.
Le dissi che lei era la prima trans che incontravo, di come avevo sempère sentito parlare di questi incontri piccanti e pieno di passione e trasgressione e che lei aveva confermato di saper essere molto di più nella mia vita.
I nostri corpi lo dimostravano e per tutta la giorna a e nottata successiva, non facemmo altro che continuare ad baciarci, accarezzarsi e cercarci in continui orgasmi.
Il mattino seguente ci alzammo, facemmo una doccia insieme e ci rimettemmo sul letto.
Prima di andarsene mi comunicò la sua intenzione di rivedermi e da allora non ci rivemmo più.
Ho portato avanti questa storia dentro di me e nel frattempo mi sono sposato.
L'incontro con una bellissima trans mi ha fatto scoprire sensazioni che volevo provare da tantissimo tempo e che non ero ancora riuscito a provare.
Nel tempo e prima di sposarmi decisi di essere chiaro con mia moglie e le raccontai tutto.
Sul momento ci rimase sicuramente un pochino sbalordita, ma rimase anche spiazzata totalmente dalla mia sinceritàò.
Sapevo che ero innamorato di lei e comunque volevo lei nel mio futuro.
Quello che voglio dire è che se tornassi indietro, un cambiamento lo farei nella mia vita.
Non mi butterei in modo così pragmatico e schematico in ogni sorta di schema creato da me, ma vivrei molti più incontri di quelli che ho avuto, assecondando i consigli di colleghi e amici.
Vivrei i miei incontgri consapevolmente senza il timore di infrangere qualchge schema e quello di farmi avvicinare dalle persone.
Tutto questo è venuto alla luce restando in questa pagina e leggendo tutte le vostre storie di vita e basandomi sui vostri incontri e sui vostri racconti, ho deciso nel tempo di pubblicare la mia insieme alle vostre.
Detto questo, vi saluto e vi ringrazio per il tempo dedicatomi e per le storie che pubblicate.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati