• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE MANUALI (parte 1^) - Prato Trasgressiva

INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE MANUALI (parte 1^) - Prato Trasgressiva

INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE MANUALI (parte 1^)

NOTA BENE
Come ripeto sempre, prima di effettuare qualsiasi tipo di esercizio o trattamento, è INDISPENSABILE consultare il proprio medico di base, l'urologo o l'andrologo.

JELQING

E' l’esercizio di base per l’ingrandimento del pene, sia che vogliate migliorarne la salute complessiva, sia che desideriate un aumento delle dimensioni. Consiste in una serie di prese, massaggi e stiramenti che consiglio di visualizzare su Internet, scegliendo la modalità che vi convince di più.
Vi anticipo che è palloso ed ha efficacia solo a lungo termine. Serve una costanza incrollabile e la disponibilità di parecchio tempo. Io paragono i cultori del jelqing a coloro che fanno body building a casa propria senza avere gli attrezzi adatti. Ma questa è solo la mia opinione.
Il jelqing sembra una tecnica semplice, ma per eseguirlo correttamente occorrono molte settimane di pratica. Come ogni esercizio, va effettuato per gradi, così da lasciare al pene il tempo di abituarsi ed evitare lesioni. Dopo circa due mesi, le vene diventeranno più resistenti alla pressione ed agli effetti collaterali. Si può eseguire a secco o con l'impiego di lubrificanti.

JELQING LUBRIFICATO - Procedura standard:

- riscaldate il pene (con un bendaggio ben caldo) e cospargetelo con una buona dose di olio di oliva oppure olio per neonati (no sapone)
- masturbatevi fino ad ottenere un'erezione tra il 60/80% di quella massima
- con la mano rivolta verso l'alto, stringete la base del pene con pollice ed indice, eseguendo una presa come quando fate il segno OK con le dita
- lentamente, trascinate la presa verso il glande per almeno tre secondi, orientando il pene in posizione tipo erezione
- quando avete raggiunto il prepuzio, con l'altra mano applicate una seconda presa OK alla base del pene
- lasciate la prima presa e trascinate la seconda (sempre lentamente, almeno in tre secondi) verso il glande. Quando raggiungete il prepuzio, con l'altra mano ripetete l'esercizio applicando una terza presa e così via.
- proseguite per almeno 5 minuti. I movimenti devono essere lenti e fluidi, in modo da alternare una nuova presa ad ogni "spremuta"

- con la mano rivolta verso il basso, stringete la base del pene con pollice ed indice, eseguendo una presa OK rovesciata
- lentamente, trascinate la presa verso il glande per almeno tre secondi, orientando il pene verso il pavimento
- quando avete raggiunto il prepuzio, con l'altra mano applicate una seconda presa rovesciata e ripetete l'esercizio come sopra
- proseguite per almeno 5 minuti. I movimenti devono sempre essere lenti e fluidi

Dopo 10 minuti oppure oltre, il pene dovrebbe apparire più grosso del solito per qualche ora. Quando il jelquing è terminato, è consigliabile ripetere il bendaggio caldo.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati