• Pubblicata il:
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il:
  • Autore: Marco

Io e mia zia Valeria

Ciao a tutti. Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sto in Toscana. Voglio raccontarvi quello che mi è successo da quest'estate. Dovete sapere che vicino a casa nostra ci sta mio zio, fratello di mia mamma, e sua moglie , una splendida donna che ha poco più di 40 anni e mi è sempre piaciuta. E' bella sempre sorridente e simpatica, con un bel fisico in cui spiccano due belle tette ed un paio di cosce. In Agosto facendo jogging l'ho vista in un boschetto che si intratteneva con un uomo. Mi sono nascosto e l'ho vista fare un bel pompino e poi farsi scopare, prima davanti e poi alla pecorina. Mi sono eccitato e non ho potuto trattenermi dal farmi una bella sega in suo onore. Prima di venir via però ho tirato fuori il cellulare e ho fatto un paio di foto. Lo so che non è stata una bella azione !...
Insomma qualche giorno dopo mi sono fatto coraggio e gli ho parlato, dicendogli anche che mi piaceva molto. Non gli ho detto che avrei riferito la cosa alo zio, e credo che non l'avrei mai fatto, ma probabilmente lei l'ha temuto. E così mi ha carezzato, mi ha abbracciato e mi ha baciato.... Poi si è abbassata e mi ha tirato fuori dai pantaloni l'uccello e mi ha fatto un bel pompino, il più bello che una donna mi abbia mai fatto. Da allora ci vediamo spesso e facciamo l'amore con tanto piacere per me, ma credo proprio anche per lei. Anche ieri pomeriggio dopo uno strepitoso pompino, me la sono trombata alla pecorina. Spesso facciamo anche 69 e lei mi insegna come leccarla e farla godere. Sto con una ragazza , ma il pensiero di mia zia mi sconvolge. A volte penso che sia una storia troppo grande per me troppo grande. Però, lo ripeto, sessualmente non c'è partita con la mia fidanzatina.

Vota la storia:




20/12/2014 18:15

Grande esticazzi

18/12/2014 11:07

esticazzi

Sig Giannetto io sono una persona normale che nn ragiona come la mandria! Non mi ritengo un fenomemo di cultura elevata come dice lei! non l ho mai detto!! Lei semmai fa parte del gregge di italiani che crede a tutte le cazzate che le raccontano(anche in politica) e continua a dormire! Cazzi suoi!

10/12/2014 14:50

Giannetto

Sig. Esti CAZZI, per una persona di modesta cultura come lei, priva di raziocinio, di apertura mentale, di esperienza di vita (già finito il giro del suo isolato?) e, soprattutto con un I.Q. certamente medio basso, Ella è particolarmente noioso, pervicacemente attaccato ai suoi preconcetti (i Gay? Non me ne frega un baffo...), ai suoi svelti giudizi preconfezionati, al "gregge" in una parola: lei crede di essere originale ma invece segue l'andazzo della mandria, convinto di essere un originale anziché una modesta "entità"... Avrei alcune letture da suggerirle ma temo non facciano per lei. Coraggio!

10/12/2014 09:57

esticazzi

Signor Giannetto , gli idioti come lei fanno ridere naturalmente, per la loro stupidita , e nello stesso tempo servono per dare l esempio del perche il mondo va male! Io invoco hitler non per sterminare i gay, come dice qualcuno in questo sito, che tra l altro non danno fastidio a nessuno, ma per sterminare gli idioti assonnati come lei! Continui pure a dormire e a dare segni di stupidita e ignoranza ! Buonanotte! P.S. spero che abbia capito nella sua incredibile intelligenza che esticazzi è un nome di fantasia !!

09/12/2014 20:05

Giannetto

Sig. Esti Cazzi (ma qual'è il cognome?), lei è proprio un pollo, uno di quei polli alla "Piove governo ladro"! Ma son certo che lei non capisca, non è colpa sua, ma dei neuroni (mancanti!).

07/12/2014 17:17

grillone

Ariosto, sei un mito....

06/12/2014 23:24

Camillo 2

Se vinceva Adolf eeehh!!!

06/12/2014 15:26

max

E tuo nonno Camillo c'è finito con tutte le scarpe vero?

05/12/2014 19:34

Camillo 2

...e erano già bell'è pronti i forni.....ELEVO la mia solita imprecazione --> Chiudo ripetendo l'insulto agli americani che vincendo la guerra hanno troncato le aspettative dei benpensanti sullo STERMINIO DEL CULA ... Maledetti americani !!!

05/12/2014 02:16

max

Imbecille di un popy anche te,che cazzo di commento avrei fatto io in questo racconto?? Ho solo doverosamente risposto alle ingiurie di uno sporco rinnegato finocchio,o trovi forse qualche mio commento sul racconto che io non riesco a vedere,idiota?

04/12/2014 16:55

esticazzi

Giannetto continua pure a vivere nel tuo mondo!! io intanto ieri mi son fatto tua cugina e tua sorella! e' vero! libero di non crederci! sei proprio un pollo!

04/12/2014 15:24

Popy

Ma io non riesco proprio a capire ,Max e Camillo fanno tanto gli eteri poi anche in un racconto etero si mettono a fare i loro commenti da CULATTONI IMMERDATI ma andate a leggervi i vostri racconti di frocioni come voi due e poi fate tutti i commenti che volete in proposito , non venite ha rompere il cazzo qui

04/12/2014 15:08

Giannetto

Qui si continua con i soliti racconti fanciulleschi di seghe e mezze seghe! L'unico racconto degno di nota saltato fuori da un po' era stato quello della scopata in aereo, censurato da qualche imbecille che al massimo sa farsi una sega in motocicletta! E così anche quel nuovo filone (letterario) è sparito. Ma andate tutti in culo!

04/12/2014 12:40

lerch

IO non ho niente contro i gay e sono etero , ma non capisco questo accanimento contro i gay , che c è in questo sito da parte di 2 ignoranti come max e camillo2! Ariosto son d accordo con te! questi 2 sono da sterminare , non i gay! Il loro e' un far del male gratuito! Max e camillo2 , vedrete che prima o poi lo prenderete nel culo ! Chi si interessa di figa non va a disturbare i gay ! Per quanto riguarda la storia qui sopra e' veramente stupida e falsa!

04/12/2014 11:17

Camillo 2

ariosto...che tu sia fascista o comunista non centra un C****, qui si tratta di sesso, poi secondo te io sarei l'IGNORANTONE ?...Dio mio com'è messo male il mondo! So bene che tu non capirai mai, ma lo scrivo così per il solo di scrivere: Dunque io maledico li americani che sconfiggendo Hitler gli hanno impedito di fare un REPULISTI di voi sozzoni; depreco anche Hitler per aver attaccato la Russia, mossa strategicamente sbagliata; se non lo avesse fatto e se gli americani non fossero intervenuti il baffuto tedesco spadroneggerebbe in quasi tutta l'Europa, avrebbe "imposto" al suo subalterno Mussolini di ESTIRPARVI, ecco perché continuo e continuerò a maledire gli americani che con la loro prepoderanza militare hanno contribuito al 90x100 ad eliminare il vostro BAU BAU...sì caro ariosto, urlo Maledetti ameticani

04/12/2014 05:19

max

Tu sei una merda ariosto,IO sono fascista non tu,un fascista non si accoppia con quelli del suo sesso,ripudia questa cosa.tu al massimo puoi essere un rinnegato come fini,vergognati ad insultare il nostro credo conil tuo schifoso vizio!frocio!!

04/12/2014 03:02

ariosto

Mi rivolgo alle due scimmiette deficienti e rincoglionite di Max e Camillo 2. Ma è mai possibile che non non si riesca a scrivere una storia gay, bisessuale o omosoft, senza che voi aggrediate con insulti e offese chi le scrive? Proposta: Se mi date il vostro indirizzo vengo a trovarvi volentieri e vi pesto talmente tanto che prima che riusciate a leggere o a scrivere passano anni. Quindi fatemi felice datemi il vostro indirizzo oppure indicatemi un luogo dove incontrarci anche tutti e due insieme, cosi garantisco che non appariranno più per mesi le vostre stronzate. p.s. Io sono bisessuale e dopo avervi pestato per bene verificherò visivamente la vostra verginità tanto decantata. E per notizia all'ignorantone di Camillo 2 gli americani col fatto che abbiamo perso la guerra non c'entrano un cazzo l'avremmo persa comunque ignorante deficiente, e tanto per farti ancora più felice io sono un fascista nel vero senso della parola ed anche bisessuale, brutta testa di cazzo. Un coglioncello come te dovrebbe limitarsi a masturbarsi il cazzo infilandosi lo scopino del cesso nel culo. Quindi nella certezza che il mio invito non verrà accettato vattene pure a fare in culo stronzo di un deficiente represso. Chiedo scusa agli altri lettori ma sono mesi che mi disturba leggere le stronzate di questi due rincoglioniti, checche del cazzo di Max e Camillo 2

04/12/2014 00:27

Camillo 2

Questo racconto ha due pregi, primo non racconta storie di CULATTONI, e secondo e corto, molto corto.- Qui non avendo altro da obbiettare, ELEVO la mia solita imprecazione --> Chiudo ripetendo l'insulto agli americani che vincendo la guerra hanno troncato le aspettative dei benpensanti sullo STERMINIO DEL CULA ... Maledetti americani !!!

03/12/2014 00:11

Pino

Alessiocd sei mio nuovo Dio

02/12/2014 14:50

alessiocd

ma che bella storia intrigante e appassionante ! Una storia con una trama originalissima! non si capisce mica che e' inventata! Assolutamente no! Davvero bellissima!!! Ma va da via il ciap , marco! E c e' anche qualcuno che si eccita leggendo questa storia! Siamo sui livelli di "porco in albergo"!

02/12/2014 08:22

ANTONIO

ciao Marco forse la tua storia e inventata o forse e vera ma mi ha fatto eccitare molto e sto pensando a tua zia ...deve essere proprio una bella donna

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!