L'addetto del Centro Benessere - Prato Trasgressiva

L'addetto del Centro Benessere - Prato Trasgressiva


Ciao a tutti sono kessidy ed appena compiuti 19 anni finalmente mio padre decide di prendermi la macchina , la mia prima macchina!!!
Decido di andare a festeggiare con un amica in un centro benessere vicino a casa mia, alle porte di Viterbo , non ci sono molti km ma essendo fuori città non c'erano tram comodi per arrivarci.
Il giorno stabilito ero felicissima , dopo colazione mi metto a fare la borsa con asciugamano e tutto quanto e nel momento che la chiudo la mia amica mi scrive che non riesce più.
Incazzata nera la chiamo subito per avere più spegazioni, avendo prenotato la giornata per due con una caparra interamnete pagata da me.
Non mi risponde neanche dopo 2 chiamate, risponde alla terza ansimante ed urlante mentre la stava scopando il suo ex che l'aveva mollata una settimana fa facendole le corna. Riaggancio urlandole ch'è una puttana succhiacazzi, furiosa di aver speso così tanti soldi per l'anima.
Chiamo la spa per sentire s'è possibile disdire, ma dicono di si perdendo la caparra. Non avendo trovato all'ultimo minuto nessuno, che vadano a quel paese, ci vado da sola.
Raggiungo il centro benessere puntualmente, all'ingresso vengo accolta con un kit di benvenuto ed un aperitivo, mi sentivo una regina. Tempo di cambiarmi e scendo la scalinata per accedere ai percorsi, dove scopro all'ingresso che ci lavora Lucia, una mia vicina di casa che non vedo molto. Parlo un pò con lei e non appena vede che sono sola mi propone di convertire il pacchetto per due in un solo pacchetto premium.
Incredula dalle sue parole accetto senza battere ciglio ed inizio i trattamenti a cinque stelle: sauna, fanghi, shiatsu e chi più ne ha più ne metta con pranzo di sushi annesso.
Verso metà pomeriggio ero così rilassata che non mi sembrava vero, quando Lucia mi viene incontro dicendomi di spostarmi nella jacuzzi privata.
Continuiamo a chiaccherare un poco: le racconto di quella stronza della mia amica ed altre cose finchè non mi chiede se sono o meno fidanzata.
Le dico di no, credevo volesse farmi uscire con suo figlio poco più grande di me che non mi piace molto. Sembra di no quando conclude dicendo che fra poco sarebbe arrivata una bella sorpresa.
Pochi minuti ed entra un bellissimo ragazzo in divisa con oli ed asciugamani a mia disposizione, mi fa accomodare dentro la vasca ed inizia a massaggiarmi le spalle con delle mani grandi, calde e possenti.
Mi slaccio il top per farlo lavorare meglio quando mi chiede :" Posso andare oltre?", ingenuamente rispondo si credendo mi facesse fare dell'altro quando con due bottoni si slaccia la divisa e le sue mani raggiungono i miei slip, togliendomeli in un secondo. Inizia a scoparmi dolcemente ma con ardore in quella piscina calda e rilassante, ha un fisico asciutto e molto definito che ad ogni movimento mette in risalto un muscolo.
Mai ho urlato così tanto, volevo non finesse mai, ad ogni posizione lo sentivo sempre più dentro di me.
Ridevo molto al fatto che quella scema della mia amica era rimasta a casa quando se fosse venuta avrebbe goduto del miglior trattamento benessere mai avuto in vita nostra.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati