• Pubblicata il
  • Autore: Luca
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca

La mia compagna - Prato Trasgressiva

Sono un uomo di 53 anni la mia compagna Carla di 48 ben portati, da un po i nostri rapporti sessuali sono diventati piatti e scontati e di questo ne eravamo coscienti entrambi. Una sera di ritorno da una cena con amici entrambi un po' brilli ci trovammo fermi ad un semaforo dove alla nostra sinistra si vedeva una locandina di un film porno proiettato in una sala distante di lì un duecento metri, cosi per gioco le chiesi di andarci di far finta di non conoscersi e che volevo prenderla nei bagni come una troia, ovviamente parole dettate dal mio stato un po' brillo, lei di tutta risposta mi disse ok ...."cosa pensi che mi fai paura?", ovviamente anche lei brilla, presi gli accordi del caso e lei doveva entrare . Io l'avrei seguita dopo pochi minuti. Scese dalla macchina si diresse verso il cinema. La vidi entrare, intanto io andai a parcheggiare l'auto ad una 50metri c'era un parcheggio e partii a razzo. Purtroppo non vidi l'auto della polizia che prontamente mi fermò e fui multato. Rimasi in quella situazione perdendo buoni buoni 20 minuti. Entrato nella sala la prima sorpresa, la vidi seduta e vicino a lei c' erano due uomini anziani. Incuriosito mi sistemai alcune file dietro di loro per osservare cosa stesse succedendo, anche se la cosa mi infastidiva ma allo stesso tempo sentivo salirmi uno stato di eccitazione pazzesco. Non potevo sentire cosa si dicessero ma riuscivo chiaramente a vedere le braccia di Carla leggermente aperte che ondeggiavano molto lentamente. Li stava di sicuro toccando. Ad un tratto uno dei due si avvicinò al suo orecchio e lo vidi prima parlare poi succhiarglielo. Lei invece di rifiutare inarcò indietro il collo per agevolarlo mentre l'altro si notava benissimo che si stava gustando la mano di Carla sul suo cazzo. Di li a qualche istante l'uomo sulla destra che gli baciava il collo la prese per la nuca e la gli porto la testa giù gli stava facendo un pompino ero infuriato avrei voluto gridare ma allo stesso tempo partecipare purtroppo non riuscivo a muovermi ma solo a toccarmi per l'eccitazione, vidi l'uomo sulla sinistra alzarsi e andare verso i bagni si vedeva chiaramente la patta aperta di li a poco
Carla e l'altro lo seguirono. Lo feci anch'io, entrai in bagno e li trovai che stavano prendendola uno da dietro mentre l'altro si faceva succhiare. Non ce la feci più e feci l'uomo geloso intervenendo bruscamente avendo come risultato che Carla girandosi verso di me disse : "ci voleva tanto a venire... dai vieni anche tu più siamo meglio" è io ormai ipnotizzato mi avvicinai lei mi chiese di inginocchiarmi vicino a lei. Intanto continuava a segare i due, mi diede un bacio, mi ringrazio per la serata che le stavo dando e mi chiese una prova d'amore.
Risposi senza pensarci dissi : "quello che vuoi...." lei mi disse : " dai aiutami a farli venire..." e mi portò uno dei cazzi sulle mie labbra chiusi gli occhi e iniziai a succhiare fu bellissimo da allora in quel cinema ci torniamo spesso informando i due uomini ormai cari amici di famiglia. Unica certezza incontri sempre in quattro almeno spero. Ciao a presto. Volevo precisare che e accaduto realmente.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/09/2006 16:45

gin

che schifo

22/09/2005 23:13

Daniele

Frocio e cornuto...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati