La mia mogliettina

Sono uomo di 50 anni sposato con una donna di 38 anni. Ci conosciamo da quando lei aveva 18 anni e abbiamo sempre avuto una splendida vita sessuale. E’ semplicemente fantastica a letto perché qualunque cosa voglia lei è presente. Insieme abbiamo viaggiato molto e siamo sempre stati molto sinceri su quello che provavamo.
Ultimamente ha iniziato alla sera a uscire con una sua amica.
Dovreste vederla quando esce. Calza autoreggenti, vestito aderente , tacco 12 con un giusto filo di trucco con quel non so di che te lo fa drizzare al solo pensiero. Mi dice che va a ballare ma , credo, che oltre al ballo ci sia qualcos’altro di più intrigante.
Abbiamo, insieme, preso la decisione che prima di uscire la bacio fino al punto di farla venire per poi lasciarla andare a divertire . Quando esce devo dire che mi sento molto eccitato immaginando cosa può fare di notte con la sua carica erotica con altri maschi e questo mi eccita moltissimo. L’aspetto nel letto carico a molla e appena entra la prendo , la spoglio ed inizio a baciarla per sentire i suoi umori e le sue eccitazioni per poi farlo con molta intensità fino a farla venire e godere insieme.
Spero che prossimamente di coinvolgerla con una storia con un altro maschio perché è troppo eccitante vederla godere.
Attendo Vostre

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!