• Pubblicata il
  • Autore: Al
  • Pubblicata il
  • Autore: Al

La mia verità - Prato Trasgressiva

Ciao a tutti,
leggo con piacere le Vs storie che raggiungono lo scopo di eccitare anche se parlano di pure fantasie mentali...
Ho 30 anni e sono sposato da 3 dopo un fidanzamento di 8 anni... durante questi 8 anni ho avuto molti rapporti con prostitute perchè la mia ragazza aveva ritmi normalissimi (1/2 rapporti a settimana) e non mi ha mai fatto un pompino! Per precisare, neanche le mie precedenti 6 ragazze me l'avevano mai preso in bocca (solo una mia ex, quando l'ho incontrata dopo 2 anni mi ha leccato un po' l'uccello senza, ovviamente, farsi venire in bocca)... ora ho una storia extraconigale con un'altra donna sposata che, come me, ha voglia di fare sesso in tutti i modi in tutti i momenti. Però le Ns trasgressioni sono classiche: non mi ha dato il culo e tutti i rapporti avvengono con protezione...però finalmente mi tolgo grandi soddisfazioni dal punto di vista sessuale e spero che questo duri per molto tempo!!
Prima o poi proverò un trans sperando che non debba farmi inculare per 40 minuti come succede a tutti voi....o vorreste che succedesse (da quanto ne so sono ben pochi i Trans che vengono durante un rapporto, anche perchè poi non lavorerebbero più per quella serata- e per quanto voi siate fantastici-loro lo fanno per soldi)
Se la Vs vita è simile alla mia (che vi assicuro essere stupenda ed appagante) datemi un voto 3... così saprò di non essere l'unico anormale...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/01/2013 19:33

Tonio

Ma come fai a nn farti dare il culo di tua moglie!! Dopo 11 anni che state insieme!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati