• Pubblicata il
  • Autore: Da'
  • Pubblicata il
  • Autore: Da'

La mia vicina - Una storia vera - Prato Trasgressiva

Nel mio quartiere esiste una ragazza Diciamo che non è proprio la mia vicina di casa ma abita nel condominio affianco al mio e fin da bimbi giocavamo nel parchetto davanti a casa nostra insieme ad altri bambini della zona. Non faccio per vantarmi ma fin dalla più tenera età (quindi intorno ai 6-7 anni) questa aveva un cotta tremenda per il sottoscritto, interesse mai ricambiato da parte mia.
Purtroppo per lei il suo aspetto fisico non è decisamente dei più attraenti, piuttosto larga (attenzione non grassa!) e fatta decisamente con l’accetta: culo grosso, un po’ di pancia, tette piccole e con una forma decisamente stravagante… Però il suo atteggiamento la trasformata in una meta ambita da molti, infatti per fare conoscenza (prevalentemente con i ragazzi) ha la bella abitudine di portarseli a letto… Sono in parecchi che potrebbero raccontare di storie o storielle avute con lei (io compreso) anche se solitamente si limita ad un pompino oppure una scopata veloce.
Un paio di settimane fa io e un mio amico decidiamo di andare ad un pub a farci qualche pinta di scura e per rendere la serata un po’ più movimentata decidiamo di chiamare anche lei, come al solito ha fatto un po’ la preziosa ma poi siamo riusciti a convincerla. Bene, ci sediamo al tavolo e ordiniamo intanto il mio amico e la vicina iniziano a parlare di cazzate. Dovete sapere che lei l’alcol non lo regge niente e basta un bicchiere per farla un po’ svarionare (non lo sapevo prima di quella sera) e così tutti e tre eravamo a ridere anche per delle stronzate. A un punto me ne esco fuori con un: “belli stasera ci facciamo una scopata a tre?” e devo ammettere che l’avevo detto per ridere e non avevo nessuna intenzione seria, però incredibilmente loro due mi hanno preso tremendamente sul serio. Usciamo dal pub e ci dirigiamo verso il garage del mio amico per lasciare l’auto e salire in casa. Neanche tempo di arrivare che quei due porci iniziano a limonare come i pazzi e lei gli fruga avidamente il pacco. Parcheggio spengo tutto e tiriamo giù la serranda della rimessa per non essere disturbati. Risalgo in macchina e inizia il gioco più assurdo di tutti: vedere questo mio amico (che non è proprio un latin lover) con la testa tra le gambe della mia vicina e lei che me lo menava con una mano… Giuro che era talmente grottesca la cosa che mi veniva più da ridere che da godere e la cosa è andata avanti per qualche minuto. A quel punto lei cambia posizione per imboccarmelo e il mio amico da dietro alla pecorina inizia a stantuffare allegramente. Niente da dire è una gran bella bocchinara e i massaggi alla palle che mi ha fatto me li ricorderò per un po’… Purtroppo lei per mezzanotte doveva essere a casa e quindi la cosa è stata piuttosto svelta: un altro cambio di posizione ed ora io la scopavo mentre il mio amico godeva di bocca. Il sogno era scoparla io in culo e lui davanti ma appena glielo abbiamo proposto è subito sbiancata e ci ha detto un “no” scandalizzatissima… peccato, sarà per un’altra volta! Sta di fatto che il tempo stringeva e quindi in poco tempo il ritmo della scopata è aumentato di brutto e in poco tempo prima io e poi il mio amico le abbiamo riempito la gnocca di sborra (tanto prende la pillola chissene fotte!) e lei ci ha pulito avidamente tutto quello che colava dalle cappelle con una mano e se l’è passata sul petto (dire seno è una parola grossa). Tutti un po’ rintronati ci siamo fatti una bottiglia di sangiovese dalla bottiglia e l’abbiamo riportata a casa. So che per un paio di giorni lei e il mio amico si sono visti a casa di lui però adesso è in vacanza in svizzera coi genitori… Cercheremo di resistere anche se dubito che una serata così possa ripetersi!

PS. Essendo una storia vera ho omesso ogni riferimento alle persone coinvolte

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/12/2004 15:50

pippo

....averne di vicine cosi....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati