La super trans

Una sera di qualche anno fa ero uscito per andare a fare una partita a biliardo al bar con gli amici. Dopo due/tre ore decisi di uscire dal bar ma non per tornare a casa, ma per andare a fare un giro con la macchina. Qualche chilometro dopo avevo raggiunto la strada dove si prostituivano ragazze e trans. Decisi di chiudere la serata in bellezza con un trans. Ne vidi una, alta, bionda, slanciata con capelli biondi lunghissimi e seni che sembravano uscirle dalla maglietta attillata. La feci salire in macchina. Mi colpì il suo sguardo, aveva degli occhi stupendi ... non ero mai andato con un trans ma ne rimasi fulminato.
Dopo pochi minuti eravamo a casa sua, il tempo di pagare la prestazione che lei mi bacia, mi bacia con la lingua, ci spogliamo a vicenda, via tutti i vestiti miei e suoi. Siamo sul suo letto tutti e due nudi, io le accarezzo il corpo con le mani. Ha un corpo splendido, messo ancora meglio in risalto da una bellissima abbronzatura. <> mi dice e io la faccio girare sulla schiena mettendole le mie mani sui suoi seni. Voglio essere più audace, la penetro, prendendola per i fianchi le faccio fare su e giù facendola urlare prima per il dolore e poi per il piacere ... l'eccitazione è tanta che raggiungo subito l'orgasmo. <>, mi dice lei. Si gira verso di me, stende il suo corpo statuario e, dopo essersi infilata un preservativo mi penetra mentre mi bacia. La sento spingere sempre più forte ... vorrei urlare per il piacere ma la sua lingua mi esplora tutta la bocca. Lei continua a spingere più forte fino ad esplodere tutto il suo orgasmo nel mio culo. Rimaniamo per qualche minuto sdraiati sull'enorme letto ... nella stanza c'è un senso di abbandono e un forte profumo di sesso ... è stata la mia prima e ultima volta con un trans, ma è stato bello.

Vota la storia:




27/04/2012 21:24

Troietto

Marco, non so chi ti ha sverginato, ma anch'io la prima volta l'ho fatto con una bella trans che mi ha sverginato pianino e poi sempre piu forte... Ed alla mia prima inculata sono venuto senza toccarmi godendo come un maiale. Poi si per un paio di giorni ho camminato a gambe larghe, ma l'inculata e stata da urlo. Ovvio che e un vizietto che continuo a coltivare ed ogni volta e stupendo!

16/05/2011 16:55

marco

Fammi capire tu alla tua prima volta con un trans ti fai trapanare il culo? e per giunta dici avrei voluto urlare per il piacere ?......... ma vaaaaaaaaaaaa......

15/08/2011 08:01

bunni

ha ragione è bellissimo coi trans...........

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!