• Pubblicata il:
  • Autore: Gigiecarla
  • Pubblicata il:
  • Autore: Gigiecarla

Le cognate chiavate

Io ò tre cognate, Giovanna la brutta, Elisa la cicciona e Giorgia la bella. sono le mogli dei fratelli di mia moglie Carla. Un giorno ò scommesso con Carla che le avrei scopate ed inculate tutte e tre e lei di rimando, d'accordo purchè io sia presente. La prima ad accettare di essere chiavata fu Giovanna la brutta, entrammo nella mia camera da letto la spogliai la misi a pecora, e Carla usci dal suo nascondiglio gli apri la figa ed io la scopai poi senza farla voltare gli leccò il buco del culo ed io la inculai, lei gridò perché non aveva mai preso il cazzo nel buco del culo, quando si girò Carla era sparita e Giovanna mi disse, sai pensavo che mi leccavi solo il culo e non che mi inculavi, grazie è stato bello, e se andò. Dopo qualche giorno convini Elisa la cicciona a farsi chiavare, quando la spoglia il cazzo non mi tirava, vedere quella montagna di carne dove, malgrado fosse a pecora, non vedevi nel il buco del culo ne la figa, ma Carla arrivò e mentre gli apriva il buco del culo si era presa in bocca il mio cazzo e quando fu duro lo mise nel culo di ELISA che godeva anche perché Carla gli aveva messo tutta la sua mano nella figa, venimmo tutto e tre io nel buco del culo di Elisa, Carla che io stavo ditalinando e Elisa perché aveva un cazzo nel buco del culo e nella figa la mano di Carla.
Poi Carla spari e Elisa mi ringraziò con un bel pompino. Infine toccò a Giorgia la bella, che non voleva saperne di mettersi a pecora e mentre gli leccavo la figa mi disse come sarebbe bello che arrivasse Carla a leccarmi il buco del culo, io disse, a voce alta basta chiede che Carla arriva a leccarti il tuo bellissimo buco del culo, infatti Carla arrivo e spostandomi lascia leccare a me questo culo di questa grande troia da li capii che le due troie si erano già incontrate, infatti Carla mi disse che tutte e tre le troie le aveva convinte lei a farsi chiavare ed inculare da me perché i fratello di mia moglie non le avevano mai inculate, Carla grandissima troia adesso vuole che chiavi ed inculi anche sua madre.

Vota la storia:




16/03/2015 05:35

susi93

Tonio e alessiocd qst racconto mi è piaciuto solo x i vostri commenti ..almeno mi sono fatta due risate...

14/02/2015 16:19

alessiocd

che stronzata! Ma vi drogate prima di scrivere certe storie?

14/02/2015 11:29

cazzopiccolo

E' un racconto bellissimo... Piacerebbe anche a m me prendere un grosso cazzome come il tuo in culo e in bocca... Voglio essere inondato di sborra...

09/02/2015 18:14

tonio

AAAAAHHHHH ho capito!!!Tu sei il fratello de Il Lungo,Il Corto e Il Pacioccone....ora mi è tutto più chiaro....

09/02/2015 15:32

marcellofi

Gigiecarla ma vai a farti vedere da uno bravo!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!