Le prove in bagno parte 1

In un matrimonio avvengono cose davvero strane ogni tanto. Neanche so dirvi perché è successo questa. Sono sposata da alcuni anni a Novara ma viviamo a Pisa dopo 12 che ci conoscevamo, sempre un ottima sintonia su tutto, sia mentale e fisica, che per quanto mi riguarda è abbastanza fondamentale. Essere ben scopate serve in una relazione, anche se la frequenza o la porcosità sfuma o cambia comunque col tempo e le situazioni, è importante sapere d’esser sempre sullo stesso piano. Abbiamo poco più di una quarantina d’anni entrambi ed io spesso ho il timore di non piacergli o di non essere abbastanza per eccitarlo. Per fortuna mi conservo bene , sono ancora molto tonica ed a 35 anni mi sono rifatta il seno per cui confido d’essere sempre , o perlomeno ancora , una a cui dare due belle picconate fatte bene.
Ma venivamo da un periodo un po' così, dove il tempo in settimana scarseggiava e manco noi stessi come singoli portavamo avanti molto lavoro a parte, figuratevi trovare tempo per tutti e due e stare insieme. Si stava nel letto un po' prima di dormire ma sistematicamente a turno si crollava prima dell’altro.
Lui aveva ritrovato un po' di slancio prendendosi una nuova macchina fotografica peccato che il tempo poi lo passasse fuori a far le foto “giustamente”. Io prendevo del tempo per studiarmi dei how to sul trucco e sulla cucina, sempre col ricordo dei bei weekend romantici dove si partiva per fare un giretto da qualche parte per poi rintanarsi a sbatterci come un polpo sugli scogli.

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!