• Pubblicata il
  • Autore: Uomoqualunque
  • Pubblicata il
  • Autore: Uomoqualunque

Le stranezze della vita 3 - Prato Trasgressiva


Detto e fatto mi ritrovai straiato con mia moglie sul nostro letto completamente nudi. Se l'avessi conosciuta quella sera e non da più di ventanni, avrei detto di avere a che fare con una puttana D.O.C., ma la madre dei miei figli la dolce e tenere persona a cui faceva schifo anche fare un pompino, non poteva essere quella che in quello stesso momento, con fare da predatrice, si sistemava e legava l'enorme fallo in lattice alla vita! "ok tesore da adesso si cambia vita...mettiti a pecorina"mi disse. Al solo sentire quella frase, il mio sfintere già duramente provato dalla violenza fattami dal trans ebbe un attimo di sussulto. Ubbidii e mi ritrovai con mia moglie che lentamente mi spingeva quel fallo enorme nel culo. La mia grande sorpresa fu un calore immenso che mi invase il corpo ed una immediata erezione mi fece capire che il dolore si stava tramutando in piacere!!! La stronza mi penetrò totalmente, era eccitatissima e quando si accorse della mia erezione, inizio a pomparmi con velocità e potenza come fosse diventata uno scaricatore di porto. Più mi inculava e più godevo, prese anche a masturbarmi fino farmi venire a valanga. Lei godette in maniera smisurata e mi obbligò a prosciugargli la passera fino all'ultimo goccio. Mi svegliai la mattina dopo e ritrovai la persona di sempre dolce premurosa con me e con i bambini, ma prima di uscire per accompagnarli a scuola mi sussurrò in un orecchio di prepararmi psicologicamente per la sera ci sarebbe stata la seconda puntata del film, e se aveva tempo sarebbe passata al sexy shop più vicino per comperare un fallo ancora più grosso!
L'idea mi tormentava e mi eccitava non vedevo l'ora che arrivasse la sera, ma sarei più riuscito a farmi una scopata da attivo?

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati