• Pubblicata il
  • Autore: Uomoqualunque
  • Pubblicata il
  • Autore: Uomoqualunque

Le stranezze della vita - Prato Trasgressiva

tornando a casa da una cena di lavoro, mi inbatto in una di quelle creature di cui avevo sempre sentito dire, una splendida trans che faceva l'autostop per tornare a casa!
Preso da un momento di pazzia mi accosto e la carico. Mi dice se potevo accompagnarla a casa che distava poco distante, scambiamo due chiacchiere e scopro che avevo dato un passaggio ad una persona simpatica,educata e anche molto colta, così arrivati sotto il portone mi invita a salire, io molto tutubante tirò giù le solite scuse, la moglie i bambini, ma lei insiste a tal punto che mi pareva anche scortese digli di no,in fondo un caffè per ringraziarmi del passaggio poteva anche starci.
Arrivati in casa, pulita e accogliente Lei si dilegua in bagno per una doccia, e dopo aver messo su la macchinetta del caffè, mi dice di controllarla. Dopo 20 minuti circa riappare in tutta la sua bellezza con una vestaglia rossa di seta e completamente nuda sotto!! io quasi inebetito da tutta quella situazione le verso il caffè quasi fossi diventato un automa, lei se ne accorge e ride compiaciuta. Conn una mossa studiata si versa il caffè sulla vestaglia e per non scottarsi si spoglia nuda. Alla vista di quelle tette di quei fianchi e soprattutto di quall'arnese di dimensioni non enormi ma con una cappella gigantesca sento una strana eccitazione salirmi per il basso ventre. Lei si accorge anche di questo e con estrema gentilezza mi sbottona i pantaloni e si lancia in un Bj che nessuna donna mi aveva mai fatto.
L'eccitazione era al massimo, senza accorgermi mi ritrovai inginocchiato a leccargli l'asta con una voglia mai immaginata,Lei come impazzita mi prende con forza mi butta sul letto e mi monta sopra puntando il suo arnese contro il mio ana vergine.
(continua).......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/03/2005 23:56

FrociSeekandDestroy

MA BRUTTO FROCIO TESTA DI CAZZO MA PENSA ALLA TUA FAMIGLIA BRUTTO INVERTITO A PARTE CHE SECONDO ME HAI RACCONTATO SOLO CAZZATE E SPERO PER TE CHE SIA SOLO UNA FANTASIA CHE TI FAI QUANDO TI SEGHI RESTA CMQ IL FATTO CHE FAI CAGARE!!!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati