• Pubblicata il:
  • Autore: Alessio
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: Alessio
  • Categoria: Racconti orge

Le tende di Giorgia

Vi voglio raccontare un bellissimo giorno di quest'inverno che non dimentichero' mai.Sto in pensione ormai da un po' facevo il macchinista incontrai Giorgia sul treno verso Novembre stavo nello scomparto appena fuori la sala macchine.La notai subito,bella e disponibile.La invitai a visitare la sala macchina e cosi' accetto.Parlammo quel giorno del piu' e del meno,mi disse che Lei aveva un laboratorio di tendaggi e andava a Padova per vedere un lavoro.Ci scambiammo i nemeri di telefono perche' Le diisi che dovevo rifare le tende a casa e volevo un'idea.Tre giorni dopo la chiamai e Lei accetto l'invito di venire a vedere.La mia compagna era fuori per lavoro per alcuni giorni e cosi' approfitai della cosa. Giorgia venne e prendemmo le misure e restammo a parlare per circa un'ora.Il giorno dopo mi porto' i campioni del tessuto, venne vestita con una gonna cortissima ed una maglietta trasparente sotto quel capotto.Preparai un caffe calso e ci sedemmo sul divano per vedere insieme i campioni.Dopo circa 30 minuti cominciammo a parlare delle nostre vite,Lei era Lituana ed era arrivata in Italia da 3 anni e viveva con la figlia e aveva intensione di tornare al suo paese,parlammo per circa un'altra mezzora e dopodiche con una scusa ci abbracciamo forte,la mia mano scivolo sulle sue belle chiappe e le si strinse baciandomi sul collo.Avevo un cazzo duroe bello e non nego' che la mia comaogna questo lo diceva sempre,5 minuti dopo stavo sul divano a scoparla da morire provai ad appogiarlo nel bucchetto del culo pero' mi disse che aveva paure,andai in bagno e presi la prima cosa che mi lubrifiacsse il cazzo e cosi' fu,fu bello entrai in quel culo in unattimo.Passaai tutta la notte con Lei e vi dico che mi spompo da morire,peccato che ormai la mia compagna e' venuta a sapere tutto e non vuole piu' vedermi,pero' e' stata una cosa bella.Adesso non ho piu' la mia ex ragazza c'e Giorgia.Giorgia ti Amo

Vota la storia:




11/05/2011 10:43

marco

cazzone

07/05/2011 11:44

stroppacazzi

...ah ma lo sai che pure a me mà l'asciato la mia ex e mo sto co la zozza che gli piace ficcarselo in culo?

07/05/2011 11:41

stroppacazzi

anch'io ho conosciuto una mignotta che con la scusa di fare le tende scopava a destra e pure a sinistra...era straniera epperò si chiamava carlotta. comunque ti faccio i complimenti perchè ficcarlo in culo è sempre la cosa più fica. io una volta lo ficcai in culo e quando lo ricacciai vicino erano al cazzo mi erano rimaste delle scorze di pompodoro....però fu eccezzionale, lei era una vera gran lurida mignottona....viva il culo!!!!!

03/05/2011 15:17

Abelardo

C'è GIORGIA , hai trovato anche una figlia e ti trasferirai in Lituania , tanto sei in pensione !!! Ma le tende le hai fatte fare o te le ha stracciate la tua ex ??? Certo che il culo è sempre crepa-cervelli !!! Ha detto di aver paura ma al primo inserimento se lo è cacciato tutto , che meraviglia : fortunato .... sono invidioso , come da una vita !!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!