Marito impotente

Ho voglia di raccontare quanto mi è accaduto, anche se un po' me ne vergogno.

Mi chiamo Sara ho 45 anni e mio marito ne ha 10 più di me...si, come da titolo lui è impotente. Lo è ormai da un anno e mezzo circa. Non gli si rizza più nonostante tutti i miei tentativi. Da uno specialista non ci vuole andare (...gli uomini), si vergogna, dice lui ed io intanto sto soffrendo per la mancanza di una vera scopata.

Un giorno ne parlai con la mia migliore amica, Elena si chiama, mi fido di lei e avevo voglia di sfogarmi di questa vicenda. Lei chiaramente cercò di consolarmi e ad insistere sul fatto di andare da uno specialista (ormai ho buttato i remi in barca, non ho più voglia di insistere con un asino!!)
Mi misi anche a piangere...
*Non ne posso più Elena, ho la voglia che mi travolge.
*Prova con un altro uomo, mi disse lei.
Sinceramente non mi va di fare le corna a mio marito, io gli voglio molto bene, ho passato una vita con lui e non voglio tradirlo.

*Posso suggerirti di masturbarti, mi disse Elena.
Mi vergognai di questa sua affermazione...*Sai... è da tempo che non lo faccio*
*Beh...puoi sempre ricominciare, ti vergogni di te stessa?*
*No, non è quello...è...come posso spiegarmi, mi sento fuori luogo a farlo, non mi sembra il caso.
*Vedi un po' te, cosa vuoi o non vuoi*
Gli chiesi, *Ma tu lo fai? Vivi sola, so che ogni tanto c'è qualcuno che viene a trovarti perciò la voglia te la togli.
*Sinceramente* mi rispose lei...*Si lo faccio, non tutti i giorni, ma spesso*
Terminammo i nostri discorsi parlando ancora di queste cose ma tralascio perché di poca importanza.

La sera successiva, mentre facevo la doccia mi vennero in mente le parole di Elena. Mi guardai attorno, stupidamente, perché ero solo nel bagno, e mi misi a toccarmi come facevo . Dopo un pò volevo smettere però continuai perché sentivo che il desiderio mi prendeva sempre più. Non raggiunsi un vero orgasmo ma un vero piacere, ridevo di me stessa.
*Guarda cosa mi tocca fare a 45 anni per togliermi la voglia...ihihih....
Continuai a farlo per parecchie volte però mi mancava (e non vorrei essere volgare) un cazzo proprio dentro la figa. Era ormai un'ossessione e non ne potevo proprio più.

Ne riparlai con Elena, una sera a casa sua. Lei si alzò e mi disse...
*Aspetta un minuto*
Ritorno con una scatola e quando la apri tirò fuori un fallo!!! Un fallo con la forma di cazzo (bello a vedere, sono sincera) e poi un altro liscio a punta color verde.

Continua....


Vota la storia:




22/09/2015 18:05

stiz

scusate approfitto di questo sito, oltre che per commentare i racconti , anche per mandare un messaggio chiaro e forte: immigrati irregolari fora di ball!! non ce l ho con nessuno di voi ! il mio non e' un messaggio razzista!! io manderei via a calci in culo solo gli immigrati che vengono a farsi mantenere e a creare problemi!! Quindi non tutti!!

22/09/2015 14:05

LA MUMMIA

EGR. FROCIONI STATE TRANQUILLI CHE VI RISPONDO A TUTTI. PER IL PRIMO SONO SONO DOMANDE SCEME MA DOMANDE RIVOLTE A RICCHIONI COME TE, PER IL SECONDO DEVI SAPERE CHE A ME ECCITA LA FIGA, MA QUELLA BONA E VISTO CHE SEI UNA COLLEGA DI QUEL FROCIONE DI RICCARDO VI CONSIGLIO DI METTRVI IN PIENA ESTATE CON 2 PALI DI LUCE IN CULO IN UNA ZONA PALUDOSA NELL'ATTESA CHE ARRIVINO ANCHE LE ZANZARE PER BOLLARVI I VOSTRI CULI ROTTI. PER IL TERZO VEDO CHE TI RICORDI DI ME CE VENGO DA UN CENTRO RIABILITATIVO E RICORDO QUANDO SEI VENUTO AL CENTRO DA ME PER RIABILITARE E RETTIFICARE LA TUA VENA CAGATORIA CHE TI AVEVANO ROTTO E SFONDATO E SE TI RICORDI NON HO POTUTO RETTIFICARLA PERCHE ERA TROPPO MAL MESSA PER I TROPPI CAZZI DI NEGRI CHE AVEVI PRESO, ED INFINE L'LTIMO DEI FROCIONI IL SIGNORINO SERGIO IL FROCIETTO CHE PARLA DI ADOLFO , CAPISCO CHE RIMPIANGI AD OGGI ADOLFO, PERCHE I ROTTI IN CULO COME TE GLI AVREBBE MESSO NEL CULO IL TUBO DELLA GAZPROM E POI TU IN QUANTO CHECCA AVRESTI GODUTO MA NON SAPEVI CHE POI CHE VENIVANO AD ACCENDERTI IL FIAMMIFERO IN BOCCA PER CHIUDERTI QUELLA BOCCA CHE PUZZA DI SBORRA PER TROPPI BUCCHINI CON INGOIO CHE HAI FATTO.

21/09/2015 21:32

Camillo 2

CERCO -----> Giorgione, quel CULATTONE che mi ha sfidato. NON deve dirmi vigliacco, infatti VENGO, ma poiché non vengo a Milano per LUI, ma per il mio hobby, dimostrerò la mia presenza solo dalle 16,00 alle 18.00. Giorgione, porta pure tu qualche amico se vuoi, i miei mi servono da GARANZIA DATO CHE VOI "operate alle spalle" OK ? Non credo ci scazzotteremo, cmq SONO PRONTO.--- PS: Non sono per niente curioso di vederti in faccia, siete tutti uguali voi froci ; passetti corti, sorrisino ebete sul volto, puzzate di profumi come le baldracche di Malaga e da seduti, tenete le ginocchia unite come le donne...poveracci. ---Ciao pirla a sabato 26 allora ma, dammi qui un cenno di riscontro. OK?

21/09/2015 11:32

sergio

mi sa che il vero segaiolo e frustrato e ' mummia! uno che fa questi discorsi probabilmente e' appena uscito da un manicomio e si crede di essere dio!! peccato che non c è piu' adolfo per eliminarti , mummia di sta cippa ! per il resto son d accordo con camillo 2 !! ve li immaginate 2 padri gay per un figlio!! Come crescera' questo figlio? Poi in realta' sono spesso i gay ad essere arroganti , presuntuosi e a fare anche le vittime!!

20/09/2015 22:44

Camillo 2

Ma quanto sei MALATO pezzo di cacca. Se tu fossi frustrato come me, NON ANDRESTI AD ELEMOSINARE CAZZI AI CESSI DELLA STAZIONE. Detto questo, ATTENDO DAL CULATTONE GIORGIONE, una sua precisazione per l'appuntamento / scazzottatura del 26 prossimo all'Expo' di Novegro. ATTENDO e, nell'attesa, voglio RINFRESCARE la memoria alle CHECCHE che, quando stanno a 90° sentano lo sguardo mesto e pesante della loro MAMMA . F,to Camillo 2 che : BATTE - FORTE -SEMPRE .- Ahahahah !!!

20/09/2015 22:20

STOP! ADESSO LARGO AGLI SCEMI CAMILLO E LA MUMMIA E LASCIAMOGLI SFOGARE LA FRUSTRAZIONE DEI POVERETTI CHE PARLANO DA SOLI.

20/09/2015 21:42

LA MUMMIA aveva scritto "TREMATE CHE LA MUMMIA E' TORNATA". Da dove poi? probabilmente da un centro riabilitativo. Tornato poi per scrivere da ignorante quelle 4 fesserie piene di grossolani errori di elementare grammatica. Ma vai a cagare MUMMIA e ricordati di toglierti le bende dal culo prima, che il tremore lo hai tu alla mano quando te lo meni mummificato.

20/09/2015 20:45

Sottoscrivo e oltretutto mi sembrano anche domande che servono ad eccitarsi e farsi le seghe con le risposte, ed è per questo che il segaiolo aspetta le risposte con ansia.

20/09/2015 20:11

DOMANDE SCEME CHE NON MERITANO CONSIDERAZIONE E SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI LA PENSINO COSI' AFFINCHE' LA CURIOSITA' DEI CRETINI LI FACCIA PARLARE DA SOLI.

20/09/2015 14:12

LA MUMMIA

CARO RICCARDO GIA' DAL NICK CAPISCO CHE TI SENTI COME RICCARDO CUL' DI LEONE PERCHE' HAI IL CULO COME LE FAUCI DEL LEONE CHE QUANDO VEDE UN CAZZO DURO NON VEDE L'ORA DI DIVORARLO NELLA BOCCA SBORROSA.... MA DIMMI UNA COSA... RICCARDO RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE.. RICCARDO CUL' DI LEONE: TI PIACE IL CAZZO? HAI IL CULO SFONDATO? TI PIACE ESSERE SBORATO IN BOCCA? ASPETTIAMO QUI TUTTI CON ANSIA LE TUE RISPOSTE.

20/09/2015 11:29

Camillo 2

CULATTONE MIO, tu hai il paraocchi, non puoi ragionare diversamente; oltre ad essere TARATO, hai il paraocchi come i cavalli, paraocchi costituito da due enormi FALLI ABBRONZATI. Dai, datti una calmata, pensa che io ho pronto un cartello che dice " JE SUIS GNOCCA" e che sbandiererò al Family Day. Kappito CULATTONE ? Ciao, Camillo 2 che continua a -BATTERE - FORTE - SEMPRE - Ahahahahah !!!

20/09/2015 00:13

CAMILLO DAL MODO IN CUI TI PONI, MI SA TANTO CHE DICE LA VERITA' IL GIORGIO DI QUALCHE POST PRIMA, E ALLORA CI SAREBBE ANCHE UNA GIUSTIFICAZIONE AL TUO BAMBINESCO COMPORTAMENTO.

19/09/2015 19:59

Camillo 2

VOI CULATTONI "OPERATE ALLE S P A L L E " io non ci stò...porto i PADRINI SI' ...ma mi sa tanto che NON VERRAI Vigliacco. Ahahahah!!! TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI qualcuno è codardo, altri sono traditori. EVVIVA LA FICA, il GNOCCA DAY e MERDA AI SOZZONI. Parola di Camillo 2 che - BATTE - FORTE - SEMPRE - ...maledetti AMERICANI !!!

19/09/2015 19:39

PORTI I PADRINI CAMILLO? AHAHAHAH! MA VA A CIAPA' I RATT KUBLER.

19/09/2015 16:52

Camillo 2

Riccardo avrai il cuor di leone, ma col cervello d'un somaro. Sforzati, e cerca magari qualcuno che ti spieghi ciò che ti dico; Esempio, se tu vieni a sapere che in un'isola del Pacifico, un tizio maltratta brutalmente e crudelmente la sua famiglia, credo lo odieresti no? Eppure questo a te non tocca per niente. Ebbene i CULATTONI io li "amo" alla stessa maniera. Sapere che potrebbero adottare bambini, mi fa inorridire. Elton Jhon ricco ha,pagando, fatto ingravidare una donna con un cocktail di seme suo e di suo "marito". Hanno due figli, te li immagini quando cominceranno a capire? Senza mamma. Come credi vivranno quelle due creature? Io, tempo fa, fui scambiato per finocchio perché ignorandolo,ho frequentato per qualche tempo uno di loro. Eccoti riassunto il perché i CULATTONI LI "ODIO" . ...Maledetti americani !!!

19/09/2015 15:53

Camillo 2

Senti testina, se sei Giorgione, quel CULATTONE che mi ha sfidato, non dovresti dirmi vigliacco, infatti vengo, ma poiché non vengo a Milano per te, ma per il mio hobby, dimostrerò la mia presenza solo dalle 16,00. Porte pure tu qualche amico se vuoi, i miei mi servono da GARANZIA DATO CHE VOI "operate alle spalle" OK ? Non credo ci scazzotteremo, cmq SONO PRONTO.--- PS: Non sono per niente curioso di vederti in faccia, siete tutti uguali voi froci ; passetti corti, sorrisino ebete sul volto, puzzate di profumi come le baldracche di Malaga e da seduti, tenete le ginocchia unite come le donne...poveracci. ---Ciao pirla a sabato 26 allora ok?

19/09/2015 15:52

riccardo

per mummia: curati rimbambito!! per camillo 2 : anchio ho la curiosita di vedere che faccia da culo puo' avere un essere idiota come te!! Che cavolo ti hanno fatto i gay per odiarli cosi tanto!?! io son etero ma li rispetto! Perche ' loro non sono pericolosi per la societa'!!

19/09/2015 12:48

CORRIAMO A INFORMARCI E SPERIAMO DI NON PERDERNE NESSUNO.

19/09/2015 12:27

LA MUMMIA

PER CHI NON CONOSCE LA MUMMIA .... SI INFORMI SU VECCHI POST DI QUESTO SITO .... TREMATE CULI SLABBRATI .... AHAHAH...

19/09/2015 11:50

Guarda Camillo, se dovessi decidere di venire io, (che non sono comunque chi credi) verrei solo per vedere che faccia può avere uno che caga determinate scemenze buttate, ma non verrei certo con amici per pararmi il culo come fai invece tu da buon vigliacco. Preferisco però crederti più "normale" nonostante la descrizione fatta da Giorgio (che se non fosse vera è certamente meglio della tua reale) e quindi ti lascio perdere e annegare nelle tue stronzate. Divertiti.

19/09/2015 11:06

Camillo 2

Armato di Santa Pazienza, te lo RIPETERO' : Sabato prossimo 26, sarò all'EXPO' di Novegro dalle 10,00 alle 18,00 nell'area del modellismo aereo. Per riconoscerci TU hai detto che mettevi un disco bianco al petto, io, indosserò una MAGLIA NERA con scritto in bianco " WARRIOR FOOTBALL TEAM" . Se ci sarà freddo, metterò sopra un giubbotto grigio, ma ovviamente lo lascierò aperto. OK ? Hai kappito ora? NB: Tieni presente che sono con alcuni amici, non ti conviene fare il furbo e farmi un'imboscata. Kappito ? - Ciao CULATTONE e, nota che passione ho io, non come la tua di succhiare cazzi, quello, va lasciato fare alle femmine.-

19/09/2015 02:30

Allora ricapitolando, ci si mette lì dalle 10 alle 18 e mentre si guardano i modellini si spera di riconoscerti tra la folla. Per essere più riconoscibile vai in giro con un grande cartello col tuo nik, oppure ogni tanto lo urli in un megafono portato appositamente, così la ricerca si rende più facile. CAMILLO divertiti che è meglio e pensa ad essere felice per te stesso godendoti giornate e aeroplanini, perché se è vero ciò che hanno scritto, le tue puerili e inopportune petulanze screditano certe categorie politiche e sociali che meritano invece gran rispetto.

18/09/2015 18:37

Camillo 2

Benvenuta mummia, speriamo che con lo spauracchio qualche CULATTONI rinsavisca. Ahahaha !!!

18/09/2015 15:50

lA MUMMIA

lA MUMMIA STA TORNANDO ......

18/09/2015 15:11

Camillo 2

il 26 prossimo sarò a Novegro all'Expo del Modellismo, sarò nell'area dell'aeromodellismo dalle 10,00 del mattino alle 18,00. Ho un appuntamento con un CULATTONE che si firma qui Giorgione; ci si dovrebbe fare uno scambio di cazzotti. Venite a vedere se sono o no in carrozzella, venite. Ahahahah !!! Alle stupide e infondate ciance di giorno non do risposta, dirò come sempre, che TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI...INCULABILI. Parola di Camillo 2 che -BATTE - FORTE - SEMPRE - ....maledetti americani !!!

18/09/2015 15:08

Sarebbe allora meglio che riportassi l'appello anche in coda ai commenti di altre storie recenti e magari anche in quelle successive. Grazie.

18/09/2015 12:34

giorgio

Vorrei fare un appello a tutti i lettori che lasciano un commento e che replicano a Camillo. Conosco personalmente il sedicente Camillo, è una persona disabile costretto su una sedia a rotelle che passa la giornata guardando la tv, e scrivendo post in rete che evidenziano il suo disagio. Mentre la disabilità fisica, quasi sempre accentua l'intelletto e fa crescere mentalmente queste persone rendendole molto più sensibili e più acute, a lui questo non è successo, perchè è anche disabile mentale, e quindi, è un soggetto degno di comprensione e di compassione. Purtroppo a causa del suo ritardo mentale, ha lasciato la scuola nei primi anni di frequenza, accentuando ancora di più il suo disagio mentale e rendendolo irrecuperabile. Un esempio ? Non sa che i forni crematori che che lui esalta, servivano anche a bruciare le persone disabili come lui, che erano considerate un peso per la razza superiore. Non lo sa perchè non ha frequentato la scuola e non ha mai letto un libro! Questo vi da l'idea della sua sottocultura. Tutte le sciocchezze puerili che scrive inoltre, evidenziano ancora di più il suo disagio mentale, e le risposte che qualcuno gli da, lo motivano sempre più a postare spropositi e insulti. Infine, se si considera che non ha mai avuto una donna e non ha mai provato la sessualità oltre alla masturbazione, si può capire la sua frustrazione e la sua rabbia nei confronti di chi la sessualità la vive serenamente a modo suo. Fatto il quadro della persona, l'appello consiste nel chiedere a tutti di non insultare quel poveretto, è una cosa brutta infierire su un disabile mentale, non ne ha colpa del suo stato. Nei vostri commenti, trascurate qualsiasi riferimento ai suoi post ed alla sua persona, tenete sempre presente il suo stato, lasciatelo "parlare" da solo e non commentate i suoi post. Sicuramente il poveretto dirà che tutto questo non è vero, e lo dirà condito di spropositi, ma è proprio così. Io non lo degnerò di risposta e neanche di lettura, prego tutti di fare altrettanto.

18/09/2015 11:59

Casmillo 2

PINNOCCHIATE PURE, ma a VOI resta il culo rotto. --------> Pensierino per i deviati : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI ma si incazzano se glielo ricordi perché pensano allo loro MAMMA. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!! Maledetti americani.-

18/09/2015 00:38

CAZZO CHE NOTIZIA CAMILLO CHE CI HAI DATO. MENO MALE CHE CI HAI AVVERTITI ALTRIMENTI STAVAMO IN PENSIERO, PERO' DAI NON TI DEVI ESPORRE COSI' TANTO. GENTE GENTE STIAMO ATTENTI ALLORA. GRAZIE, TU SI' CHE SEI UN AMICO CHE CORRI QUESTI RISCHI PER AVVISARCI. GRAZIE ANCORA CAMILLO E SPERIAMO DI DORMIRE CON QUESTA NOTIZIA.

17/09/2015 23:58

Camillo 2

Questo qui sopra non sono io perché tutti i culattoni sono inculabili, meno uno che mi ha deluso. Ahahahahah.

17/09/2015 22:07

Camillo 2

Per quanto questa platea sia quasi composta da CULATTONI , potete PINNOCCHIARE BUGIE fin che volete ma neppure la loro testa malata, crederà a queste scemenze. Quindi me ne sbatto i COSIDETTI e continuerò a martellarvi quei due neuroni che VAGANO nella vostra scatola cranica. Credo che siano due o tre CULATTONI al massimo, che scrivono queste stupidaggini, tutti gli altri nick sono sempre di loro tre. Detto questo, lancio il mio punzecchiante monito ----> TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI "INCULABILI" specialmente da negri in "quarantena" Ciao fede, Turnodinotte, Agamennone e compagnia bella ? No compagnia sozza !!! Ahahahah!!! Maledetti americani, Parola di, di Alberto Garlino, di Francesco Armadori e di Camillo 2 che BATTE- FORTE - SEMPRE -

17/09/2015 18:13

Camillo 2

La delusione sentimentale che ho avuto con un culattone di cui ero innamorato, mi ha portato ad odiarli. La mia rigida educazione mi fa forse sembrare Robertino di RICOMINCIO DA TRE, ma sappiate che siete inculabili... QUASI QUANTO ME che amo farmi anche sculacciare e BATTO-SEMPRE-FORTE. Ahahahahah.

17/09/2015 16:39

Camillo 2

Culattone rubanick TUTTI I CULATTONI tu per primo, SONO DEI MALATI ...MALATI DI UNA MALATTIA "INCULAABILE". AHAHAHAHAH!!! ---maledetti AMERICANI.- ahahahhhhh

17/09/2015 16:20

Camillo 2

Potrei succhiarti il cazzo?si....sono gay, odio ammetterlo ma lo dico apertamente...mi piace il cazzo

17/09/2015 10:20

.

Ah, dimenticavo di consigliarti un psicologo, meglio sarebbe però, se ti buttassi sotto un treno, tu guariresti, ma purtroppo temo tu abbia già infettato il mondo. Salutami fede e Laoconte. ciao Pirlotto .-

17/09/2015 00:51

CAMILLO TU HAI AVUTO UN'EDUCAZIONE RIGIDA? A PARTE CHE DI RIGIDO NON HAI NEANCHE IL PISELLO COL RICOTTINO CHE TI TRASCINI NELLE MUTANDE, MA QUELL'EDUCAZIONE CHE HAI AVUTO MI RICORDA TANTO IL ROBERTINO CON LA MADRE DEL FILM "RICOMINCIO DA TRE". CAMILLO NON CONFONDERE L'EDUCAZIONE CON L'IDIOZIA.

17/09/2015 00:38

.

Ah, dimenticavo di consigliarti un psicologo, meglio sarebbe però, se ti buttassi sotto un treno, tu guariresti, ma purtroppo temo tu abbia già infettato il mondo. Salutami fede e Laoconte. ciao Pirlotto .-

16/09/2015 23:53

TU HAI AVUTO UN'EDUCAZIONE RIGIDA? A PARTE CHE DI RIGIDO NON HAI NEANCHE IL PISELLO COL RICOTTINO, MA QUELL'EDUCAZIONE CHE HAI AVUTO MI RICORDA TANTO IL ROBERTINO CON LA MADRE DEL FILM "RICOMINCIO DA TRE". NON CONFONDERE L'EDUCAZIONE CON L'IDIOZIA.

16/09/2015 23:20

.

Ah, dimenticavo di consigliarti un psicologo, meglio sarebbe però, se ti buttassi sotto un treno, tu guariresti, ma purtroppo temo tu abbia già infettato il mondo. Salutami fede e Laoconte. ciao Pirlotto .-

16/09/2015 23:14

Camillo 2

Ripeti sempre le solite PINNOCCHIATE, sempre quelle, sempre quelle. Vedi, se tu non fossi un volgare CULATTONE, comincerei col dirti che sei un figlio di puttana, che tua madre è una baldracca, che nemmeno i negri la scopano, invece non lo faccio perché primo, la tua povera madre soffre già abbastanza per aver generato un CULATTONE, poi ho avuto un'educazione rigida che non mi permette di farlo neanche con robaccia come te. Posso solo ripetere che Camillo 2, BATTE - FORTE - SEMPRE - ciao mona.

16/09/2015 20:05

AHHH, E RICORDATI IL CANDEGGIO ALLE MUTANDE PERCHE' FREQUENTARE LUOGHI OMOSESSUALI NON TI DA IL DIRITTO DI PRESENTARTI SPORCO.

16/09/2015 19:54

SEMPRE LE STESSE CAZZATE SCRIVI, MA INTANTO RONZI SEMPRE QUI E IL MOTIVO NON E' CERTO QUELLO CHE VUOI FARE CREDERE TU. W IL FAMILY DAY E A PECORINA LA CULA CAMILLA, FROCIA DISSIDENTE DELLE SUE STESSE TENDENZE SOLO PERCHE' SENZA CORAGGIO DI SOSTENERLE PUBBLICAMENTE. RICCHIONAZZA.

16/09/2015 19:36

Camillo 2

Che testina che sei, vengo qui per parlavi d'amore, non ti sei accorto? Ve lo dico sempre, vi ho dedicato anche due poesie. Si, vi amo tanto da sognare di vedervi, ad uno a uno, stesi su solide barelle di lamiere e infornati nei caldi forni Alemanni. Ciao amore a presto, ci vediamo a Dachau . Ahahahah !!!

16/09/2015 18:00

CAMILLO NON BASTA INNEGGIARE IL FAMILY DAY E SOLO IL FATTO CHE CONTINUI AD ESSERE QUI VUOL DIRE CHE TI PIACE L'AMBIENTE. VAI VAI CAMILLO, NON INVENTARTI SCUSE COME AL SOLITO PER COPRIRE LA TUA OMOSESSUALITA', DA CUI PERALTRO NON TI DEVI VERGOGNARE. PERO' A TUA MADRE OLTRE ALL'ORGOGLIO FALLE USARE ANCHE IL CANDEGGIO DELLA TUE MUTANDE. W IL FAMILY DAY.

16/09/2015 17:22

Camillo 2

Non è assolutamente vero, fede e voi tutti, AMMETTETE DI ESSERE GAY ossia CULATTONI, io mai e poi MAI. Voi non avete mai INNEGGIATO al " Family Day" io sì. OK CULATTONE?---mia MADRE è orgogliosa di me, LA VOSTRA POVERACCIA ....chissà che vita le fate passare. Siete della robaccia e dei senza cuore !!!

16/09/2015 16:33

SE SE DICONO TUTTI COSÌ. TROPPO COMODA LA SCUSA CAMILLO.

16/09/2015 15:21

Camillo 2

Anche se so che le continue inculate che ti sei preso, ti hanno danneggiato l'apparato intellettivo, mi possibile tu sia così IDIOTA, ma siccome lo potresti essere, munito di Santa Pazienza te lo RIPETO. ---> Camillo 2 viene SEMPRE in questo sito, mosso dal FORTE DISGUSTO CHE TUTTI I CULATTONI mi generano, a cominciare dai più celebri nel campo dello spettacolo, della tv e della politica. TUTTI QUESTI ERRORI DELLA NATURA, per me e per MILIARDI di persone NORMALI , FANNO SCHIFO. So bene però che l'unica cura infallibile è l' ADOLF-SISTEM ; un forno caldo caldo e viaaaaa.

16/09/2015 11:58

Prima lavati però Camillo, se no la fica che cerchi tu non ti caga. POI TOGLI UNA CURIOSITA' A TUTTI: CERCHI LA FICA IN MEZZO AI CULATTONI? NON CE LA RACCONTI GIUSTA CAMILLO; A TE PIACE L'UOMO E BASTA ED E' INUTILE CHE CERCHI LE SCUSE. SEI UNA RICCHIONA CHE VUOLE FARSI CREDERE ETERO.

16/09/2015 09:55

Camillo 2

Quell'ebete, che definito da te vale un zero, non si stancherà mai di LODARE LA FICA e NON IL CAZZO come adori te, brutto errore della natura.

16/09/2015 01:45

Passo ogni tanto da questo sito con la speranza che quell'ebete si sia stancato ma scopro con dispiacere che non è così purtroppo... Grazie del racconto Sara, aspettiamo il proseguo

14/09/2015 15:58

Camillo 2

-------------- SPOT PUBBLICITARIO -------------CULATTONI ATTENZIONE.- A tutti i RECCHIONI che verranno in bicicletta, senza sella, al GNOCCA DAY verrà rilasciato un "lasciapassare" speciale, potranno così tornare a casa indenni dai giusti calci in culo del popolo che chiava la FICA. F.to FAMILY DAY.- PS: Per intercessione di Camillo 2 che, per ora sospende di BATTERE - FORTE - SEMPRE .-

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!