Mezzogiorno di fuoco.....  - Prato Trasgressiva

Mezzogiorno di fuoco..... - Prato Trasgressiva

Buongiorno popolo trasgressivo, mi chiamo Giulio e sono un ragazzo di Milano, adoro il sesso in maniera maniacale e non riesco a stare senza le donne .... lavoro a stretto contatto con ragazze e donne, tra le quali ho una particolare affinità con una collega e da qualche mese in pausa pranzo mangiamo insieme, inizialmente andavamo a ristorante, parlavamo di tutto un po ma più andavamo fuori e più tra noi sentivo che nasceva qualcosa!!
Un giorno come gli altri già dall'ufficio si era iniziato a parlare di sesso in tutte le sue forme, la mia collega era molto presa dal dialogo, sembrava quasi non praticasse da mesi, quindi avevo deciso di andare più a fondo e scoprire il suo lato maiale; a forza di parlarne mi stavo già eccitando anche io e mi piace entrare nella testa delle donne per violentarle prima psicologicamente poi fisicamente...
Arrivato l'ora di pranzo andiamo a mangiare e anche al ristorante il tema era il medesimo, il mio pene era sempre più duro e desideroso di violare quella meravigliosa ragazza sexy le battute erano sempre più spinte fino a quando lei mi confessa che gli era venuta una voglia che non stava più nella pelle; paghiamo e ci avviamo verso la macchina, già in quei pochi metri vuoi per il vino a pranzo o vuoi per la sua voglia irresistibile scherzando stava già allungando le mani sul mio pacco che era sempre più duro... avevamo un quarto d'ora di macchiane lei con una scioltezza indifferente mi inizia a slacciare i pantaloni e lo tira fuori, ero incredulo per quello che stava accadendo ma non poteva andare meglio, ad un certo punto lo tira fuori e inizia a succhiarmelo, poco prima di arrivare in ufficio dovevo venire e lei mi fece capire che non era un problema, lo aveva pulito in maniera eccellente, era più lustro di prima!!!
Da quel giorno le nostre pause pranzo erano diventate sempre più a luci rosse, fino ad arrivare al punto che non mangiavamo più ma ci imboscavamo come ventenni per scopare come ricci; ma non ci bastava più stare in macchina, quindi gli proposi casa mia, feci quattro mesi dove ogni pausa pranzo andavamo da me e lo facevamo per tutta l'ora e mezza...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati