MI SONO SCOPATA UN'AUTO

Buongiorno , si il titolo della storia è un po bizzarro , ma se continuate a leggere vi racconto .

Sono un'agente immobiliare ed un giorno dovevo visionare un'immobile fuori sede , mi sveglio e trovo un messaggio del mio fidanzato " questa sera ti faccio morire ", poco dopo un'altro , questa sera ti lecco la fica per un'ora !

ci scambiamo due battute e in tarda mattinata parto per l'appuntamento , ma parto con il pensiero fisso alla serata di sesso che mi aspettava , più il tempo passava più la voglia mi aumentava.

Comunque faccio il mio lavori e nel primo pomeriggio riparto facendo la litoranea , improvvisamente il tempo volge al peggio , pioggia n tutto il litorale , talmente forte che decido di fermarmi , trovo un posto tra la SS16 e la spiaggia , accendo il computer e rispondo ad alcune mail.

Sara stata la voglia , o forse la curiosità che sbircio in un noto sito di video porno , comincio a guardarli a caso mentre la mano mi scivola sotto il perizoma dopo aver alzato la minigonna che portavo.

Mi tocco e guardo i video , fuori diluvia , nessuno può vedermi , ma le mie dita non mi bastano più.

Gli occhi mi cadono sulla leva del cambio automatico , mi sembra un cazzo !!!

Nessuno può vedermi, prendo un profilattico che avevo in auto e lo infilo sulla leva ,mi giro e faccio scivolare quella leva dentro la fica ormai bagnatissima, comincio a fare su e giù fin quando un orgasmo mi fa urlare di piacere.

Forse ho trovato un nuovo modo di trascorrere la pausa pranzo!!!

Vota la storia:




28/09/2015 10:22

BENNY

ciao sonia mi piacerebbe incontrarti su ss16 dovrei essere in zona.....magari ti potrei aiutare a farti eccitare

24/09/2015 00:10

Camillo 2

Sonia, visto che fino ad ora nessuno ti ha commentato, posterò il mio APPELLO A UN FROCIO. Grazie -- GIORGIONE- Si sta approssimando sabato 26. Dimmi se vieni "alla sfida" o hai già tirato indietro IL CULO, senti CULATTONE, temi forse per la mia maglia nera con scritte in bianco? NON SONO DELL'ISIS, c'è scritto in inglese " WARRIOR FOOTBALL TEAM" quindi tranquillo da quel punto di vista lì....dall'altro, CE LA VEDREMO. OK? Precisazione: JE SUIS GNOCCA, tu purtroppo FINOCCHIO

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!