• Pubblicata il
  • Autore: Novellino
  • Pubblicata il
  • Autore: Novellino

Motel - Prato Trasgressiva

Per la scopata decide di concedersi il lusso di una vera e propria camera d’albergo: in realtà uno squallido motel appena fuori città, il cui aspetto logoro e polveroso però mi piace subito, e mi rende ancora più desideroso di essere suo. Andandoci mi ha detto chiaramente che non intende usare il preservativo: prendere o lasciare. Io so di volere anche dentro quel calore liquido che la volta precedente ho ingoiato vincendo la riluttanza con la sottomissione, ma provo a resistere. Lui però è irremovibile e allora penso che dopo avere ingoiato il suo sperma non ha gran senso pretendere una precauzione… quindi mi faccio forza e dico “Come vuoi tu”, compiaciuto e già eccitato per avergli ubbidito di nuovo.

La stanza è inutilmente grande; luminosa ma disadorna… assolutamente anonima. Entro prima di lui, che mi cede il passo e appena chiude la porta mi abbraccia da dietro strizzandomi con forza i capezzoli e cercandomi la bocca con le labbra. Le gambe mi si piegano, mi giro e docilmente mi lascio possedere dalla sua lingua per un po’. E’ già eccitato… a questo punto d’istinto mi inginocchierei e glielo prenderei in bocca, ma preferisco resistere fino a quando non è lui che mi obbliga a farlo. Mi spinge verso il basso slacciandosi i pantaloni e mi ritrovo davanti al suo sesso che è già meravigliosamente eretto, duro e profumato… irresistibile! Inizio a succhiarlo e intanto goffamente mi spoglio… lui mi tiene la testa con le mani guidandola e compensandone i movimenti ondeggiando il bacino… è bellissimo… ma quando sono nudo mi alzo, lo abbraccio, lo bacio in bocca e poi mi sdraio a pancia in giù sul letto con le gambe divaricate. Il suo sguardo sulla schiena, mentre finisce di spogliarsi, fa quasi rabbrividire… e quando mi si sdraia addosso il contatto col suo corpo nudo è caldo, piacevole, rilassante… bellissimo! Mi copre completamente…sento i suoi piedi oltre i miei, le sue mani oltre le mie… mi schiaccia… giro la testa aprendo la bocca per farmi baciare ancora e mentre mi bacia sento il suo sesso tra le chiappe e inizio a desiderarlo in un modo intensissimo… lui invece con vera maestria me lo fa desiderare, strofinandolo piano mentre io muovo il bacino per cercare di allinearlo col buco. “Ti farò male”, mi fa, “sei sicuro di volerlo?” “Si”, rispondo, “anche se fosse dolorosissimo non ci rinuncerei”. “Bene… e allora il premio sarà un bel clistere di sperma… d’accordo?” “Si… voglio che mi allaghi tutto!.” “Mmhhh… bravo… sarai accontentato!”.

Si inginocchia e mi fa colare sul buco la sua saliva densa e scivolosa, poi si china e inizia a leccarla spandendola bene ed anzi aggiungendone dell’altra. Il buco, titillato così dolcemente, sotto l’azione della sua lingua si ammorbidisce e subito si allarga. “Che culo” dice infilandoci un dito, “elastico ma stretto… che favola che sei!” Sorrido… chiudo gli occhi… leva il dito e subito sento il suo glande sul buco, appena fuori asse, e appena inizia la sua pressione mi muovo impercettibilmente per allinearlo bene… ora c’è… è più grosso di quanto pensassi… stringo un po’ i denti… fa male! Però è inesorabile e duro, spinge e si fa subito strada… allora per allargarmi un po’ stringo gli addominali come per espellere, e in un attimo ce l’ho dentro, un palo che mi si espande nella pancia scivolando irresistibilmente attraverso un buco che diventa sempre più largo. Mi mordo le labbra per non gridare ma sono finalmente soddisfatto, e mi godo la penetrazione mentre il dolore si attenua. “Oohhh…. Sei mio… tutto mio… ti piace?”. Annuisco. “Spingi”, sospiro, “mettilo tutto… così… ooohhhh… mmmhhhhh… è bellissimo… SEI bellissimo… prendimi, si… ahh... così… così…”. Ora finalmente ce l’ho tutto dentro; sento le sue palle dure e gonfie sulle chiappe e provo a stringere le gambe per sentirlo di più… lui intanto comincia a scopare, prima piano e poi sempre più forte, senza però mai uscire, almeno all’inizio. Quando sente che mi sono allargato bene invece comincia a fare dentro e fuori, procurandomi un piacere sempre più intenso e lascivo. Mi lascio scopare, muovendomi solo per accentuare l’effetto dei suoi colpi, e mi piace sentirlo ansimare e gemere di piacere mentre io gli succhio avidamente le dita.

Si sfila. “Alla pecorina, dài”… ubbidisco. Raccolgo le gambe e mi inginocchio sul letto metre lui mi penetra di nuovo, stavolta senza incontrare la minima resistenza. Bello sentirlo scopare con foga, le sue mani sui miei fianchi… ma si sfila di nuovo. E’ eccitatissimo… forse vuole evitare di venirsene troppo presto… e invece vuole solo che mi metta supino. Allora mi sdraio sulla schiena, fletto le gambe e mi offro; lui riprende a leccare ed insalivare il buco, stavolta penetrandomi anche – deliziosamente – con la lingua e poi, finalmente, mi riempie di nuovo, d’un colpo, infilandomi fino alle palle mentre io mi inarco per prenderlo ancora più a fondo. Fantastico… mi afferra le caviglie e riprende a scopare, poi se le appoggia sulle spalle e continua ancora più intensamente di prima… è uno scopatore incredibile… lo adoro… lo abbraccio… cerco le sue labbra… mi bacia… dolcemente, accarezzandogli piano la schiena, scendo con la mano fino al suo sedere, e poi fino alle palle, e gliele stringo con amore schiacciandole piano contro le mie chiappe allargate… è bellissimo davvero, intimo… “Sei mio” dice, “mio, mio… e adesso ti marchio… vuoi?” “Si, si!! Riempimi tutto!!” “Allora eccomi… vengo… VENGO!!!” Mi allaga in un attimo, schizzandomi nella pancia un calore meraviglioso. Io mi inarco e stringo le gambe per evitare che esca mentre lui spinge più a fondo che mai, gridando di piacere e di soddisfazione. Dura pochi istanti, ma intensissimi… poi si accascia su di me, baciandomi… il suo sesso quasi immediatamente si sgonfia… è fuori… il suo seme mi cola tra le chiappe bagnando il lenzuolo e diffondendo un magnifico odore di maschio… sono suo… che bello!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2005 19:56

sasy

ciao novellino!!!indipendentemente da quello che si può pensare della tua storia devo dire ke sei uno dei poki ke sa scrivere in maniera corretta e soprattutto coinvolgente...qualche tempo fa ho pubblicato una mia storia "il mio migliore amico" ke mi farebbe piacere tu leggessi...ho avuto una esperinza bisex molto soft ma sono molto tentato dal completarla...potresti darmi qualche conziglio in merito su come prepararmi??? grazie

29/10/2005 13:56

simone

ti invidio un pochino ;-)

24/10/2005 14:48

Renato

Finalmente una storia decentemente raccontata.

21/10/2005 12:51

Fucker

non ho parole, e poi dicono che la razza italica finirà per estinguersi, ci credo, con tutti sti froci di merda...

21/10/2005 02:23

Culetto a mandolino

racconto stupendo, meriti veramente 10... Anch'io ho provato quel che hai provato tu, e condivido: sono emozioni meravigliose....

20/10/2005 20:22

Fucker

passivo sarai tu e quella baldracca immonda che ti ha partorito. spero che tu crepi tra atroci supplizi e inenarrabili tormenti, frocio bastardo che non sei altro.

20/10/2005 08:38

sandy

Secondo mè fucker non ha ne una donna da sbattere e nemeno un cazzo da succhiare.....è solo un frustrato pippaiolo mezzo impotente....comunque se sei solo passivo fammi un fischio, che ti faccio fare la fine del tipo......ti faccio il pieno di sbobba....

19/10/2005 17:11

novellino

come volevasi dimostrare!

18/10/2005 19:15

Fucker

il mio ego ritiene opportuno mandarti affanculo e pisciarti in bocca...

18/10/2005 11:53

novellino

Caro Fucker, non mi sembra che con te sia percorribile la strada del dialogo e del civile confronto di idee, e purtroppo per tutti sei di sicuro in buona e numerosa compagnia. Comunque, se e quando il tuo ego lo riterrà opportuno, magari facci sapere che cosa sei venuto a fare su questo sito!

17/10/2005 19:15

Fucker

novellino, quante parole al vento, ammetti che sei frocio e falla finita! credi che una tua eventuale futura femmina sarebbe contenta che trangugi sperma da un buco del culo?? ma dai...

17/10/2005 10:33

novellino

Grazie Franz! Mi dispiace invece per Fucker, ma nn si può piacere a tutti... Per consolarlo dico pubblicamente che le donne mi piacciono più dei maschi. Penso però che per farle davvero contente bisogna imparare a convivere con la femmina che c'è in ognuno di noi...

13/10/2005 20:33

Fucker

Basta frociiiiiii!!!!!!!!!!!!

13/10/2005 18:29

franz

un bel racconto, eccitante e ben raccontato... bravo!

11/11/2005 10:00

gino

non rompere i coglioni alla gente ognuno fà quello che vuole a suo rischio e pericolo..

11/11/2005 09:59

gino

Fucker cacati in mano e prenditi a schiaffi..

02/11/2005 10:52

Fucker

e che cazzo è una lota... comunque a me le donne piacciono, siete voi froci del cazzo a farmi pena e schifo.

01/11/2005 20:00

sasy

fucker a te ti schifano sia gli uomini che le donne è palese sei impotente e soprattutto sei una LOTA!!!

01/11/2005 13:02

fucker

te lo do io il consiglio, infilati una scopa nel culo e comincia a spazzare la casa. dopo due ore sarai pronto, frocio di merda.

01/11/2005 13:02

fucker

te lo do io il consiglio, infilati una scopa nel culo e comincia a spazzare la casa. dopo due ore sarai pronto, frocio di merda.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati