• Pubblicata il:
  • Autore: Freancesca
  • Pubblicata il:
  • Autore: Freancesca

Per te mio adorato schiavo

Stamattina stavo immaginando di fare l’amore con te nel bagno di quel ristorante…..
Porto un vestito estivo di una stoffa leggera con sotto l’intimo bianco di pizzo. Stiamo seduti a un tavolo, non c’è quasi nessuno, abbiamo appena ordinato ma ho solo fame e sete di te. Vado in bagno per lavarmi le mani, poco dopo sento bussare. Apro e vedo te. Mi spingi dentro, chiudi la porta e mi fai sedere sul lavandino. Mi alzi il vestito e mi sposti le mutandine. Chiudo gli occhi e sento la tua lingua nella mia parte più intima. Sono subito bagnatissima. Mi lecchi il clito, sento salire un calore …. , il cuore mi batte forte. Non vedo l’ora che mi prendi tutta. Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero… Mi togli le mutandine ormai fradice, sto colando….sorridi e dici: “Hai voglia del mio cazzo stellina?” Voglio risponderti ma non mi esce una parola. Ho la bocca secca…non sono più una mistress in quel momento ma solo una donna che ha voglia di fare l’amore come non mai.

Ti slacci i pantaloni e qualche secondo sento come i muscoli della mia figa cominciano a stringersi intorno al tuo cazzo…ho raggiunto l’orgasmo. Un attimo dopo sento come m’inondi con la tua sborra calda. Rimaniamo per qualche minuto così. Poi tiri fuori il tuo cazzo e stai per prendere un fazzoletto per pulirlo ma sono più veloce e me lo metto di nuovo in bocca. Pulisco ogni centimetro del tuo cazzo con la mia lingua che si muove come un serpente…..
Mi aggiusto un po’ ma non metto più le mutande. Mentre esco dal bagno, sento uscire la tua sborra dalla mia figa. Con passi veloci arrivo al tavolo, mi siedo subito sperando che nessuno noti la tua sborra all’interno delle mie cosce. Il cameriere porta i piatti con delle cose deliziose….cominciamo a mangiare ma i miei pensieri tornano a quel bagno…a un tratto sento la tua mano tra le gambe che automaticamente si allargando per permettere alla tua mano di accarezzarmi il clito…e so che fra non molto mi prenderai di nuovo….

Vota la storia:




22/09/2014 21:05

Luma

Come dite voi questo si che e un vero capolavoro ho appena letto oggi in anteprima che si sta gia effetuando la scrittura del Film, il delicato ruolo del cameriere Giuseppe lo stanno danno pensate un po a Di Caprio, il regista in un intervista ha detto che questa e la sua ultima possibbilitá di ricevere il tanto cercato Oscar !!! E tutto questo grazie a Porco in Albergo Grazie Grazie Grazie

22/09/2014 11:46

MAX

Già invidio il fortunato che sarà scelto per interpretare il cameriere Giuseppe..

22/09/2014 10:47

piero

Ragazzi c e' una novita !! Pare che un noto produttore di holliwood voglia fare un film ispirandosi alla storia" porco in albergo"! Che bello! Ci faranno anche un film!! Andro' a vederlo appena uscira' in italia!

21/09/2014 15:50

Ulisse

eheheheh I vostri commenti mi fanno morire... ehehehee Ormai vengo in questo sito solo per leggere storie e commenti. Grazie per alleggerire le mie giornate !! Siete sublimi !!

21/09/2014 10:29

Camillo 2

Come gli anti amanuensi, me lo sono trascritto TUTTO, parola per parola e, custodito come un antico cimelio , lo tengo nel cassetto del mio comodino; Lo leggo e rileggo ogni sera , mi rilassa e, con animo sereno cado nelle braccia di Morfeo. Ogni sera!!!

20/09/2014 12:32

piero

domani ci sara una cerimonia a roma che celebrera' i grandi poeti e scrittori italiani, viventi e non! e stata invitata anche l autrice di porco in albergo che e' una seria candidata a vincere il premio della critica e anch e il primo posto come miglior racconto italiano di tutti i tempi! partecipate numerosi!!!

20/09/2014 09:54

nax

Vero vero, va bene insultare gli americani , i loro protetti e tutto il resto,ma non dimentichiamoci di tenere vivo il ricordo di quello che può definirsi il padre di tutti i racconti,in modo che anche i nuovi lettori possano cercarlo e goderne ,in tutti i sensi...sto parlando ovviamente di "Porco in albergo"

19/09/2014 11:50

piero

per camillo 2 : "porco in albergo " e' insuperabile! nemmeno leopardi e carducci sarebbero arrivati a tanta meraviglia! pero ' anche questa storia e' "apprezzabile"!!

18/09/2014 18:21

Camillo 2

Anche questo è un eccellente racconto, ma mai come potrà superare il sublime " porco in albergo"

18/09/2014 16:39

paoloxy

ma che cazzata!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!