• Pubblicata il:
  • Autore: Tak100
  • Pubblicata il:
  • Autore: Tak100

Prima volta

Qualche sera fà sono venuti a farci visita una coppia con lei amica di mia moglie. Io ho 50 anni, mia moglie 45, l'amica 47 ed il marito di lei 53. Le donne hanno deciso di andare al cinema e noi non ne avevamo voglia siamo rimasti a casa. Parlando del più e del meno con qualche battuta siamo finiti a parlare di sesso. Ed anche di sesso fra donne e di sesso fra uomini e di tutte le possibili combinazioni. Ad un certo punto mi ha confessato che in passato lo aveva sperimentato con un suo cugino e che era rimasto affascinato. Mi ha chiesto se io avevo mai provato ed io no, anche se ad essere sincero qualche volta ci ho pensato seriamente, ma non ho mai avuto il coraggio di provarci e lasciarmi andare in un rapporto omosessuale. A questo punto si è alzato e me lo sono ritrovato di fianco a me e mi ha messo le mani sulle cosce, al che senza controllarmi ho avuto un'erezione violenta e fortissima che mi ha lasciato letteralmente stupefatto. Lui se ne è accorto e mi ha aperto la zip dei pantaloni e me lo ha preso in mano, poi mi ha sfilato i pantaloni e mi sono ritrovato praticamente nudo con lui che mi palpava e mi segava. Io ero letteralmente senza controllo pervaso da un piacere intenso che mi ha impedito qualsiasi rifiuto. Poi dopo qualche giro si sega, ha passato la lingua sulla cappella e li io ho perso tutte le inibizioni e le remore. Mi ha succhiato fino a farmi venire ed intanto io segavo lui con una soddisfazione ed un piacere inimmaginabili. Sentirsi in mano un cazzo che non è il proprio è stato bellissimo, ma poi appena passato il massimo dell'eccitazione mi sono venuti i complessi di colpa e ci siamo fermati. Ci siamo ricomposti e poi ne abbiamo parlato in modo distaccato ed abbiamo convenuto che è stato bellissimo e che mai avrei immaginato si potesse godere cosi tanto con tanto poco. Poi sono rientrate le signore e la cosa è finita li con molti imbarazzi e timori di essere scoperti. Ora sto aspettando una di queste sere che dovremmo rivederci da loro e di solito noi maschietti andiamo in cantina da lui dove ha allestito un piccolo laboratorio per lavoretti, e li siamo soli e sono sicuro che la voglia è rimasta insoddisfatta e che quindi qualcosa succederà. Non vedo l'ora.

Vota la storia:




16/12/2014 14:48

mezza36

se non vi piace il genere, non lo leggete, io l'ho trovato bellissimo, vorrei che capitasse a me.

10/11/2014 01:21

Camillo 2

Cerco di vedere un pornovideo con due donne che si succhiano le tette ma in una specie di 69- c'è qualcuno che mi può dare un indirizzo? Grazie anticipatamente X IL POVERO SVEVO : Tu sei senz'altro un cula, infatti fai un ragionamento da CULO, come puoi pensare che un omosessuale viene qui e offende a morte i suoi consimili? No tu RAGLIONI col culo !!! Maledetti americani.......

09/11/2014 19:14

Svevo

Ma sprecate anche il tempo per lasciare sti commenti inutili? se non vi piace non leggetelo. Mi sa che i froci siete voi e invidiosi

05/11/2014 15:54

Camillo 2

Risposta a Roberto 123 -Ho fatto come dici tu l'esame di coscienza; Mi risulta preciso preciso che i culattoni sono merde, merde e null'altro!!!

04/11/2014 18:26

Roberto123

Io rispetto l omosessualità ma prima di giudicare farsi un esame di coscienza

03/11/2014 19:35

max

come al solito non ho letto il racconto mi sono bastate le prime due righe e i commenti...fate anche voi un favore all'umanità, uccidetevi froci di merda!!!

03/11/2014 14:55

farias

Culattoni di merda...

03/11/2014 14:13

fox

che frocioni!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!