Primo trans

ed eccomi qui a raccontare del mio primo incontro con una splendida trans mie prime esperienze bisex le avevo avute al mare e le avevo già raccontate qui ,anche se molt soft ogni volta che ci ripenso mi eccitano sempre allora un giorno mi venne voglia di provare ad incontrarmi con una trans....così mi metto alla ricerca e subito trovo quella che fa al caso mio.Mi accoglie nel suo appartamento ed è molto gentileiniziamo a parlare del più e del meno mentre nel frattempo mi inizia a baciare in bocca e leccarmi il collo giusto per rompere il ghiaccio visto il mio imbarazzo iniziale ,dopodiche mi invita a spogliarmi e una volta tutto nudo inizio a spogliare lei,appena le tolgo il reggiseno escono un paio di tette fantastiche in cui mi ci perdo un po con la lingua poi arriva il bello quando gli metto le mani nel perizoma e sento un bel manganello di 18 cm non lunghissimo ma bello dritto e largo....a quel punto iniziamo tutti e due a giocare con i nostri cazzi a vicenda,fino a quando non ci mettiamo tutti e due il preservativo x iniziare un fantastico 69....io non avevo mai provato a prenderne uno in bocca e devo dire che è stata una sensazione fantastica ....a me sarebbe andato bene così ma a un certo punto inizio a sentire le sue dita che iniziano a lavorare il mio buchino ancora vergine,gli dico di smettere che non volevo ma ero comunque in preda all estasi,mi contorcevo su me stesso e non capivo più nulla quando lei mi tirò su le gambe e iniziò a puntarmelo dicendomi :vedrai che un piacere così non lo hai mai provato....così inizio dolcemente ma con fermezza a buttarmelo dentro....iprimi colpi mi fecero urlare dal dolore ma dopo un po che mi stantuffava iniziai a godere come non maial punto che ebbi un orgasmo fantastico...a quel punto lei uscì si tolse il preseravativo per segarsi in modo che poco dopo mi sborrò addosso ....io rimasi per dieci minuti li nel letto inerme e stremato dal piacere provato ,poì mi portò nella doccia e mi lavò perfettamente....
inutile dire che non vedo l'ora di ritornarci

Vota la storia:




26/11/2014 22:57

Paco

Taci demente rotto in culo

26/11/2014 21:12

Camillo 2

CULA Via, ai forni...Maledetti americani!!!

24/11/2014 23:40

Camillo 2

Sono gay

24/11/2014 00:37

Camillo 2

Maledetto Robyn e tutti i perversi CULSTTONI ----MALEDETTI AMERICANI !!!

23/11/2014 18:37

Camillo 2

Non posso farci niente se mi piace il cazzo Roby scusami

23/11/2014 17:15

Camillo 2

...a MORTE I CULA e...MALEDETTI AMERICANI!!!!!!!

23/11/2014 14:51

Robynluca

X Camillo lo dimostri e lo sei.(Ingnorante) e Culattone chi continua con questo termine è propio un Vero Culattone. Ma più che culattone Vero ingnorante diplomato. se ci fosse ancora Hitler vi avrebbe messo nei forni, tu e Max.

23/11/2014 02:51

Rossy

Vedi Camillo che scanzi proprio le donne ? perche sei un culattone...travestito da etero...Ps Rossy sta per Rossella...ma ti do ragione...che ne vuoi capire tu di donne?

23/11/2014 00:06

Camillo 2

Messaggio per Rossy il CULA : Maledetti americaniiiii....

22/11/2014 14:23

Rossy

Lo sapevo che eri un gay Camillo, l'ho sempre sospettato... Fai parte di quella categoria che è talmente incazzata con la sua sessualità che se la prende con tutti gli omosessuali... Sei da scanzare come un appestato. Merdaccia

21/11/2014 20:23

Camillo 2

Vi sto trollando tutti in realtà.. Mi piace il cazzo e tanto anche. Ciao fessi

21/11/2014 18:58

Camillo 2

X Simonesiena: Tu concludi il tuo lungo commento dicendo <...da un sano gusto sessuale.> Secondo te, è un gusto sano? RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, Si nasce con ormoni sessuali maschili e femminili, nella stragrande maggioranza i maschi hanno un'alta percentuale di quelli maschili e una bassa componente femminile; detto questo chi, purtroppo per loro, ha circa il 50% di uno e dell'altro tipo, può essere attratto dai maschi, e questi io NON LI CRITICO, ma la maggioranza dei Culattoni sono dei VIZIOSI, dei PERVERDI e, quel che è peggio se ne vantano. PRIDE, conosci questa parola? hai mai visto quelle carnevalate di finocchi truccati come dei buffoni da circo? Li hai visti vero? Allora cosa ne pensi di loro? Diccelo, diccelo.-

20/11/2014 17:28

simonesiena

allora max forse ho esagerato con te! anchio ritiro l augurio della tua morte e la chiudo qui! Se davvero sei andato vicino allamorte mi dispiace per te! Ma nello stesso tempo non sono un ipocrita e ti dico che non hai davvero imparato da quell evento negativo! Quindi ti auguro di ravvederti da questa tua ingiustificata condanna agli omosessuali! Gli omosesuali son persone normali che a differenza nostra (sono anchio etero) non gli piace la patata ma gli piace il pisello! E non ce niente da condannare su questa cosa qui ! Perche tu non sei loro e loro non sono te! Siamo tanti esseri umani con diversita di preferenze e di gusti!Il problema e' quando una scelta malata di una persona (la pedofilia per esempio) va a danneggiae un altra persona! Quella si che e da condannare! TU non puoi giudicare se le persone provano piacere in unmodo o nella altro! Il punto e proprio quello! E' piacere non dolore! A differenza sempre della pedofilia dove si crea un dolore e un trauma allla vittima! Che schifo paragonare queste 2 tipologie di persone! Sono diametralmente opposti! 2 gay non hanno diritto di fare sesso o far l amore ?Ai gay piace farlo tra di loro come a te piace la figa! Quando l amore e' libero e consenziente tra le 2 persone e non c è violenza o forzatura, per me non c e condanna, sia per i gay che per gl etero! Dimmi pure che in realta son anchio gay! Per me nn c è èproblema ! Ma io non lo sono(a noi stessi non posiamo raccontare bugie) e mi domando come mai nel 2014 dobbiamo avere pregiudizi per il gusto sessuale di una persona, quando in verita la sua scelta non impedisce e non influenza la nostra scelta! Concludendo. dico che una persona semmai si giudica da come si comporta ,da come e' internamente, e non da un sano gusto sessuale!

20/11/2014 16:32

Taco

Caro max, più scrivi e più peggiori le cose. Sei il re dei deficenti. I pedofii vanno soprattutto con i maschi? essere gay è una malattia? pedofili e gay sono la stessa cosa? Sei il campione degli ignoranti. Fammi un piacere, posta una tua foto che voglio far vedere ai miei figli il campione mondiale dei cretini.

20/11/2014 16:19

Pablo

Dai una controllata alle statistiche degli ultimi anni per quanto riguarda l'Italia. Vacci a dare uno sguardo.

20/11/2014 15:28

max

ho detto che la chiudo qui ha fatto che non mi si rompano troppo i coglioni capito deficienti? Per trovare la morte in faccia non è necessario avere una pistola puntata,ci sono altri modi,e per quanto riguarda i froci ,essi non sono pedofili così come l islam e' una religione di pace,e allora intanto che l sis avanza,lui spiegatem vo intelliugentoni perché il 99 per cento degli episodi di pedofilia sono a danno di bambini maschi

20/11/2014 12:26

simonesiena

completamente d accordo con pablo su max. che secondo me racconta anche un sacco di palle! Se davvero ti ci sei gia trovato con la morte in faccia allora vuol dire che non hai capito un cazzo da quella lezione! Idiota non puoi mettere a confronto i gay con i pedofili! LA pedofilia la condanno sempre ! Anzi farei pene severissime pe r i pedofili! Ma l omosessulita non e una malattia! non centra ninete con la pedofilia! Io sono per legalizzare il matrimonio gay ! Sono piu scettico sull affidamento dei bambini a loro!

20/11/2014 10:30

Pablo

Xche allora il trovarti con la morte in faccia per ciò che leggo non ti ha fatto capire proprio un cazzo della vita.... Pezzente, cresci che ne hai di strada da fare prima di sparare sentenze.

20/11/2014 10:23

Pablo

Xche hai figli froci max??

20/11/2014 08:56

max

io invece lo ritiro quello che ho augurato semo di Siena, e ti auguro invece che tu abbia un figlio e qualche frocio te lo inculi bene,così dopo vediamo se li consideri ancora innocui ,deficiente. Per il resto testa di cazzo,del tuo lungo discorso ho letto solo le prime tre o quattro righe e ti posso solo dire che mi ci sono già trovato con la morte in faccia per questo scrivo quel che scrivo,idem per il discorso che qualche finocchio di merda o peggio ancora qualche imbecille buonista come te che non si accorge neanche di quello che ti passa sotto il naso,sara pronto a fare dicendo che omosessuali e pedofili sono due cose agli antipodi si,come Hitler e Mussolini!!!! Ripeto,se scrivo certe cose è perché ho cognizione di causa,poi voi continuate a pensarla come vi pare,io per vostra gioia chiudo qui.

20/11/2014 07:10

Pablo

Strangolati da solo

20/11/2014 01:18

Camillo 2

CUCCUUU...CUCCUUU...CUCCUUU- NO CARI IL MIO CULO E' INTONSO, SERVE SOLO PER DEFECARE (tornerò sempre qui per rompervi i coglioni e, solo quelli) e ovviamente per imprecare...MALEDETTI AMERICANI !!!

19/11/2014 19:19

bixio

Camillo2 e max qui di malati ci siete solo voi. Definire malato uno solo perchè gay fa capire il livello di ignoranza che avete raggiunto. Siete solo due vecchi rincoglioniti deficenti

19/11/2014 17:11

Camillo 2

X SEMONESIENA Visto che mi chiami ripetutamente in causa; ti rispondo: Adunque ho spesso dichiarato che se una uomo ha gli ormoni sbagliati, ossia viene attratto più dai maschi che dalle femmine, questa persona ha TUTTA LA MIA COMPRENSIONE ma, poiché la stragrande maggioranza dei CULATTONI sono solo dei viziosi li denigro e li addito al pubblico ludibrio. Quindi non si devono offendere quelli che la natura li ha creati così, ma per tutti gli altri io invoco con gioia la mano con di Hitler........Però anche i nati male, non dovrebbero sbandierare la loro MALATTIA come un vanto, sarebbe come se uno avesse un tumore e andasse in piazza inneggiandolo. SE POI PARLATE DI MATRIMONI TRA cULASTTONO, DI ADOZIONI ECCETERA IO MI ACCANISCO AFFINCHE' QUESTA VERGOGNA VENGA CANCELLATO DAL GENERE UMANO. E oea lasciami pregare (per i viziosi) MALEDETTI AMERICANI !!!

19/11/2014 10:57

simonesiena

Veramente io non rinnego quello che ho augurato a max! TU max fai tanto il grosso ma vorrei vederti se non hai paura davvero d i morire! Vorrei vedere se qualcuno ti puntasse una pistola oppure vorrei vederti in altre situazioni di pericolo che possono mettere a repentaglio la tua vita, qundi con il rischio serio di morire! Ti spiego ignorante perche ti ho mandato quell augurio di morte che non ho mai fatto in vita mia ad altre persone ! Tu e camillo 2 venite qui in questi racconti gay solo per insultare e per denigrare una tipologia di persone che non vi fa alcun male ma che , siccome non sono uguali a voi come gusti sessuali , vi ritenete in diritto di denigrare e ridiicolizzare solo per il gusto di sentirvi superiori e comunque nel giusto rispetto a loro! Ma ti rendi conto schifoso essere di merda , che odi persone solo per il loro gusto sessuale e non per un motivo giustificabile!! SE ti avessero fatto del male non dico niente ma tu li detesti perche loro sono gay e non etero! Qundi tu max fai parte degli ignoranti stupidi omofobi e per me , senza vergogna, meriteresti di essere curato! Ma siccome ci insisti allora penso che meriteresti un bella morte perche le persone come te sono un pericolo per il bene dell umanita! Io sono etero ,te lo giuro su dio ! E mi da moito fastidio questo accanimento sui gay! Perche una persona si giudica semmai dal comportamento in generale, non dal gusto sessuale!! Inoltre Idiota max, ho letto i tuoi vari commenti e devo dire che sei un mitomane malato! Te e camilo 2 siete gli unici che in questo sito dimostrate tutta la vostra deficienza! Ribadisco che se nn vi piaciono i racconti gay , potete tranquillamete non leggerli , e andare su racconti che a voi piaciono! Non vale la scusa " ho letto solo le prime tre righe e poi mi son accorto che si tratta di un racconto gay" , perche una volta che ti accorgi dela tipologia di racconto , puoi serenamente smettere di leggerlo , come gia fai , ma anche non commentarlo e quindi non insultare l autore e chi la pensa come lui! io son etero, mi piace la figa ma son anche per eliminare la spazzatura della societa e non mi vergogno a dire che la vera spazzatura è il tipo di presone come te e camillo 2 a cui piace troppo odiare senza un motivo giustificabile!! Io vi odio perche voi siete un vero pericolo per la societa! Io non odio tanto per odiare ma perche c e un motivo valido , tipo sentire che nel 2014 ci son gli omofobi che addirittura inneggiano a hitler ! Voi siete davvero da odiare perche non vi rendete conto che denigrate persone normali che non fanno niente di male alla societa ! Vi capirei se odiaste gli a ssassini , i ladri seriali, uno che guida ubriaco etc. Voi seminate odio gratuito , ingiustificato, ed e' per quello siete da eliminare! siete rami secchi ! I gay di solito non producono odio ma se per caso ci fosse un gay assassino o ladro lo giudicherei per quello che ha fatto , non perche ha gusti sessuali diversi dai miei! Hai capito uomo ridicolo di un max! Le persone come te si trattano con la forza mica col buonismo! Quindi ignorante spero che tu ti converta alla serenita quando senti parlare di gay e di storie attinenti a questa tematica! Se ti ci imbatti, cambia argomento, cerca dell altro ma non insultare solo per il gusto sessuale che non e come il tuo! Se ci insisti ti auguro quindi di morire presto, senza nessuna vergogna! Hai mai letto in questo sito un gay che commenta con odio un racconto etero? Ho conosciuto questo sito poche settimane fa e non ho ancora trovato, per fortuna, un gay che insulta un racconto etero solo per il gusto di denigrare un modo di vivere la sessualita non conforme alla sua! Ed e' giusto cosi ! Cosi come è giusto viceversa!! Anche i gay hanno sicuramete i loro difetti nel loro carattere , come ce li hanno gli etero! Fa parte della vita di tutti noi , ma l loro gusto deve essere rispettato come il nostro! Hai capito essere spregevole!!

19/11/2014 10:08

Pablo

Ma fammi una sega bamboccio

19/11/2014 09:14

max

Coglinazzo froicione,primo son cazzatre che tornano indietro,secondo non ho paura di morire e terzo anche se fosse, muore prima in finocchio semo di Siena visto che è stato lui il primo ....impara a leggere tutto idiota

19/11/2014 07:24

Pablo

Max, per fortuna che queste cose quando si augurano fanno botta indietro. Ciao coglionazzo frocio tu e camillo

19/11/2014 04:45

max

Sai cosa pensavo semonedisiena? Che spero che ti venga un cancro talmente brutto e doloroso da considerare la leucemia un sollievo,augh ho detto!!

19/11/2014 01:52

Camillo 2

Diko, ti dico e non erro che tu per difendere questi malnati devi per forza essere un CULATTONE come loro.- MALEDETTI AMERICANI !!!

18/11/2014 09:01

Diko

Non ho mai commentato niente e non volevo farlo ma 'sti due, Camillo2 e Max, hanno proprio rotto i coglioni. Volete fare i critici istruttori della moralità? andate su un altro sito, questo non è quello giusto. Io sono etero ma leggo di tutto, però non giudico mi faccio i cazzi miei e lascio gli altri ai loro. Ma voi avete rotto i coglioni!! Cominciate anche voi a farvi i cazzi vostri e non ditew agli altri cosa fare o dire e come vivere!!! Pensate ciò che volete ma non rompete i coglioni!!!

18/11/2014 07:17

Ben

Ma perché sei un recchione max e qui lo sanno tutti, continua a ciucciare il cazzo di quell'altro mentecatto di Camillo.

18/11/2014 01:59

Camillo 2

Mi odiate vero? Vi puzza sentire uno che vi prende per il CULO verbalmente, voi vorreste essere sì preper il culo ma con cazzoni africani, invece io vengo qui, faccio la mia incursione invoco anatemi sugli americani e questo tutto per colpa vostra, siete voi che mi costringete a farlo, se la vostra sudicia malattia non ci fosse, bacerei le mani agli USA e ovviamente sputerei sul nazismo, ma la vostra turpe passione ne è l'amare causa. Chiudo questo mio scritto con la rituale imprecazione MALEDETTI AMERICANI che oer colpa vostra abbiamo i cessi delle stazioni che pullulano di spregevoli esseri immondi ecc. ecc.

17/11/2014 22:10

max

Eccone un altro,ma come ti viene in mente di darmi del frocio,brutto figlio di puttana?

17/11/2014 21:47

Ben

Max, facci un favore, togliti dalle palle, recchia di merda, tu e tutta la merda che ti segue, cula come te.

17/11/2014 20:48

max

Vedi semonedisiena,tu sei etero come io son frocio e comunista,in quanto agli auguri,a te invece spero che ti faccian fuori qua.

17/11/2014 15:10

simonesiena

Secondo me max sei malato di mente!Io sono etero , ho letto i tuoi commenti su tanti racconti e devo dire che di idioti stupidi come te ce ne son davvero pochi al mondo! Mamma mia quanto sei idiota! Lo sterminio ci vorrebbe ma di tutti queli che ragionano come te!!! Perche' semplicemente non ti leggi solo i racconti etero senza dare fastidio a chi vive una sessulaita diversa dalla tua! Io spero che ti facciano fuori in thailandia! Il mondo ne guadagnerebbe in positivo! Questo vale anche per camillo 2 !

16/11/2014 20:09

max

Si dice "come se fossero " non "come se siano " ignorante comunista frocio di zic....in merito alla thailandia,dimostri ancora una volta la tua ignoranza pensando che io vada la per scopare,anche se non sai nulla di me...certo che fossi un frocio come te potrei stare anche qua,non avrei problemi,invece non lo sono ma ci vado per affari,e se capita qualche distrazione me la concedo,perché no? Stammi bene culattone di merda,e fammi un favore alla prossima inculata che prendi,vedi di prendere anche un po di AIDS,l'umanità te ne sarà grata

16/11/2014 19:47

zic

ma vaffanculo anche a te max di merda, per scopare devi andare a pagamento in thailandia coglione di merda. Solo un grosso deficente idiota e incoglionito continua a chiamare comunisti chi non la pensa come lui, come se la rovina di questo paese siano solo i comunisti. ma vaffanculo stronzo di merda, spero veraente che tu vada in thailandia e facci un piacere rimani là fascista rincoglionito deficente coglione

16/11/2014 13:41

max

pensate culattoni fra pochi giorni parto per la Thailandia dove ho visto di quei trans che fanno spavento,alcuni belli al pari di alcune famose attrici,e come se non bastasse questi personaggi mi filano come se fossi l'unico uomo sulla terra....solo che sono dei trans ea me non me ne frega un cazzo di loro,e più di 4chiacchere con qualcuno che è simpatico non è mai successo di fare ,anche se l'incontro è avvenuto in discoteca e io ero ubriaco marcio,e mai succederà che io mi accompagni con questi esseri.. Siete un po invidiosi vero culattoni?

16/11/2014 13:33

max

Capisco il vostro risentimento per gli epiteti che vi vengono rivolti,cari i miei froci di merda,ma questa vostra psicologia da strapazzo o meglio ancora da stronzo comunista,potete mica risparmiarvela? pensate davvero che se camillo 2 volesse davvero pigliarlo in culo verrebbe quissu per mascherare le sue intenzioni invece che andare a trovare un frocione di merda che glielo dia? siete proprio patetici e faceva bene Hitler a bruciarvi,sia come froci che come comunisti

16/11/2014 07:54

zic

Ma vaffanculo vecchio troglodita di merda che non sei altro Camilo 2 dei miei coglioni. Sei vecchio deficiente rincoglionito demente e impotente coglione di merda

16/11/2014 07:49

em

La tua costante presenza in questo sito penso vada oltre alla tua " voglia di giustizia contro i culattoni". Credo tu debba soddisfare una tua grande curiosità per questo mondo ed una grande voglia di farne parte, volendo però mascherare il tutto con queste espressioni dure e, permettimi anche un pò fuori luogo. Se lo desideri ti aiuto a vivere con più serenità questa tua iniziazione. Ciao da em.

16/11/2014 01:35

Camillo 2

Rispondo al NOBILE Cadritto : O tu sei un povero deficiente che non riesce a capire la mia IRONIA, o tu, e ciò è più probabile, tu sei un Culattone che ti mostri paladino di sentimenti umani per celare la tua malattia. X Robynluca posso, oltre che compatirlo con le parole di Cristo : SIGNORE PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE FANNO (nel tuo caso) DICONO, oltre a questo , sappi che non sono IGNORANTE come tu blateri, ma SO BENISSIMO CHE SEI UN SPREGEVOLE CULATTONE. .....

15/11/2014 22:16

Robynluca.

Anche questa volta Camillo 2 ha dimostrato il suo grado di superiorità DELL'Ignoranza.

13/11/2014 15:22

Cadritto

Forse era meglio se impedivano la tua nascita con ogni mezzo necessario caro Camillo, non tirare in ballo un argomento come la guerr che ancora a noi italiani fa rodere il culo, per piacere, trolla quanto cazzo vuoi, ma porta rispetto per tutti i lutti che questa guerra ha portato. Siamo ancora esseri umani.

12/11/2014 18:39

Camillo 2

X em - Ho CHIARAMENTE chiesto dove posso vedere un 69 di TETTE - di 69 normali ne ho visti a josa, inoltre in questo sito ci sono solo CULATTONI come TE che chiude il msg con un bacione, Mio Dio ma ragLioni proprio col Culo, faccio qui dei rapidi raid per urlare al mondo la mia feroce imprecazione MALEDETTI AMERICANI che se non intervenivano nell'ultima guerra, Adolf Hitler Vi avrebbe DEBELLATO dalla faccia della terra e, sarebbe stata "cosa buona e giusta" Ciao Cula

12/11/2014 16:53

em

Caro Camillo finchè ti addentri in questo sito credo non vedrai mai due donne intente a fare un 69. Ti piace troppo questo mondo. Ciao un bacione.

12/11/2014 09:58

Camillo 2

Messaggio: Non ho mai visto un videoporno con due donne che si succhiano le tette in contemporanea ossia un 69 di tette, se qualcuno ne avesse visto uno, può indicarmi dov'è ? Grazie amici (scrivetelo in questa storia)

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!