Quando i sogni diventano incontri - Prato Trasgressiva

Quando i sogni diventano incontri - Prato Trasgressiva

Mi chiamo Michele e sonmo un uomo di 35 anni e questa è la mia storia di vita.
Sono nato a Messina, nella splendida Sicilia, ma vivo a Parma, e 10 anni fa ero fidanzato con una ragazza conosciuta all'università e che chiamerò Isabella.
Leggendo le storie di vita, ho deciso di raccontare anche la mia. Non ci sono incontri con bellissime trans o bellissime trans.
Non ci sono incontri con uomo o incontri con una sexy mistress mia storia parte esattamente 10 anni fa.
Ai tempi, prima di trasferirmi per lavoro a Mantova, mi recavo in un bar tutte le mattina per fare colazione e leggere il giornale.
Era un bar del centro, esiste ancora, ed è frequentato da famiglie del centro, ma anche da lavoratori.
Fu in quel qbar che notai una donna che era molto più grande di me e che trovavo molto, molto sexy......
Non sapevo la sua età e stimavo che avesse più o meno 40 anni o poco più.
Sapevo che era sposat e che aveva famiglia perché a volte vedevo che facevano colazione tutti insieme e altre volte solo con qualche amica.
Tuttavia, nel tempo, cominciò a notare che, per quanto i nostri dialoghi si basavano solo con un "Buongiorno", i miei sguardi si facevano sempre più incuriositi.
Donna molto di classe nelle movenze e raffinata del vestirsi, bionda, occhi castani, due belle tette e un fisico molto intrigante per chi come me adora le curve al posto giusto.
Mi intrigava molto il nostro scambio si sguardi e a volte percepivo anche un leggero sorriso che corrispondevosenza farmi troppo notare.
Altre volte indossava degli occhiali da sole, con le lenti molto grandi, ma riuscivo a percepire dalla posizione del viso che curcava lievemente, che dietro quegli occhiali da sole i suoi occhi si posavano sui miei.
Andammi avanti così, senza altro per un mese circa, poi mi trasferii a Mnatova, mi lasci con la ragazza per dedicarmi al lavoro e intrapresi un percorso lavorativo che mi permise di acquisire una formazione anche nel carattere prima di fare rientro dopo 10 anni a Parma....
Mentre ero a Mantovami capitava di ripensare a leie mi facenvo delle domandea riguardo
Non correvano voci sul suo contro, non esistevano pettegolezzi a riguardo e le poche volte che sentivo parlare di lei erano sempre delle bellissime parole sulla sua simpatica, serità,e donna molto fedele.
Probabilmente il nostro scambio di feeling riguardavo solo noi due.
A volte ipotizzavo nelle mie fantasia che fosse una donna con una gran bisogno di sesso oppure una gran milf...
Mi masturbavo immaginandola come una che si sarebbe trasformata in una gran porca e tutte le volte che lo facevo il mio orgasmo era molto più rapido rispetto al solito...
Tutto qeusto prima di tornare a Parma dopo 10 anni....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati