Ricattato dei Trans

Buon giorno a tutti, tutto cominciò l'estate scorsa, quando passeggiando sul lungo mare incontrai una trans molto bella. Non avevo nessuna esperienza con i trans ma mi colpi molto il modo in cui mi guardava (anch'io nn sono male). Subito mi fermo e mi chiese come mi chiamavo, quanti anni avessi ecc. poi dal nulla mi invitò nel suo appartamento dall'altra parte della strada. Io un pò titubante ma molto eccitato accettai, arrivati su si mise comoda e mi fece capire le sue intenzioni, io li per li stavo per cedere ma poi non so cosa mi fermò e cominciai a dirle che non mi andava, che certe cose io non le facevo e che comunque mi piacevano le donne. Lei prima tranquillamente poi sempre più arrabbiata, mi fece notare come mi ero eccitato vedendola, ma io mi divincolai e me ne andai.
La sera seguente ero in discoteca con amici mezzo ubriaco e ad un certo punto vidi la trans del giorno prima, la quale si avvicinò e cominciò a ballare con me. Ero spiazzato e non sapevo che fare, ma forse preso dai fumi dell'alcool continuai a ballare. Lei si fece più audace e io cercai aiuto nei miei amici i quali però probabilmente se ne erano andati visto che il locale era quasi vuoto e loro non c'erano. Lei allora si offrì di accompagnarmi a casa e io accettai.
Ad un certo punto capii che stava facendo una strada strana, infatti ci trovammo in una zona frequentata da trans, io le chiesi spiegazioni e lei mi rispose "tranquillo che stasera ci divertiamo" e nel mentre salì in macchina una sua amica trans. L'amica dai sedili dietro mi cominciò a toccare il pacco che subito si gonfiò e le due scoppiarono in una grassa risata. La trans raccontò all'amica quello che era accaduto il giorno prima e che me ne ero andato da casa sua dicendo che mi piacevano le donne e risero di nuovo. Arrivati a casa cominciarono a spogliarmi e me lo presero in bocca tutte due facendomi impazzire, poi mi legarono le mani alla testata del letto e dissero "ora come ti ho detto ci divertiremo, ahahahah" io cercai di divincolarmi ma una delle due mi infilò il cazzo in bocca e io le sputai contro serrando le labbra. L'altra mi leccò il culo e ci infilò dentro due dita e io urlai. continuò almeno per un quarto d'ora a scoparmi con le dita fino a quando il mio cazzo che era diventato durissimo non cominciò a sborrare da solo. "Meno male che non ti piaceva ahahah, almeno adesso che ti ho fatto sborrare dai un bacino al mio cazzo" si avvicinò alla mia bocca e le diedi un bacio sulla cappella.
Mi slegò e ripigliatomi dal trauma vidi l'altra trans in un angolo della stanza con qualcosa in mano. Le chiesi cosa fosse e lei mi rispose "vieni in salotto porcellino che ti faccio vedere". Arrivato in salotto capì che era un atelecamera che aveva registrato tutto e rabbrividì vedendomi baciare una cappella gonfia nel televisore. "Bene per ogi vai , ma adesso abbiamo il tuo numero di telefono e quando ti chiamiamo tu dovrai venire qui subito oppure porteremo questo video a casa tua. Tornai a casa disperato ma cercai di non far trapelare nulla. L'indomani all'ora di pranzo ecco squillare il tefefono, era latrans che mi invitava ad andare da loro. Entrai ed era già tutta nuda. "bravo vedo che sei ubbidiente ti meriti un premio, mettiti in ginocchio e leccami le palle...mmmm... bravo si vede che sei esperto" e io su tutte le furi "ma che dici è la prima volte che lo faccio" e dopo avermi dato una sonora sberla mi disse "allora hai un talento innato che presto migliorerai ahahahahah". Poi mi fece leccare tutto il suo buco del culo e in ultimo mi infilò il cazzo in bocca. Cominciò a scoparmi in bocca fino a sborrarci dentro, mi chiese di aprire la bocca e farle vedere la sborra che avevo dentro e poi mi ordinò di ingoiarla, ma io la sputai. A questo punto si arrabbiò mi girò e con una violenza mai vista cominciò a scoparmi, fortunatamente non aveva un cazzo grosso, ma x me qualsisasi cosa era grossa. mi chiese di fare i versi da donna mentre lo prendevo e io li feci. mi sborrò di nuovo tutto dentro e questa volta mi disse " questa non puoi sputarla eh" e si mise a ridere. Mi lasciò li x un po' poi vidi l'altra trans che era li a mia insaputa e mi fece vedere la video camera, io la supplicai di cancellare il video ma lei disse" vediamo.... prendimelo in bocca intanto" e cominciai a sbocchinarla quando stava x venire mi disse che dovevo ingoiare tutto ed io lo feci. "bravo il mio porcellino ti piace la sborra eh? questo lo cancello ma la prossima volta che ti chiediamo una cosa e non a fai saranno guai". Andai a casa distrutto, mi sdraiai sul letto e mi arrivò un sms: "vai sul sito www..... e quarda cosa c'è". Accesi il computer e vidi il mio video che sbocchinavo con la sborra in bocca. Le chiamai e le insultai e le dissi di cancellare immediatamente il video dal sito e loro mi dissero di andare di nuovo da loro x la serata.
Apri la porta e vidi 5 trans di cui 2 di colore, nudi, pronti ad abusare di me. "Hai visto che sorpresa, se ci soddisfi a tutti lo toglieremo" Io accettai e presi uno alla volta tutti i cazzi nel culo i due neri mi sfondarono poi si fecero ripulire tutti e mi riscoparono, finchè a turno non si fecero lavare sotto la doccia facendosi fare ancora un pompino. E' inutile dirvi che il tutto era stato ripreso e che ora ero veramente nelle loro mani. Come posso fare x uscirne?

Vota la storia:




30/11/2014 11:07

paolo

Vai a farti vedere da uno psichiatra

30/04/2011 13:51

sandro

un ricatto e' un ricatto... meglio la questura di un sito internet

29/12/2011 17:30

schiavogenova

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

08/05/2011 14:28

pogo

storia liberamente tratta da desideri neanche troppo inconsci,condita da verità sul caso Marrazzo.

07/05/2011 19:18

gio

be se ti ricattano basta andare dai carabinieri o polizia semplice,,, se nn sei andato vuol dire che ti piace anche a te questa situazione

03/04/2012 15:36

Bxstony

Beato te che bello se capitasse a me

02/05/2011 22:21

mr.haid

ricatto a parte, ti invidio !!

02/05/2011 00:25

mirko

franz ha ragione

01/12/2012 10:35

paolo

se mi metti in mezzo anche a me in questa situazione ti posso aiutare a uscirne..fammi sapere.Paolo

01/05/2011 07:46

Franz

Apri gli occhi e smetti di sognare, semplice no?

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!