• Pubblicata il
  • Autore: Mister
  • Pubblicata il
  • Autore: Mister

Roba da cani - Prato Trasgressiva

Quando avevo i figli piccoli acchiappavo di brutto perchè la carrozzina attira le femmine, e più sono maiale e più vengono, ma non potevo certo immaginare che portando a spasso il cane beccare la fica fosse qncora più facile!!!

Anche quella sera quindi, mentre giravo per il parco semideserto, sciolgo il cane e lascio fare... lui punta un'altro cane... giocano... dopo un pò arriva il padrone... anche in questo caso una padrona, per fortuna!

25 anni (io 40), biondina, abbronzata, capelli lunghi, un top su due tette piene e sode e un paio di fuseaux talmente stretti e leggeri che le si infilano tra le gambe disegnadole la fica sotto la piena mezzaluna del ventre, per non dire del culo... insomma uno sballo!

Simpatica, dà confidenza... passeggiamo intorno al parco chiacchierando a lungo... incontra degli amici e non se li fila... viene con me dov'è più buio... ci provo subito: mi fermo davanti a lei, la guardo negli occhi e la bacio. Ci sta.

Per quella sera finisce su una panchina lì vicino, con le sue tette di fuori, il mio cazzo tra le sue labbra e una voglia matta di chiuderci tra quattro mura. Si chiama Antonella.

Il giorno dopo mi chiama per dire che casa sua è libera. Prendo il cane e la raggiungo.

Quando apre è vestita come il giorno prima. Scalza. Entro, ci baciamo, ci strusciamo un pò e poi lei si gira e si avvia per il corridoio. La seguo. Camminando si toglie top e reggiseno (una schiena da favola!), poi si ferma e si sfila anche i fuseaux. Chinandosi fa vedere un culo incredibile, perfetto. Porta un perizoma rosso come nessun'altra... CHE FICA!!

Si sdraia sul letto mentre mi spoglio. Per non perdere tempo tiro fuori l'uccello e glielo rimetto in bocca, e lei subito riprende a succhiare come la sera prima. Appena nudo le salgo sopra, le allargo le gambe e lei si allarga la fica con le mani. Gliela lecco un attimo e poi glielo metto dentro senza complimenti. E' fradicia! Una gnocca incredibile... le piace da subito, moltissimo... comincia a dimenarsi, ad ansimare, a gridare, a muoversi seguendo naturalmente il mio ritmo e quasi subito gode intensamente, rovesciando gli occhi all'indietro, per poi riprendersi e godere di nuovo... è pluriorgasmica!! Gode a ripetizione, più la scopo e più gode!! Faccio sforzi incredibili per durare perchè tra una cosa e l'altra una sborrata ci starebbe tutta, ma è così bello scoparla!!!

Mi sdraio io e lei sale su di me. Cavalca il mio cazzo tenendo gli occhi chiusi e dimenandosi come un'ossessa mentre io mi godo le sue tette edi suoi capezzoli a portata di bocca... e rigode! E' incredibile! Finora avrà goduto già 10 volte.

Facciamo un 69 nel quale dimostra una notevole abilità con la bocca ed essendo ormai prossimo a sborrare la metto alla pecorina. E' talmente infradiciata che riesco ad infilarle un dito nel culo senza aggiungere alcun lubrificante. E' stretta però! Strettissima... vuoi vedere che è pure vergine?

"Ah, no.... no.... perchè là?"
"Sei vergine?"
"Si"
"Vuoi provare?"
"Non so..."

Mentre ci scambiamo queste frasi io intanto le ho puntato il buchetto ed ho iniziato a spingere. La cappella è già quasi tutta dentro... un colpo di reni ed è fatta.

"AH!!"

Mi fermo un attimo... lei si è irrigidita ma il mio cazzo continua impercettibilmente a farsi strada...

"Oh..."

Già si rilassa un poco... se vengo adesso sono un frocio!

"Mmhhh.... che male.... perchè?"
"Perchè mi piace... e adesso piace anche a te.... vero?"
"Mmmhhh.... si... un pò si..."

Finisco di sfondarla uscendo all'improvviso e poi ripenetrandola di brutto, e mentre lei ricomincia a gridare io riprendo a scopare con foga. Le piace sempre di più... ora grida di piacere, non di dolore... il suo culo strettissimo adesso si è allargato, e si adatta docilmente alla forma del mio cazzo aprendosi e richiudendosi, anzi risucchiandolo... cerco con le dita la sua fica per toccarla e trovo le sue mani... se la sta menando... e infatti riviene gridando come una pazza e a quel punto decido di farle compagnia e me ne vengo anch'io.

Godo intensamente e le riempio la pancia di sperma caldo mentre lei si contorce, squassata come me dalle contrazioni del piacere.

Che roba!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/12/2005 14:46

Andrea

...sarebbe bello ehh...e unvece la dura legge del cane è quella di portassi dietro la paletta e racogliere gli stronzi che ha fatto...altro che strafighe che ti invitano a casa!!!

09/11/2005 23:19

sovert

dubitate delle imitazioni..............il commento qui sopra non l'ho scritto io!!!hauz

09/11/2005 22:12

sovert x mister

è vero, non ho mai avuto un cane... in compenso ho avuto una cagna, tua madre, e già che c'ero mi sono scopato a pecora tua sorella.

08/11/2005 13:36

Mister

Sovert mio caro, si vede che non hai mai avuto un cane! Non è che sia una colpa, beninteso, ma è un'esperienza che ti manca, e non solo di tipo erotico... comunque credimi, non importa dove: se vivi in una città anche nel tuo quartiere ci sarà un posto dove la gente porta a spasso i cani, e quello è il posto giusto. Se invece vivi in paese è diverso... perchè nei paesi tutti sanno tutto di tutti e la gente è più riservata.

08/11/2005 13:35

Mister

Sovert mio caro, si vede che non hai mai avuto un cane! Non è che sia una colpa, beninteso, ma è un'esperienza che ti manca, e non solo di tipo erotico... comunque credimi, non importa dove: se vivi in una città anche nel tuo quartiere ci sarà un posto dove la gente porta a spasso i cani, e quello è il posto giusto. Se invece vivi in paese è diverso... perchè nei paesi tutti sanno tutto di tutti e la gente è più riservata.

08/11/2005 13:02

sovert

Mister dammi almeno un consiglio su che parchi girare,sto cominciando a prendere sul serio quest'opzione

08/11/2005 09:53

mister

Sovert, se poi davvero cerchi le vecchie, a spasso col cane ne troverai quante ne vuoi, la maggior parte delle quali è decisamente in fregola. Idem per giovani, sposate e non, etc etc. Insomma c'è tutto quello che vuoi! Provare per credere.

08/08/2006 00:17

mils

qui vi sbagliate...avevo 17 anni quando portando fuori il mio cane venni abbordato da una studentessa universitaria....forse un giorno pubblicherò questa storia, ma il consiglio è quello di prendere un cane e di fare amicizia con le tante padroncine....

07/11/2005 23:50

sovert

mi sa che da domani faro il dog-sitter,magari trovo qualche vecchiaccia in pila che freme...ahahahahahaha ........in the fake we trust.......

07/11/2005 18:02

mister

biondina, mi hai beccato... però mi sa che ti sbagli perchè quella a cui ti riferisci è un'altra storia! Una storia che non volevo raccontare perchè qui è pieno di eterosessuali molto sensibili... comunque dai Aly, ormai è fatta... raccontala tu. E non dimenticare niente... sennò con te non ci vengo più!

07/11/2005 17:45

biondina..........

ha ragione mister a dire che mi ha scopato bene........ma non ha detto la cosa importante della storia........intanto il mio nome che è aly,ho 26 anni e sono brasiliana.....dimenticavo,in mezzo alle gambe ho 25 cm di pisello........si ,in effetti sono una transessuale,e lui xò si è divertito un mondo ad essere inculato da me...............

07/11/2005 12:44

cavallo pazzo

giusto era ora che qualcuno raccontasse una storia dove cè un po di fica........ dove porti il cane .......

07/11/2005 12:11

tony

bella storia, vera o inventata che sia, finalmente si parla di figa.

07/11/2005 11:48

testone

wow fantastico! è quello che succede sempre quando scopo la mia donna! mica te la sarai fatta?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati