• Pubblicata il:
  • Autore: Ale la porca
  • Categoria: Racconti etero
  • Pubblicata il:
  • Autore: Ale la porca
  • Categoria: Racconti etero

Scopate con il ragazzo della mia amica

La mia migliore amica si chiama C...... e una figa pazzesca ogni tanto facciamo sesso lesbo di nascosto,il suo ragazzo S.... è uno stallone ha ventuno centimetri di cazzo,quasi un'anno fa C... e S.... sono venuti a casa mia per vedere una partita di calcio,arrivati a metà partita la birra finí C... si offrì per comprarla e uscì lasciando noi due soli e sbronzi a casa soli io comincia a toccargli quel bastone in poco tempo gli si allungò a dismisura lui mi toccava le tette e i mie capezzoli si indurirono mi spogliò e rimasi in reggiseno e slip bianchi mi si vedevano i capezzoli duri attraverso la sottile stoffa e la fessura della figa io gli tolsi e pantaloncini e gli feci ballonzolare i venti centimetri e passa che aveva comincia a succhiare e mi ficcavo quel cazzo fino in gola gli succhiavo le palle e mi bagnai tutta lui si sedette sul divano io gli misi la patata in faccia e lui la leccò tutta io godevo tantissimo fino a che gli scivolai addosso e lo cavalcai,niente fino ad allora mi era arrivato fino al fondo della figa,io mi muovevo velocemente e lui mi chiamava puttana ero felice fino a a quando C.... non entrò con la birra stranamente non era arrabbiata anzi sembrava godere e continuai a cavalcare S.... e C..... si spogliò e mi mise la fregna in faccia e io squirtai dappertutto lei squirtó in faccia a me io mi misi a novanta e S....me lo ficcó nel culo mente da sotto C.... me la leccava io mi lasciai andare e pisciai ovunque mente mi masturbavo subito dopo venni di nuovo in bocca a C e venne nella fica,C mi succhió tutto fuori e insieme ingoiammo.
Stefano tornò a casa subito dopo e io e C facemmo sesso lesbo tutta la sera,squirtammo talmente tanto da farci la doccia con il nostro liquido.

Vota la storia:




14/07/2014 17:46

afrodite

e' io che ho un uccello da 23 centimetri come di devo considerare, visto che l'interprete della fiaba ne ha 21?? un Bacio in mezzo alle cosce alla lei.....

08/07/2014 18:36

Camillo2

Avete dato un'occhiata a questo ridicolo racconto? Qui la cosa che salota subito agli occhi mè la grande RISERVATEZZA e il PUDORE che ha l'autore nel nascondere i nomi curando la loro privacy, che poi sbaglia e scrive che S è Stefano. L'unico lato positivo è che è corto, molto corto e quindi gli si deve un plauso, siete d'accordo?

08/07/2014 17:25

anto

bella storia ci vorrei essere la prossima saluti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!