Sesso con la cugina della mia ragazza

dovete sapere che sono fidanzato con una ragazza da circa 2 anni e da quasi un anno sono entrato in buona confidenza con tutta quanta la sua famiglia.
la sua è una famiglia numerosa ed organizza spesso grandi cene soprattutto nei fine settimana, nelle quali ultimamente ho avuto la fortuna di partecipare(poi capirete il motivo).
appena entrai la prima volta non potei fare a meno di notare la cugina della mia ragazza......
non era proprio una figa assoluta ma sin dal primo momento che la vidi mi diede l'impressione di essere una grandissima maiala(non sbagliai affatto).lei si chiama cristina è sposata ed ha 29 anni,capelli lunghi castani occhi scuri,e fisico prosperoso proprio come piace a me.
i nostri sguardi sin dalla prima volta si incrociarono molto spesso ma finì tutto lì mentre una settimana dopo successe quello che io avevo desiderato........
mentre tutti erano in giardino a parlare e ad aspettare la cena lei facendomi l'occhiolino mi fece capire che l'avrei dovuta seguire.....facendo finta di parlare al cellulare mi allontanai tranquillamente senza dare nell'occhio,soprattutto alla mia ragazza, e raggiunsi cristina nel campo di grano che distava poche centinaia di metri......la passione prese il sopravvento,non dicemmo neanche una parola , in un amen avevo già la sua lingua calda nella mia bocca ,le misi la mano nelle mutandine e sentii che era tutta bagnata, iniziai così il mio lavoretto di mano e lei godeva come una porca in calore........
non perse tempo,mi abbassò i pantaloncini ed iniziò il più bel pompino che una donna mi abbia mai fatto.......mise il mio cazzo tutto in gola e muoveva quella lingua in maniera divina.
ma la mia voglia di averla , di possederla era troppo così la presi e la misi a pecorina e dopo una bella leccatina di figa,giusto per sentire i suoi umori, la penetrai senza pietà, era un momento stupendo, quello che avevo desiderato si stava avverando....venne un paio di volte e in seguito non resistetti e le feci anche il culo...era stretto ma era stupendo e lei godeva ormai come una pazza.dopo 20 minuti circa di sesso dovemmo purtroppo ritornare dai parenti,prima arrivò lei e dopo un paio di minuti io.
ci mettemmo a tavola tutti contenti e sorridenti,anche suo marito....bè!contento lui,contenti tutti!!!

Vota la storia:




04/03/2005 16:09

lol

troppo divertente la fine :)

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!