SESSO IN TRENO - parte 2 - città Potenza-Scilla (RC) - Prato Trasgressiva

SESSO IN TRENO - parte 2 - città Potenza-Scilla (RC) - Prato Trasgressiva

SESSO IN TRENO - parte 2 - città Potenza-Scilla (RC)

Ecco xké avevo una voglia matta di fare buon sesso. Joe, come se mi avesse letto nel pensiero, ha kiesto:
- Accetteresti l'avventura di 1 notte o cerki solo una relazione stabile?
Sbirciando di nascosto, ho notato ke lui era molto interessato all'argomento, ma soprattutto ke entrambi i ragazzi forse xkè non portavo reggiseno e slip, se n'erano accorti e avevano la patta dei calzoncini gonfia. Allora sono stata al gioco.
- No, non cerco un'avventura, però non si sa mai...
Ho volutamente accavallato le gambe in modo volgare. Mi sentivo strana, ero lontano da casa, libera di sperimentare e volevo capire se le mia ciccia in + era davvero troppa o se potevo piacere comunque agli uomini al di fuori del mio ambiente.
Dopo un paio d'ore di ammiccamenti e doppi sensi, già pensavo sfacciatamente al modo di spegnere i bollenti spiriti e farmi scopare da 1 o da tutti e 2.
L'unico modo (l'avevo già sperimentato col mio ex) era lasciare il mio biglietto e quello dei 2 ke rimaneva seduto (per sorveglare i bagagli e casomai venisse il controllore), poi io andavo in bagno, e l'altro mi raggiungeva lì.
Quando ho spiegato a Joe e Danny il mio piano, i loro pantaloncini rischiavano di scoppiare. Non ho perso altro tempo, ho messo il mio biglietto sul sedile e sono andata alla toilette + vicina con l'indispensabile: Il marsupio con documenti, contanti, bancomat, fazzolettii di carta eee... confezione di durex da 6!
Il segnale convenuto erano 2 colpi+1+2 sulla porta. Come speravo, il 1° a bussare è stato Joe. Mi ero già tolta gli shorts e la maglietta, l'ho fatto entrare e gli ho subito slacciato i calzoncini. Aveva il cazzo duro e a forma di banana, misure standard, niente di +, niente di -. Ero già bagnata e mi sono sistemata a gambe aperte, seduta sul lavandino. Lui mi ha baciato e accarezzato le tette, mentre io gli infilavo un durex e mi piantavo il salsicciotto nella fessa.
Era così eccitato ke spingeva il cazzo alla velocità della luce, peccato ke sia anke venuto alla stessa velocità. Cmq si è fatto perdonare subito con la sua lingua telecomandata, ruotandola a dx e sx sul clito e sulla fessa. Beveva il succo vaginale e l'unto del preservativo come se fosse coca cola. Mi sono messa 1 mano sulla bocca e ho goduto soffocando 1 urlo di piacere forte e prolungato ke poteva farci scoprire.
Poi Joe si è rivestito per uscire.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati